Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "CARLO URBANI" - ANIC82900R

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.
257 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina a contrarre per affidamento diretto servizio vendita pizza02-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale igienico sanitario per le scuole01-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale igienico sanitario per le scuole01-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per incarico per assistenza tecnico informatica per Axios -Area Magazziono21-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Certtificazione KET15-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina aggiornamento importo servizio di noleggio pullman viaggio d’istruzione a Saltara , Museo sel Balì rinviata al 19/03/2019.14-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per Progetto "I ragazzi e la Bicicletta"12-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE INGRESSI MUSEO DEL BALÌ, USCITA DIDATTICA 18/03/2019.04-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE INGRESSI MUSEO DEL BALÌ, USCITA DIDATTICA 01/03/2019.04-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di assegnazione incarico per uscite didattiche28-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di assegnazione incarico per uscite didattiche28-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di assegnazione incarico per uscite didattiche28-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto di noleggio per uscita didattica a MANTOVA il 26/4/19 classi seconde della Leopardi28-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di assegnazione incarico per uscite didattiche27-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per progetto musica classi V scuola primaria Monte Tabor22-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento incarico Progetto di propedeutica musicale suola infanzia Isolafelice18-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per incarico Medico Competente07-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per incarico redazione DVRI01-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO TRATTATIVA DIRETTA MEPA AFFIDAMENTO SERVIZIO VIAGGIO FRANCIA E DISCIPLINARE -CIG ZAC26DD23E26-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per prenotazione Hotel Mariani10-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.127acquisto materiale facile consumo pe Sc. Infanzia Gola della Rossa07-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 126 acquisto materiale facile consumo per Sc. Inf. M.Tabor07-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 125 acquisto materiale facile consumo per Sc. Inf. Arcobaleno07-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 124 acquisto carta per Sc. Inf. M.Tabor06-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 123 acquisto carta per Sc. Primaria De Amicis04-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 122 acquisto carta per Sc. Primaria M.M.della Libertà04-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 121 acquisto carta per Sc. Primaria M.Tabor04-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 120 acquisto carta per Sc. Leopardi04-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 109 x visita didattica Museo del Balì il 14/12/2018 classi terze Scuola Sec. B.Croce23-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 110 x visita didattica Casa Rossini (PU) il 14/12/2018 classi terze Scuola Sec. B.Croce23-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina assegnazione incarico per trasporto alunni nei viaggi d'istruzione nei giorni 14 -18 - 20 dicembre23-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 113 per noleggio bus uscita didattica del 20/12/201823-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 107 per Progetto Banda Musicale La Lombarda20-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento incarico Lettorato Spagnolo20-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento incarico lettorato Inglese20-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 102 per affidamento incarico Lettorato francese20-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carta per Sc. Sec. di 1° grado B.Croce15-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carta per la segreteria e le scuole dell'istituto15-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Elezioni Consiglio d'Istituto12-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 103 acquisto libri specifici per classi prime Sc. Primaria M.tabor12-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per incarico per Progetto Danza scuola Infanzia Gola della Rossa07-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre, ACQUISTO MEPA (OdA), per l’acquisto di Lavagna Interattiva LIM, SCUOLA PRIMARIA DE AMICIS, SANTA MARIA NUOVA31-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 101 Rinnovo Aruba31-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.100 acquisto libri specifici per classi quinte Sc. prim. M.M.della Libertà30-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 99 acquisto libri specifici per le classi quinte Sc. Prim. M.Tabor30-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 98 acquisto materiale per la palestra Sc. Sec. di 1° grado Leopardi30-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 97 acquisto n. 1 amplificatore per Sc. Sec. di 1° grado Leopardi30-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 96 - acquisto materiale PNSD29-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 95 incarico Progetto Mountain bike e Orienteering29-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 94 per selezione lettori madrelingua inglese/francese/spagnolo a.s. 2018/201908-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 93 acquisto diretto Firma digitale12-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
affidamento servizio assicurativo per alunni e operatori - periodo 12/10/201/ - 12/10/2019. CIG Z65246B23F25-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 83 acquisto armadio Ikea24-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 91 acquisto materiale specifico di ferramenta per la realizzazione di una recinzione per l'orto sinergico.12-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 89 acquisto materiale edile per orto sinergico c/o la Leopardi29-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n, 90 acquisto terra da coltivo per orto sinergico c/o la Leopardi28-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 88 rinnovo Nuvola Sito WEB.EDU.it28-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA n. 87 acquisto libri per biblioteche scolastiche per la scuola digitale27-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 86 acquisto libri specifici per progetto Lettura25-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 85 acquisto libri specifici per classi quinte Sc. Prim. De Amicis21-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 82 acquisto libri per biblioteche scolastiche - azione #24 del PNSD21-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.84 acquist mat. facile consumo per classi seconde Sc. Prim.M.Tabor19-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 81 per assistenza tecnica AXIOS13-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 80 acquisto cartucce per Sc. Leopardi05-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 79 incarico per servizio guida il giorno 01/06/2018 visita alla Jesi Romana classi quinte Sc. Prim. M.Tabor30-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 77 richiesta preventivi per terra da coltivo28-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 76 richiesta preventivi per materiale di ferramenta28-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 75 richiesta preventivi per materiale edile28-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 66 utilizzo del teatro "Il Piccolo" di Jesi25-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 74 acquisto cartucce per Sc. Inf. M.Tabor per progetto24-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 73 acquisto cartucce per Sc. Prim. M.M.della Libertà24-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 72 acquisto cartucce per Sc. Prim. De Amicis24-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina per assunzione impegno di spesa per incarico DPO/ Responsabile della Protezione dei dati - Adempimenti GDPR24-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 71 rinnovo antivirus per la segreteria23-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 70 acquisto mat. facile consumo per progetto Continuità/Accoglienza18-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 69 per Incarico per incarico Laboratorio "Con....... versare" - Progetto Lettura17-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.68 acquisto n. 1 tastiera Arranger YAMAHA PSR-S77017-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina DS: affidamento diretto per acquisto arredi e strumenti musicali - progetto Atelier creativi17-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina DS affidamento diretto acquisto attrezzature informatiche progetto Atelier creativi17-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto mat. facile consumo per progetto continuità delle Sc. Infanzie16-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 65 incarico per noleggio bus per uscita didattica a Torrette di Ancona11-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 64 acquisto libri e carrello delle attività per P269 e P270 per Sc. Inf. M.Tabor11-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 62 per utilizzo sal del Lampadario Circolo Cittadino11-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 61 - Incarico percorso di formazione Dott.ssa Giuliana Garbuglia - Progetto "Cittadinanza e Costituzione"11-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per noleggio n. 1 pianoforte a coda per saggi di fine anno09-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di rinnovo software Nuvola Registro Elettronico a.s.2018/19.09-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.58 acquisto stampati diversi per le scuole e la segreteria07-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.57 acquisto materiale per premiazione concorso poesia07-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 56 richiesta preventivi per n. 1 tastiera07-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Deternina n. 55 richiesta preventivi per noleggio bus per uscita didattica del 18/05/2018 ad Ancona07-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 54 acquisto stoffe per costumi di scena spettacolo di fine anno per progetto Lingue Comunitarie28-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 53 per visita didattica all' acquario di Cattolica il 07/05/2018 classi prime Sc. Sec. Leopardi sez. C/D28-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 51 per visita didattica all' Acquario di Cattolica il 04/05/2018 classi prime Sc. Sec. Leopardi sez. A/B28-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n.50 per visita didattica alla Rocca di Gradara il 04/05/2018 classi prime Sc. Sec. Leopardi sez. A/B28-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 49 per visita didattica alla Rocca di Gradara il 03/05/2018 classi prime Sc. Sec. B.Croce sez. A/B28-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 46 acquisto mat. facile consumo per Sc. Prim. De Amicis17-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 48 acquisto carta per le scuole16-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 47 acquisto materiale facile consumo Sc. Prim. M.M.della Libertà16-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 45 acquisto libri specifici per progetto intercultura13-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina n. 43 per visita guidata alla Corte della Miniera di Urbino C.II° A/B della B.Croce il giorno 19/04/201805-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro