Nuvola
IC FILOTTRANO - ANIC80700X

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento.

Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

3 risultati
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ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI - ANNO SCOLASTICO 2023-202413-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI - ANNO SCOLASTICO 2022-202330-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ARTICOLAZIONE/ORGANIGRAMMA DEGLI UFFICI27-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
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