Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO G.B. MONTEGGIA

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In seguito alla pubblicazione del nuovo sito, è stata effettuata una migrazione dei documenti di amministrazione trasparente dal precedente sistema documentale.

Qualora doveste riscontrare degli errori o delle lacune, vi preghiamo di segnalarlo alla mail dell'Istituto: vaic829001@istruzione.it.

 

STORICO PRATICA - DETERMINE DI ACQUISTO A.S. 2021/2022

Data creazione: 09/01/2023
29 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina n. 35 per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi dedicati all’amministrazione digitale04-07-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 34 del 04 luglio 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi dedicati alla gestione dell'area alunni e e al registro elettronico04-07-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 30 del 16 giugno 2022 per l?affidamento diretto, ai sensi dell?art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di materiale di primo soccorso (ghiacci... - OGGETTO TROPPO LUNGO; CONTROLLARE IN ANNOTAZIONI17-06-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 29 del 31 maggio 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura del manuale di contabilità per la segreteria per l’anno 202231-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 28 del 26 maggio 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di RPD in relazione al l trattamento dei dati da parte di questo Istituto e di consulenza sui temi della privacy26-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 27 del 24 maggio 2022 per pagamento quota di iscrizione al concorso "Insieme per suonare, cantare, danzare, recitare" edizione 2022, per un importo di ? 228,00.24-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 26 del 19 maggio 2022 l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura quattro coppe per premiare la squadre dei Giochi di Rosi 202219-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 25 del 19 maggio 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di matite in legno con seme da piantare e astuccio19-05-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 22 del 28 aprile 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di supporto giuridico dedicato ai professionisti della Scuola tramite il canale Lex for School28-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 21 del 28 aprile 2022 per versamento quota associativa ASVA anno 2022, per un importo pari a € 200.0028-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 20 del 27 aprile 2021 per l?affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura delle riviste Dirigere la Scuola e Amministrare la Scuola per l’anno 202227-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 19 del 27 aprile 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura della rivista Notizie della Scuola A.S. 2021/202227-04-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 14 del 30 marzo 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di carta formato A 4, per un importo contrattuale pari a € 575,17 (IVA inclusa). CIG: Z0635CAE8430-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 13 del 23 marzo 2022 Esami per certificazione Trinity A.S. 2021-2223-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 11 del 10 marzo 2022 l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di libri per il Corso Trinity A.S. 2021/2210-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 10 del 02 marzo 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di assistenza ai sistemi hardware e software dell’impianto di rilevazione delle presenze del personale ATA02-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 09 del 01 marzo 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio per il corso di aggiornamento RRSPP01-03-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 08 del 24 febbraio 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di una poltrona direzionale da ufficio per alunno con particolari necessità fisioterapiche24-02-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 07 del 18 febbraio 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di noleggio autobus con autista con destinazione Comunità Montana di Cassano Valcuvia18-02-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 6 del 10 febbraio 2022 per la correzione dell'errore materiale nella determina prot. n. 1015 del 09.02.202110-02-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 5 del 09 febbraio 2022 per lìaffidamento diretto, ai sensi dellìart. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di mascherine di tipo FFP209-02-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 4 dell'8 febbraio 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di spedizione della posta di questo Istituto08-02-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 2 del 19 gennaio 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, il servizio di sorveglianza sanitaria al medico competente19-01-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 1 del 14 gennaio 2022 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di 9.900 mascherine monouso FFP2, per un importo contrattuale pari a ? 4054,05 (IVA inclusa). CIG: ZDA34CED2414-01-2022STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 29 del 15 dicembre 2021 per l'affidamento diretto del servizio di formazione del personale di segreteria di questo Istituto15-12-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 28 del 13 dicembre 2021 per l?affidamento diretto, ai sensi dell?art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi di gestione dei servizi di segreteria13-12-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 27 del 09 dicembre 2021 per l?affidamento diretto, ai sensi dell?art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, dei servizi di gestione delle segreteria digitale e registro elettronico09-12-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 26 del 06 dicembre 2021 per l'affidamento diretto del servizio per il corso di aggiornamento annuale di otto ore, del RLS di questo Istituto06-12-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Determina n. 25 del 15 novembre 2021 per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di materiale per la pulizia e l'igienizzazione15-11-2021STORICO - DOCUMENTI PROTOCOLLATI (Regel)
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro

Riferimenti normativi

Riferimento normativo

Contenuto dell'obbligo

Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico
(da intendersi riferito a quello facoltativo)

Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico obbligatorio

  1. Relazione sul progetto dell'opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato)
  2. Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato)
  3. Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell'art. 7, co. 2 dell'allegato

Per il dibattito pubblico obbligatorio, la pubblicazione deii documenti di cui ai nn. 2 e 3, è prevista sia per le SA sia per le amministrazioni locali interessate dall’intervento

Art. 82, d.lgs. 36/2023
Documenti di gara
Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023
Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)

Documenti di gara. Che comprendono, almeno:
Delibera a contrarre
Bando/avviso di gara/lettera di invito
Disciplinare di gara
Capitolato speciale
Condizioni contrattuali proposte

Art. 28, d.lgs. 36/2023
Trasparenza dei contratti pubblici

Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offert

Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2;
D.lgs. 201/2022
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:

  1. deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
  2. relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
  3. Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
  4. contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
  5. relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023
Collegio consultivo tecnico

Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi)
CV dei componenti

Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

  1. Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
  2. Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato

Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:

  1. avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto.

Art. 140, d.lgs. 36/2023
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:

  1. verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
  2. perizia giustificativa;
  3. elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
  4. verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
  5. contratto, ove stipulato.

Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento

Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi