AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico sono situati in via G. Leopardi, 10 a Galliera Veneta (PD), e sono aperti secondo questi orari:
- in presenza previo appuntamento dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 8.30 e dalle ore 11.30 alle ore 13.00
- telefonicamente dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00
La Dirigente Scolastica riceve, previo appuntamento, dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00