Nuvola
"IC DI GALLIERA VENETA" - PDIC837008

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

PNRR - STEM E MULTILINGUISMO DM 65/2023

Data creazione: 19/02/2024
22 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico per la realizzazione di n. 3 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM- DM 66/2023 - Linea intervento A04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico per la realizzazione di n. 3 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM - DM 66/2023 - Linea di intervento A04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico per la realizzazione di n. 3 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti - DM 65/2023 - Linea di intervento A04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico per la realizzazione di n. 3 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti - DM 65/2023 - Linea di intervento A04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria - Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico per la realizzazione di n. 3 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e innovazio13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria - Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico per la realizzazione di n. 3 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della Procedura di Selezione interna per l’individuazione di personale docente in qualità di esperti e tutor per la realizzazione di n. 4 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM - sc. primaria18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione delle graduatorie DEFINITIVE - Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Istituto Comprensivo di Galliera Veneta” per la realizzazione di n. 3 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione delle graduatorie DEFINITIVE - Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Istituto Comprensivo di Galliera Veneta” per la realizzazione di n. 3 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto esito della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico per la realizzazione di n. 4 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM - Avviso 2088 del 18/03/202426-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della procedura per l'affidamento diretto di n. 4 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione - TRATTATIVA DIRETTA MEPA e capitolato tecnico29-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della procedura per l'affidamento diretto di n. 4 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione - TRATTATIVA DIRETTA MEPA e capitolato tecnico29-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della Procedura di Selezione interna per l’individuazione di personale docente in qualità di esperti e tutor per la realizzazione di n. 10 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM - sc. primaria30-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Istituto Comprensivo di Galliera Veneta” per la realizzazione di n. 1 “Corsi annuali di formazione linguistica per docenti in servizio”” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - Linea di Intervento B”30-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto esito procedura per il reclutamento di personale interno da impiegare per l'attività di Docenti Esperti e Docenti Tutor - Avviso di selezione interna prot. n. 0003085 del 30/04/202408-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Istituto Comprensivo di Galliera Veneta” per la realizzazione di n. 1 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - Linea di Intervento A”.09-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della Procedura di Selezione Interna di n. 4 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM (Intervento A) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”18-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della Procedura di Selezione Interna di n. 2 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione del Gruppo di Lavoro per il multilinguismo (Intervento B) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”18-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di avvio della procedura per l'affidamento diretto di acquisto corsi di formazione STEM (10 corsi da 10 ore) ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a, della Legge 11 settembre 2020, n. 120, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per un importo stimato pari a €9262,29 (€11300,00 IVA inclusa)11-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di acquisto corsi di formazione STEM (10 corsi da 10 ore) per un importo contrattuale pari a €9262,29 IVA esclusa, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a, della Legge 11 settembre 2020, n. 120 ; CIG: B20FBA4B4814-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula Stipula_NG4431800 per acquisto n. 10 percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione - PNRR 65/2023 - ESSEMME MULTIMEDIA SRL14-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di contrarre mediante Acquisti da catalogo sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di ACQUISTO ACCESSO PIATTAFORMA “RedigoPA FORMAZIONE” per un importo contrattuale pari a €2999,00 IVA esclusa, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs 36/2023; CIG: B2B03633E5.02-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro

Riferimenti normativi

Riferimento normativo

Contenuto dell'obbligo

Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico
(da intendersi riferito a quello facoltativo)

Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico obbligatorio

  1. Relazione sul progetto dell'opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato)
  2. Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato)
  3. Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell'art. 7, co. 2 dell'allegato

Per il dibattito pubblico obbligatorio, la pubblicazione deii documenti di cui ai nn. 2 e 3, è prevista sia per le SA sia per le amministrazioni locali interessate dall’intervento

Art. 82, d.lgs. 36/2023
Documenti di gara
Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023
Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)

Documenti di gara. Che comprendono, almeno:
Delibera a contrarre
Bando/avviso di gara/lettera di invito
Disciplinare di gara
Capitolato speciale
Condizioni contrattuali proposte

Art. 28, d.lgs. 36/2023
Trasparenza dei contratti pubblici

Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offert

Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2;
D.lgs. 201/2022
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:

  1. deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
  2. relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
  3. Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
  4. contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
  5. relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023
Collegio consultivo tecnico

Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi)
CV dei componenti

Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

  1. Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
  2. Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato

Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:

  1. avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto.

Art. 140, d.lgs. 36/2023
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:

  1. verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
  2. perizia giustificativa;
  3. elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
  4. verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
  5. contratto, ove stipulato.

Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento

Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi