CPIA 1 GROSSETO - GRMM09000T

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

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B590073428 Confronto di preventivi MEPA ORTI DIGITALI PNRR DM 19/2024

CIG: B590073428
Data pubblicazione / affidamento: 20/01/2025
18 risultati
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Verifica Equitalia OE HEIMAT SERVIZI AMBIENTALI SOCIETA' COOPERATIVA - C.F. 00986210532 - richiesta effettuata ai sensi dell'art. 48-bis del D.P.R. 602/73Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP21-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Fattura n. FTE-52 del 08/07/2025 - HEIMAT SERVIZI AMBIENTALI SOCIETA' COOPERATIVA - Spese per formazione, servizi e materiale didattico prog. M4C1I1.4-2024-1322-P-48266 CUP: G34D21001150006 CIG: B590073428 DM 19/2024Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP21-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
COLLAUDO/CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE/VERBALE DI CONTROLLO DELLE PRESTAZIONI/DECRETO DI LIQUIDAZIONE DELLA SPESA: Fattura n. FTE-52 dl 08/07/2025 Operatore economico HEIMAT SERVIZI AMBIENTALI SOCIETA’ COOPERATIVA DM 19/2024Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP21-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA CONTRATTO a seguito di Confronto di Preventivi Mepa nr. 4998185 al fine dell'Affidamento diretto ex art. 50 D.lgs. 36/2023 finalizzato all’attuazione di n. 6 moduli PNRR 19/2024 ORTI DIGITALIPubblicazione – Documenti di gara – BDNCP10-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento Confronto di Preventivi Mepa nr. 4998185 al fine dell'Affidamento diretto ex art. 50 D.lgs. 36/2023 finalizzato all’attuazione di n. 6 moduli PNRR 19/2024 ORTI DIGITALIPubblicazione – Documenti di gara – BDNCP10-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n.2 della commissione di valutazione relativamente alla negoziazione sul portale Me.PA tramite lo strumento di confronto di preventivi finalizzata all’attuazione di n. 6 moduli ORTI DIGITALI PNRR 19/2024Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP10-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nuova riunione commissione di valutazione Confronto di Preventivi Mepa nr. 4998185 al fine dell'Affidamento diretto ex art. 50 D.lgs. 36/2023 finalizzato all’attuazione di n. 6 moduli PNRR 19/2024 ORTI DIGITALIPubblicazione – Documenti di gara – BDNCP10-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 1 della commissione di valutazione relativamente alla negoziazione sul portale Me.PA tramite lo strumento di confronto di preventivi finalizzata all’attuazione di n. 6 moduli ORTI DIGITALI PNRR 19/2024Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP04-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazioni insussistenza di situazioni di incompatibilità e/o conflitto di interessi della Commissione di valutazione Confronto di preventivi mepa 4998185 Affidamento diretto ex art. 50 D.lgs. 36/2023 n. 6 moduli PNRR 19/2024 ORTI DIGITALIPubblicazione – Documenti di gara – BDNCP03-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina commissione di valutazione Confronto di Preventivi Mepa nr. 4998185 al fine dell'Affidamento diretto ex art. 50 D.lgs. 36/2023 finalizzato all’attuazione di n. 6 moduli PNRR 19/2024 ORTI DIGITALIPubblicazione – Documenti di gara – BDNCP03-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Rettifica Confronto di preventivi MEPA ID Negoziazione: 4998185 - Attuazione di n. 6 moduli del progetto 'Radici e innovazione: un ponte per il successo scolastico' PNRR DM 19/2024 Cod. M4C1I1.4-2024-1322-P-48266 - ORTI DIGITALIPubblicazione – Documenti di gara – BDNCP30-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Confronto di preventivi MEPA ID Negoziazione: 4998185 - Attuazione di n. 6 moduli del progetto 'Radici e innovazione: un ponte per il successo scolastico' PNRR DM 19/2024 Cod. M4C1I1.4-2024-1322-P-48266 - ORTI DIGITALIPubblicazione – Documenti di gara – BDNCP13-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di incompatibilità del RUP e Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della Fornitura di beni, servizi e dispositivi: attuazione di 6 moduli formativi PNRR DM 19/2024 tramite confronto di preventivi MePAPubblicazione – Documenti di gara – BDNCP13-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Individuazione Operatori Economici a seguito di Avviso di indagine di mercato propedeutica all’indizione di una procedura in affidamento diretto ex art. 50 D.lgs. 36/2023, da espletarsi mediante lo strumento della negoziazione sul portale Me.PAPubblicazione – Documenti di gara – BDNCP07-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AVVISO DESERTO per il conferimento di n. 6 incarichi di Esperto per la realizzazione dei moduli formativi “Educazione alla sostenibilità ambientale: Orto digitale” - PNRR D.M. 19/2024 - M4C1I1.4-2024-1322-P-48266Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP02-01-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di indagine di mercato propedeutica all’indizione di una procedura in affidamento diretto ex art. 50 D.lgs. 36/2023, da espletarsi mediante lo strumento della negoziazione sul Me.PA finalizzata all’attuazione del prog.M4C1I1.4-2024-1322-P-48266Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP19-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di avvio indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di operatori economici da invitare ad una negoziazione sul Mercato Elettronico della P.A Attuazione Prog. M4C1I1.4-2024-1322-P-48266Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP19-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSI AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A INTERNI/ESTERNI incarichi di Esperto per moduli formativi e AVVISO A MANIFESTAZIONE D'INTERESSE “Educazione alla sostenibilità ambientale..” PNRR DM 19/2024Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP19-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
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Riferimenti normativi

Riferimento normativo

Contenuto dell'obbligo

Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico
(da intendersi riferito a quello facoltativo)

Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico obbligatorio

  1. Relazione sul progetto dell'opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato)
  2. Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato)
  3. Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell'art. 7, co. 2 dell'allegato

Per il dibattito pubblico obbligatorio, la pubblicazione deii documenti di cui ai nn. 2 e 3, è prevista sia per le SA sia per le amministrazioni locali interessate dall’intervento

Art. 82, d.lgs. 36/2023
Documenti di gara
Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023
Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)

Documenti di gara. Che comprendono, almeno:
Delibera a contrarre
Bando/avviso di gara/lettera di invito
Disciplinare di gara
Capitolato speciale
Condizioni contrattuali proposte

Art. 28, d.lgs. 36/2023
Trasparenza dei contratti pubblici

Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offert

Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2;
D.lgs. 201/2022
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:

  1. deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
  2. relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
  3. Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
  4. contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
  5. relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023
Collegio consultivo tecnico

Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi)
CV dei componenti

Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

  1. Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
  2. Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato

Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:

  1. avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto.

Art. 140, d.lgs. 36/2023
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:

  1. verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
  2. perizia giustificativa;
  3. elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
  4. verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
  5. contratto, ove stipulato.

Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento

Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi