Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "G. ROSSINI" - ANIC805008

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

235 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Registro Numero registro Data
Nomina "Gruppo di progettazione " PNRR a.s. 22-23REGISTRO PROTOCOLLO000025816-01-2023
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE CANDIDATURE per Avviso di selezione Docenti in servizio presso altre Istituzioni scolastiche per reclutamento Esperti Madrelingua o docenti lingua inglese con certificazione C2 - Progetto “Certificazione Key for Schools” - classi 3^ scuola sec. di I grado I.C. RossiniREGISTRO PROTOCOLLO000005604-01-2023
Nomina referente sito web-Tognetti LucaREGISTRO PROTOCOLLO000934418-10-2022
Nomina responsabile sito web di Istituto - Remedi ChiaraREGISTRO PROTOCOLLO000934118-10-2022
Assegnazione dei docenti alle classi a.s. 22-23REGISTRO PROTOCOLLO000926817-10-2022
Determina di indizione avviso di selezione interna di docenti in servizio presso l’I.C. “G. Rossini” per la partecipazione al Programma Erasmus Plus Azione KA1 – Mobilità dello staff della scuola – Titolo: “EUROPEAN TEACHERS FOR EUROPEAN STUDENTS: PROTECTREGISTRO PROTOCOLLO000698526-07-2022
POSTA CERTIFICATA: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE MARCHE GIOVEDI' 26 MAGGIO 2022 ORE 8-11REGISTRO PROTOCOLLO000546819-05-2022
Piano Nazionale per la Scuola Digitale – Avviso pubblico del 13/05/2021, n.10812 Spazi e Strumenti digitali per le STEM Azione di Pubblicità InizialeREGISTRO PROTOCOLLO000176007-02-2022
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto tramite MEPA, per fornitura di mascherine FFP2 utilizzo risorse art. 58 comma 4 D.L. 73/2021.REGISTRO PROTOCOLLO001101028-12-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, acquisto materiale di facile consumo per realizzazione progetto PON 10.2.2A 2021-69 modulo "La scuola come bene culturale da valorizzare"REGISTRO PROTOCOLLO001051915-12-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto materiale per realizzazione Progetto 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-69 Prontissimi per il 2023! - modulo “L’orto felice"REGISTRO PROTOCOLLO001038013-12-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, incarico per la realizzazione del Progetto Screening a.s. 2021/2022REGISTRO PROTOCOLLO001013006-12-2021
Determina per acquisto in affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, Albero di Natale scuola secondaria Colocci di San Marcello.REGISTRO PROTOCOLLO001005504-12-2021
Determina per acquisto, mediante ordine diretto tramite MEPA, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, di attrezzature informatiche per segreteriaREGISTRO PROTOCOLLO000979930-11-2021
Determina restituzione Fondi Attività di Formazione Docenti a.s. 2019/2020REGISTRO PROTOCOLLO000977029-11-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, rinnovo annuale Software Nuvola Amministrazione Digitale 01/01/2022 - 31/12/2022REGISTRO PROTOCOLLO000971327-11-2021
Determina per liquidazione compenso per realizzazione di n. 2 Corsi di Formazione “Inglese per Docenti” - CORSO BASE LIV. A2 e CORSO INTERMEDIO LIV. B1 e B2, A.S. 2021- 2022, previsti dal Piano Nazionale Formazione, art. 1 C 124, L. 107/2015.REGISTRO PROTOCOLLO000964625-11-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. A) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, per intervento straordinario su stampante in uso presso la Scuola Infanzia “S. Maria” di MonsanoREGISTRO PROTOCOLLO000958524-11-2021
Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione FSE PON 2014-2020. Asse II – (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i Obiettivo specifico 13.1 Azione 13.1.2 Digital Board trasformazione digitale nella didatticaREGISTRO PROTOCOLLO000933418-11-2021
Decreto di nomina del Responsabile Unico del Procedimento. PON-FESR- Progetto “Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica” –Codice Progetto: 13.1.2A- FESRPON-MA-2021-54REGISTRO PROTOCOLLO000930017-11-2021
Decreto di assunzione in bilancio PON-FESR- Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nella didattica e nell’organizzazione” Codice Progetto: 13.1.2A- FESRPON-MA-2021-54REGISTRO PROTOCOLLO000921616-11-2021
Verbale Commissione per l'individuazione di n. 1 Esperto Esterno Psicologo per “Sportello di ascolto” rivolto agli alunni, ai genitori e al personale dell’I.C. “G.Rossini” a.s. 2021/2022REGISTRO PROTOCOLLO000906212-11-2021
Nomina Commissione per l'individuazione di n. 1 Esperto Esterno Psicologo per “Sportello di ascolto” rivolto agli alunni, ai genitori e al personale dell’I.C. “G.Rossini” a.s. 2021/2022REGISTRO PROTOCOLLO000901212-11-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, materiale di cancelleria per Uffici di SegreteriaREGISTRO PROTOCOLLO000889810-11-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto tramite ordine MEPA, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, carta per i plessi scolastici e segreteriaREGISTRO PROTOCOLLO000889310-11-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, materiale di cancelleria per i plessi scolasticiREGISTRO PROTOCOLLO000887809-11-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, materiale di cancelleria per i plessi scolasticiREGISTRO PROTOCOLLO000887909-11-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, partecipazione a laboratorio didattico uscita didattica presso Vallesina BioREGISTRO PROTOCOLLO000883209-11-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, materiale sanitario, utilizzo risorse art. 58 comma 4 D.L. 25/05/2021 n. 73REGISTRO PROTOCOLLO000872605-11-2021
Determina per attivazione ed utilizzo carta prepagata nell'ambito del progetto ERASMUS + a.s. 2021/2022REGISTRO PROTOCOLLO000865504-11-2021
Decreto di nomina del Responsabile Unico del Procedimento. PON-FESR- Progetto “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” – Codice Progetto: 13.1.1A- FESRPON-MA-2021-87REGISTRO PROTOCOLLO000862004-11-2021
Decreto di assunzione in bilancioREGISTRO PROTOCOLLO000861704-11-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, materiale di facile consumoREGISTRO PROTOCOLLO000861304-11-2021
Determina per acquisto, mediante ordine diretto tramite MEPA, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, di materiale informatico per segreteriaREGISTRO PROTOCOLLO000850830-10-2021
Verbale della Commissione per la valutazione delle domande di partecipazione a seguito di avviso pubblico di selezione interna per il reclutamento di n. 2 docenti di lingua inglese cui affidare n. due corsi di formazione “Inglese per docenti”REGISTRO PROTOCOLLO000848529-10-2021
Nomina della Commissione per la valutazione delle domande di partecipazione a seguito di avviso pubblico di selezione interna per il reclutamento di n. 2 docenti di lingua inglese cui affidare n. due corsi di formazione “Inglese per docenti”REGISTRO PROTOCOLLO000842429-10-2021
Provvedimento di nomina della Commissione per rinnovo degli inventari.REGISTRO PROTOCOLLO000839228-10-2021
Avviso di selezione per l’individuazione di n. 1 Esperto Esterno Psicologo per “Sportello di ascolto” rivolto agli alunni, ai genitori e al personale dell’I.C. “G.Rossini” con l’utilizzo delle risorse ex art. 58, comma 4, D.L. 73/2021 a.s. 2021/2022REGISTRO PROTOCOLLO000833327-10-2021
Determina a contrarre per l'individuazione di n. 1 esperto esterno psicologo per attività di consulenza psicologica rivolta agli alunni, ai genitori ed al personale dell'I.C. "Rossini" con utilizzo delle risorse ex art. 58, comma 4, D.L. 73/2021REGISTRO PROTOCOLLO000827326-10-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, per stipula "Polizza Viaggio" alunni ed operatori partecipanti al progetto ERASMUS a.s. 2021/2022REGISTRO PROTOCOLLO000806622-10-2021
Avviso di selezione interna per l’individuazione di n.1 Esperto Psicologo per attività di consulenza psicologica rivolta agli alunni, ai genitori e al personale dell’I.C. “G.Rossini” con l’utilizzo delle risorse ex art. 58, c. 4 D.L. 25 maggio 2021, n. 73REGISTRO PROTOCOLLO000802021-10-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, ad esperto esterno per la realizzazione del Progetto "Pedaliamo insieme" rivolto agli alunni delle classi III delle Sc. Sec. di I gradoREGISTRO PROTOCOLLO000795820-10-2021
Determina per acquisto, mediante ordine diretto su MEPA, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, attrezzature per pulizia emergenza Covid-19, utilizzo risorse art. 58 comma 4 D.L. 25/05/2021 n. 73REGISTRO PROTOCOLLO000781218-10-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, materiale musicale, utilizzo risorse ex art. 31 comma 6 D.L. 22/03/2021 n. 41REGISTRO PROTOCOLLO000771314-10-2021
Individuazione Esperto Esterno per la realizzazione di un Laboratorio “Musica in Movimento” classi 2^A e 2^B Scuola Primaria “Verdi” di San Marcello. Fondi art. 31, comma 6 del D.L. 22/03/2021 n. 41 “c.d. Decreto sostegni”.REGISTRO PROTOCOLLO000754411-10-2021
Determina per acquisto, mediante trattativa diretta su MEPA, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, materiale igienico sanitario emergenza Covid-19, utilizzo risorse art. 58 comma 4 D.L. 73/2021REGISTRO PROTOCOLLO000742307-10-2021
Determina per acquisto, mediante trattativa diretta su MEPA, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, attrezzature per pulizia emergenza Covid-19, utilizzo risorse art. 58 comma 4 D.L. 73/2021REGISTRO PROTOCOLLO000743507-10-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto tramite MEPA, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, prodotti per la sanificazione emergenza Covid-19, utilizzo risorse art. 58 comma 4 D.L. 25/05/2021 n. 73REGISTRO PROTOCOLLO000736906-10-2021
Verbale della Commissione per la valutazione delle offerte pervenute per l'individuazione della ditta a cui affidare il servizio di assicurazione alunni e personale dell'istituto per gli aa.ss. 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024REGISTRO PROTOCOLLO000726504-10-2021
Nomina della Commissione per la valutazione delle offerte pervenute per rinnovo polizza di assicurazione alunni e personale dell'istituto per gli aa.ss. 2021/2022 2022/2023 2023/2024REGISTRO PROTOCOLLO000716701-10-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, attrezzature e prodotti per la sanificazione emergenza Covid-19, utilizzo risorse art. 58 comma 4 D.L. 25/05/2021 n. 73REGISTRO PROTOCOLLO000651216-09-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto tramite MEPA, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, materiale di cancelleria ed arrediREGISTRO PROTOCOLLO000645915-09-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lettera a) D. Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto di materiale per didattica montessoriana utilizzo risorse ex art 58 comma 4 D.L. 73/2021REGISTRO PROTOCOLLO000645015-09-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lettera a) D. Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto di materiale per didattica montessoriana per alunno con disabilità, utilizzo risorse ex art 58 comma 4 D.L. 73/2021REGISTRO PROTOCOLLO000644815-09-2021
Determina per avvio procedura per rinnovo polizza di assicurazione alunni e personale dell'istituto per gli aa: ss. 2021/2022 2022/2023 2023/2024.REGISTRO PROTOCOLLO000627013-09-2021
Avviso pubblico indagine di mercato per manifestazione di interesse per l'affidamento polizza assicurativa alunni e personale dell'Istituto per aa.ss.2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024REGISTRO PROTOCOLLO000628513-09-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lettera a) D. Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto di dispositivi di protezione, prodotti di igiene degli ambienti e termo scanner. Risorse ex art. 31 comma 1 D.L. 41/2021REGISTRO PROTOCOLLO000621111-09-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto tramite MEPA, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, dispositivi e prodotti per la sanificazione emergenza Covid-19 utilizzo risorse art 31 comma 1 D.L. 41/2021REGISTRO PROTOCOLLO000614009-09-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, materiale facile consumoREGISTRO PROTOCOLLO000563405-08-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, n. 7 devices riscatto noleggioREGISTRO PROTOCOLLO000552927-07-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, materiale di facile consumoREGISTRO PROTOCOLLO000545922-07-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, fornitura diari scolastici personalizzati a.s. 2021/2022 per alunni scuole primarie e secondarie IstitutoREGISTRO PROTOCOLLO000540816-07-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto tramite MEPA, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, dispositivi e prodotti per la sanificazione emergenza Covid-19REGISTRO PROTOCOLLO000530209-07-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto tramite MEPA, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, dispositivi di areazione e ventilazioneREGISTRO PROTOCOLLO000527608-07-2021
Determina per acquisto, mediante affidamento diretto tramite MEPA, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018, macchinario per pulizia e sanificazione emergenza Covid-19REGISTRO PROTOCOLLO000527208-07-2021
Determina a contrarre per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lettera a) D. Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, ad un Esperto Esterno per la realizzazione del progetto “Patti di Comunità – Laboratorio di propedeutica musicale"REGISTRO PROTOCOLLO000517001-07-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto materiale di cancelleria per teatro progetto PON FSE "Il ragazzo Invisibile"REGISTRO PROTOCOLLO000480621-06-2021
Graduatoria definitiva progetto PON FSE Apprendimento e socialità - modulo "Il ragazzo invisibile"- figure esperto e tutorREGISTRO PROTOCOLLO000472217-06-2021
Lettera di incarico per prestazioni aggiuntive di COORDINATORE del Progetto PON - Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – PON-FSE- Progetto “Apprendimento e socialità” 10.1.1A-FSEPON-MA-2021-63 Alla riscoperta del sé e dell’altroREGISTRO PROTOCOLLO000472517-06-2021
INVIO LIBRI DI TESTO A.S. 2021-22 - PRIMARIA PERGOLESIREGISTRO PROTOCOLLO000445209-06-2021
INVIO LIBRI DI TESTO A.S. 2021-22 - PRIMARIA VERDIREGISTRO PROTOCOLLO000445109-06-2021
INVIO LIBRI DI TESTO A.S. 2021-22 - SECONDARIA DI 1° PUGLISIREGISTRO PROTOCOLLO000445409-06-2021
INVIO LIBRI DI TESTO A.S. 2021-22 - SECONDARIA DI 1° COLOCCIREGISTRO PROTOCOLLO000445309-06-2021
Graduatoria provvisoria progetto PON FSE Apprendimento e socialità - modulo Il ragazzo invisibileREGISTRO PROTOCOLLO000461215-06-2021
Avviso di selezione interna PON "Apprendimento e socialità"REGISTRO PROTOCOLLO000454612-06-2021
Decreto di nomina del Responsabile Unico del Procedimento. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studREGISTRO PROTOCOLLO000447710-06-2021
Decreto di assunzione in bilancio Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021–Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell'emergenza Covid 19REGISTRO PROTOCOLLO000447310-06-2021
Decreto di aggiudicazione definitiva per l’affidamento del servizio di cassa quadriennio 01/07/2021 – 30/06/2025REGISTRO PROTOCOLLO000443409-06-2021
PON-FSE- Progetto “Apprendimento e socialità” 10.1.1A-FSEPON-MA-2021-63 Alla riscoperta del sé e dell’altro; 10.2.2A-FSEPON-MA-2021-69 Prontissimi per il 2023! – Azione di pubblicità inizialeREGISTRO PROTOCOLLO000444009-06-2021
Decreto di aggiudicazione provvisoria per l’affidamento del servizio di cassa quadriennio 01/07/2021 – 30/06/2025REGISTRO PROTOCOLLO000431304-06-2021
VERBALE COMMISSIONE TECNICA APERTURA BUSTE OFFERTE PER RINNOVO CONVENZIONE SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 01/07/2021 - 30/06/2025REGISTRO PROTOCOLLO000426903-06-2021
NOMINA COMMISSIONE TECNICA PER RINNOVO CONVENZIONE GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 2021/2025REGISTRO PROTOCOLLO000424203-06-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, rinnovo annuale Pacchetto Area Alunni e Registro Elettronico Nuvola MadisoftREGISTRO PROTOCOLLO000393821-05-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto di 45 piantineREGISTRO PROTOCOLLO000392120-05-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto di materiale di consumoREGISTRO PROTOCOLLO000389320-05-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, per servizio di visita guidata a "La fattoria di Campagna" di Montecarotto per la classe I B ColocciREGISTRO PROTOCOLLO000388720-05-2021
BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 2021/2025 CIG: Z1431C596FREGISTRO PROTOCOLLO000388019-05-2021
Determina per l’indizione di procedura aperta, ai sensi dell’ex art. 60, del D.Lgs. n. 50/2016, per rinnovo convenzione servizio di cassa quadriennio 01/07/2021 – 30/06/2025, con aggiudicazione mediante offerta economicamente più vantaggiosa sulla baseREGISTRO PROTOCOLLO000387819-05-2021
Determina a contrarre in affidamento diretto quota annuale Accordo di rete CTI anno 2021REGISTRO PROTOCOLLO000370613-05-2021
Determina a contrarre in affidamento diretto Quota iscrizione al Centro Studi AU.MI.RE anno 2021REGISTRO PROTOCOLLO000370513-05-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto di 3 adattatori HDMI M/VGA F LINKREGISTRO PROTOCOLLO000367613-05-2021
determina in affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. A) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018 per la prestazione d’opera professionale di laboratorio di fumetto in orario curriculare per la classe V B Scuola Primaria “Verdi” di San MarcelloREGISTRO PROTOCOLLO000360310-05-2021
CONTRATTO INTEGRATIVO DEFINITIVO DI ISTITUTO A.S. 2020/2021REGISTRO PROTOCOLLO000347104-05-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, fornitura servizio di manutenzione impianto audio c/o auditorium Sec. Colocci di San MarcelloREGISTRO PROTOCOLLO000340803-05-2021
determina in affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. A) del D.L.gs. 50/2016 e del D.l. 129/2018 per la fornitura di assistenza tecnica software rilevazione presenzeREGISTRO PROTOCOLLO000334729-04-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, fornitura servizio di manutenzione defibrillatore in dotazione alla Scuola dell'Infanzia "Pieralisi" di Morro d'AlbaREGISTRO PROTOCOLLO000327827-04-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto di compressore STANLEY lt. 6REGISTRO PROTOCOLLO000320924-04-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto di dispositivi di protezione materiale per igiene personale (mascherine FFP2) - Risorse ex art. 31REGISTRO PROTOCOLLO000313722-04-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto di dispositivi di protezione materiale per igiene personale - Risorse ex art. 31REGISTRO PROTOCOLLO000297116-04-2021
Determina per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 in conformità con il D.I. 129/2018, acquisto di n. 2 defibrillatori semiautomaticiREGISTRO PROTOCOLLO000288213-04-2021
Azioni Visualizza Oggetto Registro Numero registro Data