Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO DI CALDOGNO - VIIC81500R

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Vecchia Amministrazione Trasparente (Documenti fino al 18/03/2024)

ORDINI/FATTURE

Data creazione: 02/09/2022
43 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO SERVIZI SOFTWARE MADISOFT NUVOLA AREA PERSONALE01-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA, ACCESSORI E MATERIALE SANITARIO PER TUTTI I PLESSI DELL’ISTITUTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025.31-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO LAVATRICE PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO12-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA RISME DI CARTA PER L'ISTITUTO ANNO SCOLASTICO 2024/202510-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO PC ALL IN ONE PER GLI UFFICI09-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO REGISTRI SCUOLA DELL'INFANZIA DI RETTORGOLE27-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE RIPARAZIONE CLARINETTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO21-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO REGISTRI E CANCELLERIA UFFICI20-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA/SERVIZIO DI ASSICURAZIONE A FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE SCOLASTICO PER IL TRIENNIO (TRATTATIVA DIRETTA)12-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO NUVOLA SITO WEB 01-01-2024 31-12-202406-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO AMMINISTRATORE DI SISTEMA E SERVIZIO ASSISTENZA INFORMATICA/SISTEMISTICA23-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE INTERNA PER VERIFICA CONFORMITA' MATERIALE SCIENTIFICO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO17-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE SPORTIVO DI FACILE CONSUMO PROGETTO "LE GIORNATE DELLO SPORT" A.S. 2023/202414-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO SERVIZIO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA ANNUALE E SERVIZIO ASSISTENZA INFORMATICA/SISTEMISTICA PACCHETTO MONTE ORE PREPAGATO07-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE COMPONENTI LAVASCIUGA PAVIMENTI06-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO VARIO PER LA SCUOLA PRIMARIA DI CALDOGNO08-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE SCIENTIFICO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO06-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO LIBRI PER LA SCUOLA PRIMARIA DI RETTORGOLE06-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER AULA DI SCIENZE04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO N. 1 LAVATRICE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI RETTORGOLE04-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER AULA DI SCIENZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO29-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO VARIO PER LETTERE, SOSTEGNO, EDUCAZIONE MOTORIA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO29-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER ARTE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO29-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO VARIO PER LA SCUOLA PRIMARIA DI CALDOGNO27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE VARIO DI FACILE CONSUMO PER LA SCUOLA PRIMARIA DI CALDOGNO26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER LA SCUOLA PRIMARIA DI CALDOGNO26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO CANCELLERIA E MATERIALE DI FACILE CONSUMO VARIO PER LA SCUOLA PRIMARIA DI CALDOGNO26-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO DI FACILE CONSUMO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI RETTORGOLE22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE VARIO DI FACILE CONSUMO PER LA CERAMICA22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI RETTORGOLE22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E FACILE CONSUMO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA21-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE COMPONENTI LAVASCIUGA PAVIMENTI IN DOTAZIONE ALL’INFANZIA.19-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO LIBRI DI SOSTEGNO PER LA SCUOLA PRIMARIA DI RETTORGOLE14-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO PER LA SCUOLA PRIMARIA DI RETTORGOLE14-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO SERVIZI TRASPORTO A CARICO DEGLI ALUNNI (LA PRESENTE ANNULLA E SOSTITUISCE LA PRECEDENTE)31-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO SERVIZI TRASPORTO ANNO SCOLASTICO 2023/202425-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO BIGLIETTO CUMULATIVO A/R TRENO MANTOVA PER SCUOLA PRIMARIA DI CALDOGNO23-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO SERVIZIO TRASPORTO A CARICO DEGLI ALUNNI PER USCITE RELATIVE ALL' ANNO SCOLASTICO 2023/202422-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO SERVIZIO TRASPORTO A CARICO DELL'ISTITUTO PER USCITE L'ANNO SCOLASTICO 2023/202422-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE - SERVIZIO TRASPORTO MUSE TRENTO SCUOLA PRIMARIA DI CALDOGNO PER IL 07/02/202419-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE PER IL RINNOVO CANONE ANNUO BASE 2024 - MODULI ROBYONE07-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE SERVIZIO TRASPORTO PER USCITE DIDATTICHE A TEATRO A VICENZA02-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO SERVIZIO TRASPORTO PER PROGETTO CONTINUITA' SCUOLA PRIMARIA DI RETTORGOLE C/O SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO14-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro

Riferimenti normativi

Riferimento normativo

Contenuto dell'obbligo

Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico
(da intendersi riferito a quello facoltativo)

Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023
Dibattito pubblico obbligatorio

  1. Relazione sul progetto dell'opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato)
  2. Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato)
  3. Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell'art. 7, co. 2 dell'allegato

Per il dibattito pubblico obbligatorio, la pubblicazione deii documenti di cui ai nn. 2 e 3, è prevista sia per le SA sia per le amministrazioni locali interessate dall’intervento

Art. 82, d.lgs. 36/2023
Documenti di gara
Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023
Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)

Documenti di gara. Che comprendono, almeno:
Delibera a contrarre
Bando/avviso di gara/lettera di invito
Disciplinare di gara
Capitolato speciale
Condizioni contrattuali proposte

Art. 28, d.lgs. 36/2023
Trasparenza dei contratti pubblici

Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021

D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offert

Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2;
D.lgs. 201/2022
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:

  1. deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
  2. relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
  3. Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
  4. contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
  5. relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023
Collegio consultivo tecnico

Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi)
CV dei componenti

Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:

  1. Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
  2. Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato

Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:

  1. avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l'avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto.

Art. 140, d.lgs. 36/2023
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare:

  1. verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
  2. perizia giustificativa;
  3. elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
  4. verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
  5. contratto, ove stipulato.

Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento

Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi