Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO G.B. MONTEGGIA

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In seguito alla pubblicazione del nuovo sito, è stata effettuata una migrazione dei documenti di amministrazione trasparente dal precedente sistema documentale.

Qualora doveste riscontrare degli errori o delle lacune, vi preghiamo di segnalarlo alla mail dell'Istituto: vaic829001@istruzione.it.

 

STORICO PRATICA - DETERMINE DI ACQUISTO A.S. 2020/2021

Data creazione: 09/01/2023
25 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina n. 21 del 09.09.21 per l?affidamento diretto, ai sensi dell?art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di materiale di pronto soccorso09-09-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina per l?affidamento diretto, ai sensi dell?art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di materiale di primo soccorso (ghiaccio istantaneo)08-09-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
DETERMINA n. 19 del 18 agosto 2021 Affidamento diretto, ai sensi dell?art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di assistenza ai sistemi hardware e software per la rilevazione delle presenze18-08-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 18 del 14/7/2021 per l?affidamento diretto, ai sensi dell?art. 36, comma 2, lettera a), D.Lgs. 50/2016, tramite buono d?ordine, della fornitura di materiale didattico14-07-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 17 del 14/7/2021 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a), D.Lgs. 50/2016, tramite buono d'ordine, della fornitura del materiale per la pulizia14-07-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 16 del 13 luglio 2021 Affidamento diretto, ai sensi dell?art. 36, comma 2, lettera a), D.Lgs. 50/2016, del servizio di noleggio di tre stampanti multifunzione, per un importo contrattuale pari a ? 1800,72 (IVA inclusa). CIG: Z443272C6E13-07-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 15 dell'08 giugno 2021 per l?affidamento diretto, ai sensi dell?art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di RPD08-06-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 14 del 18 maggio 2021 per l?affidamento diretto, ai sensi dell?art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di gestione del dominio icmonteggialaveno.it18-05-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 13 del 18 maggio 2021 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di spedizione della posta di questo Istituto18-05-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina 12 del 29 aprile 2021 Abbonamento alla rivista Notizie della Scuola a.s. 2020-202129-04-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina 11 del 29 aprile 2021 Abbonamento a riviste Dirigere la Scuola 2021 e Amministrare la Scuola 202129-04-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina 10 del 29 aprile 2021 Abbonamento a riviste Dirigere la Scuola 2020 e Amministrare la Scuola 202029-04-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina per versamento quota associativa ASVA anno 2021, per un importo pari a ? 200.0029-03-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 6 del 24 marzo 2021, per l?affidamento diretto, ai sensi dell?art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, del servizio di supporto giuridico dedicato ai professionisti della scuola24-03-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 5 del 22 marzo 2021 Determina per l'affidamento diretto della fornitura di tablet e notebook22-03-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di materiale di primo soccorso, per un importo contrattuale pari a ? 179,06 (IVA inclusa) CIG: Z59302BB0C13-01-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 3 del giorno 11 gennaio 2021 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura del software per la gestione dei servizi di segreteria11-01-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 2 dell? 08 gennaio 2021per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura dei servizi di gestione dei documenti informatici dell'Istituto08-01-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di sorveglianza sanitaria al medico competente05-01-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina per l?affidamento diretto del servizio per il corso di aggiornamento annuale di otto ore, del RLS di questo Istituto Comprensivo Statale ?G.B. Monteggia? di Laveno Mombello, secondo quanto disposto dall?art. 37 D. Lgs. 81/2008 CIG: Z582F71A1327-11-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina per l'affidamento diretto della fornitura di dispositivi di protezione individuale26-10-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina per l'affidamento diretto della fornitura di dispositivi di protezione e di materiale per l'igiene individuale, in relazione all'emergenza epidemiologica da COVID-1923-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina per l'affidamento diretto della fornitura di materiali per l'igiene individuale e degli ambienti, in relazione all'emergenza epidemiologica da COVID-1923-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 del servizio per l'integrazione del sistema Regel in uso all'Ufficio Segreteria11-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 del servizio per l'abilitazione della firma digitale del Dirigente Scolastico11-09-2020STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro

Riferimenti normativi

Riferimento normativo

Contenuto dell'obbligo

Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico
(da intendersi riferito a quello facoltativo)

Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico obbligatorio

  1. Relazione sul progetto dell'opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato)
  2. Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato)
  3. Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell'art. 7, co. 2 dell'allegato

Per il dibattito pubblico obbligatorio, la pubblicazione deii documenti di cui ai nn. 2 e 3, è prevista sia per le SA sia per le amministrazioni locali interessate dall’intervento

Art. 82, d.lgs. 36/2023
Documenti di gara
Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023
Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)

Documenti di gara. Che comprendono, almeno:
Delibera a contrarre
Bando/avviso di gara/lettera di invito
Disciplinare di gara
Capitolato speciale
Condizioni contrattuali proposte

Art. 28, d.lgs. 36/2023
Trasparenza dei contratti pubblici

Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offert

Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2;
D.lgs. 201/2022
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:

  1. deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
  2. relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
  3. Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
  4. contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
  5. relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023
Collegio consultivo tecnico

Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi)
CV dei componenti

Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

  1. Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
  2. Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato

Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:

  1. avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto.

Art. 140, d.lgs. 36/2023
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:

  1. verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
  2. perizia giustificativa;
  3. elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
  4. verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
  5. contratto, ove stipulato.

Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento

Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi