Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO G.B. MONTEGGIA

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In seguito alla pubblicazione del nuovo sito, è stata effettuata una migrazione dei documenti di amministrazione trasparente dal precedente sistema documentale.

Qualora doveste riscontrare degli errori o delle lacune, vi preghiamo di segnalarlo alla mail dell'Istituto: vaic829001@istruzione.it.

 

A.5.5 VISITE, VIAGGI E PROGRAMMI DI STUDIO ALL'ESTERO

Data creazione: 06/05/2024
24 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina per l’affidamento diretto dei servizi relativi alle attività di accoglienza presso il parco di Tradate nelle giornate del 18 e 19 settembre per un importo contrattuale complessivo pari a € 610,00 (IVA inclusa) - CIG B30EDEB88E27-09-2024DETERMINE
determina n.57 del 28/11/2023 acquisto biglietti di ingresso Memoriale della shoah Milano per visita di istruzione classi 3 plesso Monteggia28-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina n. 56 del 14.11.2023 per la fornitura dei biglietti d'ingresso del Museo Nazionale Leonardo da Vinci via San Vittore, 21- Milano14-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determinan. 55per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023, tramite buono d’ordine, del servizio di attività sportiva -progetto tipologia “arrampicata”- per gli alunni delle classi seconde del plesso “G.B. Monteggia10-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023, tramite buono d’ordine, della fornitura di titoli di viaggio per trasporto ferroviario per visita didattica a Varese classi 2^C e 2^D I.C. Monteggia15-09-2023DETERMINE
Determina n. 31 del 27.04.2023_Acquisto biglietti treno verso e da Fano 23 e 24 maggio 2023_CIG ZA63AED39827-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 30 del 21 aprile 2023_Trasporto lacustre A-R Laveno-Intra 27 aprile 202321-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 28 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi funzionali all’espletamento della visita alla Casa del Lago, per l’uscita didattica del giorno 27 aprile 202312-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 25 del 27 marzo 2023_Visita alle Isole Borromee 17 aprile 202327-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 23 del 17 marzo 2023_Visita alla Rocca di Angera 03 aprile 2023 CIG: Z693A6D88617-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 18 del 03.03.2023_Uscita didattica Sacra di San Michele e Parco Alpi Cozie CIG: ZE13A3923603-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 17 del 01.03.2023_Uscita didattica del 07.03.2023_Leonardo 3 Museum CIG: Z763A2D97A01-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 16 del 01.03.2023_Refettorio Ambrosiano 07.03.2023 CIG: ZB73A2DC4A01-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 15 del 01 marzo 2023_Noleggio autobus con autista uscita del 03 aprile 2023 alla Rocca di Angera CIG: ZF73A21CB301-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 14 del 27.02.2023_Servizi a terra per Uscita didattica Torino e Museo Egizio_quarte primarie_29.03.2023 CIG:ZEE3A2194B27-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 13 del 27 febbraio 2023_Noleggio autobus con autista uscita del 29 marzo 2023_Torino e Museo Egizio CIG: Z673A2105C27-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 11 del 22.02.2023_Uscita didattica Verona 05.04.2023 CIG: Z883A130E222-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 08 del 03.02.2023_Visita guidata Museo del 900 14-15 e 16.02.2023_CIG Z4239CF53A03-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 07 del 03.02.2023_Acquisto biglietti Memoriale della Shoah 14-15 e 16.02.2023 CIG: Z3E39CF13503-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 06 del 03 febbraio 2023_Gita Monaco 3B-3C-3D Plesso Monteggia 22-24 marzo 2023 CIG: ZB839C4140_ Rettifica e sostituisce Determina n. 5 del 01.02.202303-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 05 del 01 febbraio 2023_Viaggio di istruzione a Monaco di Baviera 3B-3C-3D Plesso Monteggia 22-24 marzo 2023 CIG: ZB839C414001-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 4 l’affidamento diretto servizio di noleggio autobus con autista per n. 3 trasporti A/R Plesso Monteggia/Bowling Varese, per le uscite didattiche dei giorni 07, 09 e 21 febbraio 2023. CIG: Z0039A2A5324-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 1 del 09.01.2023 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di erogazione biglietti treno A/R Laveno Mombello Milano per il 18.01.2023 CIG: Z57396CD6409-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 66 del 19 dicembre 2002 per affidamento diretto art. 36, comma 2, lettera a), D.Lgs. 50/2016, acquisto biglietti di ingresso presso il Planetario di Milano, per l’uscita del 18.01.2023 della classe 5 Gianoli.CIG: Z90392F1BC19-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro

Riferimenti normativi

Riferimento normativo

Contenuto dell'obbligo

Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico
(da intendersi riferito a quello facoltativo)

Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico obbligatorio

  1. Relazione sul progetto dell'opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato)
  2. Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato)
  3. Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell'art. 7, co. 2 dell'allegato

Per il dibattito pubblico obbligatorio, la pubblicazione deii documenti di cui ai nn. 2 e 3, è prevista sia per le SA sia per le amministrazioni locali interessate dall’intervento

Art. 82, d.lgs. 36/2023
Documenti di gara
Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023
Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)

Documenti di gara. Che comprendono, almeno:
Delibera a contrarre
Bando/avviso di gara/lettera di invito
Disciplinare di gara
Capitolato speciale
Condizioni contrattuali proposte

Art. 28, d.lgs. 36/2023
Trasparenza dei contratti pubblici

Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offert

Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2;
D.lgs. 201/2022
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:

  1. deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
  2. relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
  3. Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
  4. contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
  5. relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023
Collegio consultivo tecnico

Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi)
CV dei componenti

Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

  1. Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
  2. Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato

Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:

  1. avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto.

Art. 140, d.lgs. 36/2023
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:

  1. verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
  2. perizia giustificativa;
  3. elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
  4. verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
  5. contratto, ove stipulato.

Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento

Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi