Nuvola
IC SPINETOLI-MONSAMPOLO DEL TRONTO-ACQUAVIVA PICENA - APIC80600P
182 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
INPS - Simulazione del calcolo dell’onere di riscatto dei periodi di corsi di studio universitario sul portale Internet dell’IstitutoVII - PERSONALE000299226-04-201926-04-2019
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA A.S. 2018.2019 PERSONALE ATAVII - PERSONALE000301626-04-201926-04-2019
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di acquisto di prodotti di facile consumo ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto per un importo contrattuale pari a € 773,15 (IVA esclusa), CIG Z95292CF4BVI - FINANZA E PATRIMONIO000501118-07-201918-07-2019
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE nell’ambito della procedura per l’affidamento diretto della concessione triennale del servizio di fornitura di generi di conforto agli alunni dell’I.C. “ Spinetoli-Pagliare”, da aggiudicare tramite il criVI - FINANZA E PATRIMONIO000646709-09-201910-09-2019
ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE RAPPRESENTANTI ELETTIII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000783828-10-201928-10-2019
RAPPRESENTANTI INTERCLASSE SANDRO PERTINI DEFINITIVAII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000791030-10-201930-10-2019
RAPPRESENTANTI DI CLASSE ELLETTIII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000793531-10-201904-11-2019
INPS – Messaggio n. 54 del 09/01/2020 – Istruzioni per la dichiarazione reddituale Quota 100 – Pubblicazione dei moduli AP139 e AP140I.1 - Normativa e disposizioni attuative000023413-01-202013-01-2020
Dipendenti scuola in regime “CONTRIBUTIVO PURO”: come “potenziare” la propria posizione assicurativa A norma del D.L n.4/2019 (convertito in Legge n.26/2019) e della Circolare INPS 05/03/2019,N.36 i dipendenti scuola in regime previdenziale “contributivo puro” (1° versamento previdenziale post 1995) possono chiedere il RISCATTO STUDI UNIVERSITARI a “costo ridotto” ed entro 31/12/2021 la “Pace Contributiva” per coprire i “buchi” contributivi.05-02-2020
INPS – Circolare n. 19 del 7 febbraio 2020 – Decreto 5 novembre 2019 – Adeguamento dei requisiti di accesso alpensionamento agli incrementi della speranza di vitaa decorrere dal 1° gennaio 2021VII - PERSONALE000096511-02-202011-02-2020
Avviso presentazione delle domande riguardanti la modifica dell’orario di lavoro del personale Docente, Educativo ed ATA (PART-TIME) per l’A.S. 2020/21VII - PERSONALE000140726-02-202026-02-2020
applicazione del DPCM 11 marzo 2020 - disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo di Spinetoli a decorrere dal 18/03/2020 e fino al 25/03/2020IV - DIDATTICA000183617-03-202017-03-2020
applicazione del DPCM 11 marzo 2020 – disposizioni adottate e previste circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo di Spinetoli a decorrere dal 26/02/2020 e fino al 25/03/2020.I - AMMINISTRAZIONE000183817-03-202017-03-2020
2020_03_25 Prolungamento disposizioni lavoro agile.docx.docxVII - PERSONALE000199325-03-202025-03-2020
Rischi specifici per lavoro agile da integrare al DVRVI.9 - DVR e sicurezza000221609-04-202009-04-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DOCENTI A.S. 2019.20VII - PERSONALE000230118-04-202018-04-2020
Pubblicazione graduatorie interne definitive personale docente a.s. 2019/2020 per la mobiltà del personale docente a.s. 2020/2021.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000252504-05-202004-05-2020
Rinvio concorso ”AA, Fantascienza cercasi”VII - PERSONALE000264711-05-202011-05-2020
AVVISO - Reset password delle nuove caselle di posta elettronica del personale scuolaI - AMMINISTRAZIONE000400623-07-202023-07-2020
Il contratto collettivo decentrato regionale sulle operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente, educativo e ATA per l’anno scolastico 2020/2021.VII - PERSONALE000404829-07-202029-07-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTEVII - PERSONALE000492417-09-202017-09-2020
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO INFANZIA SOSTEGNO CALOSCI LISAVII - PERSONALE000571806-10-202006-10-2020
GRAD. INTERNA ASS. AMMINISTRATIVIVII - PERSONALE000247429-04-202029-04-2020
Attivo nuovo portale INPS per invio on line domande riscatto e ricongiunzione ai fini pensionisticiVII - PERSONALE000231925-03-202125-03-2021
COVID19. Vaccinazione per personale scolastico escluso dalla piattaforma. Modalità operative trasmissione nominativi.VII - PERSONALE000243631-03-202131-03-2021
Nuovo servizio INPS: incentivo alla prevenzione sanitaria attraverso un contributo a copertura totale dei costi di uno screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie oncologicheVII - PERSONALE000271715-04-202115-04-2021
Informativa personale modalità riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlataVII - PERSONALE000281920-04-202120-04-2021
CALENDARIO SCOLASTICO 2021/2022IV - DIDATTICA000449417-06-202117-06-2021
Assegno alnucleo familiare –Segnalazioni dal 1° luglio 2021.21-06-2021
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA III FASCIA PERSONALE ATA 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000541701-09-202101-09-2021
ELEZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO AA.SS. 2021/24 - PROCLAMAZIONE ELETTI.IV - DIDATTICA001002130-11-202130-11-2021
DECRETO ADOZIONE MANUALE DELLA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI (LINEE GUIDA AGID DEL N. 371/2021 DEL 17 MAGGIO 2021)VII - PERSONALE001137330-12-202130-12-2021
ESONERO ALL’USO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE DELLE VIE AEREE NEI LOCALI SCOLASTICIIV - DIDATTICA000005004-01-202204-01-2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA DOCENTI A.S. 2021/2022VII - PERSONALE000506119-04-202219-04-2022
INDIVIDUAZIONE ASS.AMM. 24 ORE SETTIMANALI - NARCISI GIORGIAVII - PERSONALE001127210-10-202210-10-2022
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A060 - TECNOLOGIAVII - PERSONALE001108405-10-202211-10-2022
INDIVIDUAZIONE DOCENTE 04 ORE SETTIMANALI AL 30/06/2023 A060 - TECNOLOGIA - PASQUARIELLO NICOLINAVII - PERSONALE001108505-10-202205-10-2022
INDIVIDUAZIONE ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001130910-10-202210-10-2022
CONTRATTO AT.D. ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001150414-10-202210-10-2022
ASSUNZIONE IN SERVIZIO AT.D. ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001150514-10-202210-10-2022
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A T.D. ADEE SCUOLA PRIMARIA - CESARONI PIERINAVII - PERSONALE001170019-10-202219-10-2022
INDIVIDUAZIONE INSEGNANTE A T.D. SCUOLA PRIMARIA MONTESSORI HNEE - POMPILI STEFANIAVII - PERSONALE000023210-01-202311-01-2023
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A T.D. SCUOLA PRIMARIA ADEE - SOSTEGNO MINORATI PSICOFISICI - AMABILI CRISTINAVII - PERSONALE000047414-01-202314-01-2023
INDICAZIONI SU DIFFIDE RICONOSCIMENTO ANNO 2013 AI FINI DELLA PROGRESSIONE CARRIERAVII - PERSONALE000259123-02-202323-02-2023
INDICAZIONI SU DIFFIDE RICONOSCIMENTO ANNO 2013 AI FINI DELLA PROGRESSIONE CARRIERAVII - PERSONALE23-02-2023
Affidamento diretto per il trasporto di n. 51 alunni e n. 6 docenti accompagnatori, Classi 2A- 2C Scuola secondaria I grado Sandro Pertini Pagliare Spinetoli il giorno 25 maggio 2023 con meta URBINO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod.– CIGIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000380814-03-202314-03-2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEL PERSONALE DOCENTE A.S. 2022/2023 PER LA MOBILITÀ DEL PERSONALE SCOLASTICO A.S. 2023/2024.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000521104-04-202305-04-2023
DECRETO ASSUNZIONE_INCARICO_PROJECT_MANAGER_DS_SCUOLA_4.0VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000789026-05-202326-05-2023
Determina per l’affidamento diretto tramite trattativa diretta su MEPA dell’organizzazione del viaggio di istruzione per n. 102 alunni, n. 3 familiari e n. 14 insegnanti della scuola secondaria di I grado “S. Pertini” di Pagliare del Tronto con meta Campania nei giorni 18-19-20 novembre 2024 e 20-21-22 novembre 2024 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 27.300,00 (IVA inclusa se dovuta) CIG: B433178B83VI - FINANZA E PATRIMONIO001616111-11-202411-11-2024
CIRCOLARE N. 94 PIATTAFORMA UNICA - COMUNICAI.1 - Normativa e disposizioni attuative001734827-11-202427-11-2024
Avviso per il conferimento di n. 28 incarichi individuali per formatori esperti interni/esterni e n.3 incarichi individuali per tutor interni/esterni nell’ambito del PNRR 1.4VII - PERSONALE001892318-12-202418-12-2024
Nomina_commissione_valutazione_istanze_selezione Team Attività Tecnica PNRR 1.4VII - PERSONALE001897119-12-202419-12-2024
CIRC. 110 - Lettera concorso presepi 2024I.1 - Normativa e disposizioni attuative001807306-12-202409-12-202407-02-2025
Corsi sicurezza con Falcone BorsellinoVI.9 - DVR e sicurezza001814909-12-202409-12-202407-02-2025
CIRCOLARE N. 111- AUTORIZZAZIONE ACCESSO ALLE CLASSI SOMMINISTRAZIONE QUESTIONARIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative001813908-12-202409-12-202407-02-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001818809-12-202409-12-202407-02-2025
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di n. 1 Abbonamento alla rivista “Italia Scuola” Rete Aurora (12 mesi), al prezzo di € 300,00 (iva al 4% inclusa) Comprendente: Notizie e segnalazioni - I casi e i pareri (con un massimo di 5 quesiti) –VI - FINANZA E PATRIMONIO001819509-12-202409-12-202407-02-2025
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PNRR MISSIONE 4.1 - LINEA DI INVESTIMENTO 1.4 “INTERVENTO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI NELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO E ALLA LOTTA ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA - DM 19/24VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001828310-12-202410-12-202408-02-2025
Circ. 113 - Compilazione nuovi modelli Giudizio OrientativoI.1 - Normativa e disposizioni attuative001829510-12-202410-12-202408-02-2025
Circ. 114 - Corso di formazione Buona la secondaI.1 - Normativa e disposizioni attuative001829610-12-202410-12-202408-02-2025
Disseminazione PNRR 1.4VI - FINANZA E PATRIMONIO001832610-12-202410-12-202408-02-2025
Circ. 115 - Convocazione collegio docenti n° 4I.1 - Normativa e disposizioni attuative001836011-12-202411-12-202409-02-2025
Circ. n. 116 - Comunicazione fruizione ferie e recuperi festività natalizie 2024I.1 - Normativa e disposizioni attuative001839811-12-202411-12-202409-02-2025
Informativa ai genitori - sciopero 13 dicembre 2024II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)001839911-12-202411-12-202409-02-2025
Incarico DSGA PNRR 1.4VII - PERSONALE001841311-12-202411-12-202409-02-2025
Decreto assunzione ufficio RUP DS PNRR 1.4 e Dichiarazione di inesistenza di incompatibilitàVII - PERSONALE001841611-12-202411-12-202409-02-2025
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONEVII - PERSONALE001843812-12-202412-12-202410-02-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001845112-12-202412-12-202410-02-2025
Determina per l’affidamento diretto mediante ordine diretto per la fornitura di n. 300 brochure pieghevoli dim. A4 carta patinata lucida, n. 30 manifesti dim. 70x100 cm, n. 150 inserti dim. 10x21 cm per pubblicizzare le giornate “open day” previste per i giorni 17 e 18 gennaio 2025 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D.Lgs. 36/2023 per un importo pari a € 300,00 (IVA esclusa). CIG B4C43EC80CVI - FINANZA E PATRIMONIO001845212-12-202412-12-202410-02-2025
Determina per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n.3 incarichi individuali per la costituzione di un Team Attività Tecnica PNRR 1.4VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001845512-12-202412-12-202410-02-2025
Avviso per selezione Team Attività Tecnica PNRR 1.4VII - PERSONALE001846712-12-202412-12-202410-02-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001846912-12-202412-12-202410-02-2025
Determina di avvio per l’affidamento diretto del servizio relativo all’organizzazione di un soggiorno studio (stage linguistico) per n. 72 studenti e n. 6 docenti accompagnatori con destinazione Bray (Repubblica d’Irlanda) dal 3 al 9 febbraio 2025 mediantVI - FINANZA E PATRIMONIO001847012-12-202412-12-202410-02-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001855413-12-202413-12-202411-02-2025
Determina per l’affidamento diretto di Firewall Sophos XGS87 Standard Protectional e di antivirus per n 12 postazioni pc nel plesso sede degli uffici dell’IC “Spinetoli-Monsampolo del Tronto-Acquaviva Picena” in p.zza V. Bachelet, snc a Monsampolo del TroVI - FINANZA E PATRIMONIO001855713-12-202413-12-202411-02-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO13-12-202411-02-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001882817-12-202417-12-202415-02-2025
Determina di avvio per l’affidamento diretto del servizio relativo all’organizzazione del viaggio di istruzione per n. 36 studenti e n. 4 docenti accompagnatori con destinazione Napoli dal 7 al 9 maggio 2025 mediante trattativa diretta MEPA ai sensi dell’IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini001882917-12-202417-12-202415-02-2025
Determina per l’avvio di una procedura di selezione per n.28 incarichi individuali per formatori esperti interni/esterni e n.3 incarichi individuali per tutor interni/esterni PNRR 1.4VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001891718-12-202418-12-202416-02-2025
Circ. 119 _ Criteri di precedenza e istruzione parentale 25-26I.1 - Normativa e disposizioni attuative001912421-12-202421-12-202419-02-2025
Circ.120 - Avvio progettoTEEN STARS l’a.s. 20242025_ MODIFICA DATA INZIALEI.1 - Normativa e disposizioni attuative001912621-12-202421-12-202419-02-2025
Circ.121 - Consiglio orientativo 2024-25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001912921-12-202421-12-202419-02-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001915121-12-202421-12-202419-02-2025
Determina di avvio procedura di selezione di personale interno/esterno per il conferimento di incarico di Responsabile della Protezione dati (RDP)- data Protection Officer (DPO) per gli adempimenti previsti dal Regolamento U.E 2016/679VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001915421-12-202421-12-202419-02-2025
Avviso_pubblico_unico_selezione_DPOVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001915521-12-202421-12-202419-02-2025
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER SELEZIONE PERSONALE INTERNO - PNRR DM 19/2024VII - PERSONALE001922327-12-202427-12-202425-02-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001928028-12-202428-12-202426-02-2025
Determina per l’affidamento diretto della fornitura del software “NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE 25” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, mediante ordine diretto MEPA (ODA) per un importo contrattuale pari a € 1.275,00 (IVA esclusVI - FINANZA E PATRIMONIO001928328-12-202428-12-202426-02-2025
Circ. n. 109 - Iscrizioni a. s. 2025/2026 – Procedure di accesso alle classi primeI.1 - Normativa e disposizioni attuative001804906-12-202407-12-202428-02-2025
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di prodotti di pulizia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto MEPA per un importo contrattuale pari a € 696,13 (IVA esclusa), CIG Z792C0FF10VI - FINANZA E PATRIMONIO000112415-02-202015-02-202001-03-2025
DELIBERE CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 19-12-2024II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione001896719-12-202403-01-202504-03-2025
CALENDARIO DEI CORSI RELATIVI AL DM 66/2023 IN PARTENZAVII - PERSONALE000009503-01-202503-01-202504-03-2025
Modulo di adesione al PROGETTO PNRR 2.1 “STEM E LINGUA: DUE SFIDE PER IL FUTURO”VII - PERSONALE000009403-01-202503-01-202504-03-2025
Nomina_commissione_valutazione_istanze_selezione Esperti e tutor PNRR 1.4VII - PERSONALE000010303-01-202503-01-202504-03-2025
GRADUATORIA DEFINITIVA TEAM TECNICO PNRR 1.4VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000014304-01-202504-01-202505-03-2025
Circ.123 - Rideterminazione termine presentazione domande iscrizioni a.s. 2025-26I.1 - Normativa e disposizioni attuative000021107-01-202507-01-202508-03-2025
CIRC. 125 - Progetto Open Day InfanziaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000030108-01-202508-01-202509-03-2025
CIRC. 126 - Progetto Open Day PrimariaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000030208-01-202508-01-202509-03-2025
Circ. n. 127 - Convocazione programmazione plessi infanziaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000034409-01-202509-01-202510-03-2025
DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA DPO ANNO 2025I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000039809-01-202509-01-202510-03-2025
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca