Nuvola
IC SPINETOLI-MONSAMPOLO DEL TRONTO-ACQUAVIVA PICENA - APIC80600P
83 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Rischi specifici per lavoro agile da integrare al DVRVI.9 - DVR e sicurezza000221609-04-202009-04-2020
Rinvio concorso ”AA, Fantascienza cercasi”VII - PERSONALE000264711-05-202011-05-2020
RAPPRESENTANTI INTERCLASSE SANDRO PERTINI DEFINITIVAII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000791030-10-201930-10-2019
RAPPRESENTANTI DI CLASSE ELLETTIII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000793531-10-201904-11-2019
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE III FASCIA PERSONALE ATA triennio 2024.2027VII - PERSONALE001100919-08-202419-08-202418-08-2029
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DOCENTI A.S. 2019.20VII - PERSONALE000230118-04-202018-04-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEL PERSONALE DOCENTE A.S. 2022/2023 PER LA MOBILITÀ DEL PERSONALE SCOLASTICO A.S. 2023/2024.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000521104-04-202305-04-2023
Pubblicazione graduatorie interne definitive personale docente a.s. 2019/2020 per la mobiltà del personale docente a.s. 2020/2021.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000252504-05-202004-05-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTEVII - PERSONALE000492417-09-202017-09-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA DOCENTI A.S. 2021/2022VII - PERSONALE000506119-04-202219-04-2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA III FASCIA PERSONALE ATA 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000541701-09-202101-09-2021
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA A.S. 2018.2019 PERSONALE ATAVII - PERSONALE000301626-04-201926-04-2019
Presa di servizio del personale docente il 1° settembre 2024 differita al giorno 2I.1 - Normativa e disposizioni attuative001092006-08-202406-08-202405-10-2024
PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' A. S. 2023/24IV - DIDATTICA001176816-09-202318-09-202331-08-2024
ORARIO SCOLASTICO SCUOLA INFANZIAVII - PERSONALE001251230-09-202330-09-202331-08-2024
Nuovo servizio INPS: incentivo alla prevenzione sanitaria attraverso un contributo a copertura totale dei costi di uno screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie oncologicheVII - PERSONALE000271715-04-202115-04-2021
NOTA SU REGIME DI INCOMPATIBILITA' PER DIPENDENTI PUBBLICIVII - PERSONALE001104423-08-202423-08-202422-10-2024
Nota formazione continua. Disposizioni percorso iniziale primo ciclo triennale formazione continuaI.1 - Normativa e disposizioni attuative001093907-08-202407-08-202406-10-2024
NOMINE PREPOSTI, PRIMO SOCCORSO E ANTINCENDIO A.S. 2023/2024VI.9 - DVR e sicurezza001319210-10-202312-10-202331-08-2024
NOMINA COMPONENTO GLII.2 - Organigramma e funzionigramma001334611-10-202311-10-202331-08-2024
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE SELEZIONE GRUPPO DI LAVOROVII - PERSONALE000485523-03-202423-03-202431-08-2024
Misure di semplificazione per accesso all' esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri- dipendenti a tempo indeterminato-ai sensi dell 'art.1 commi da 180 a 182 della L. 30.12.23, n.213. Istruzioni operativeVII - PERSONALE000504627-03-202427-03-202431-08-2024
INPS – Messaggio n. 54 del 09/01/2020 – Istruzioni per la dichiarazione reddituale Quota 100 – Pubblicazione dei moduli AP139 e AP140I.1 - Normativa e disposizioni attuative000023413-01-202013-01-2020
INPS – Circolare n. 19 del 7 febbraio 2020 – Decreto 5 novembre 2019 – Adeguamento dei requisiti di accesso alpensionamento agli incrementi della speranza di vitaa decorrere dal 1° gennaio 2021VII - PERSONALE000096511-02-202011-02-2020
INPS - Simulazione del calcolo dell’onere di riscatto dei periodi di corsi di studio universitario sul portale Internet dell’IstitutoVII - PERSONALE000299226-04-201926-04-2019
Informativa personale modalità riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlataVII - PERSONALE000281920-04-202120-04-2021
INDIVIDUAZIONE INSEGNANTE A T.D. SCUOLA PRIMARIA MONTESSORI HNEE - POMPILI STEFANIAVII - PERSONALE000023210-01-202311-01-2023
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A060 - TECNOLOGIAVII - PERSONALE001108405-10-202211-10-2022
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO INFANZIA SOSTEGNO CALOSCI LISAVII - PERSONALE000571806-10-202006-10-2020
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A T.D. SCUOLA PRIMARIA ADEE - SOSTEGNO MINORATI PSICOFISICI - AMABILI CRISTINAVII - PERSONALE000047414-01-202314-01-2023
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A T.D. ADEE SCUOLA PRIMARIA - CESARONI PIERINAVII - PERSONALE001170019-10-202219-10-2022
INDIVIDUAZIONE DOCENTE 04 ORE SETTIMANALI AL 30/06/2023 A060 - TECNOLOGIA - PASQUARIELLO NICOLINAVII - PERSONALE001108505-10-202205-10-2022
INDIVIDUAZIONE ASS.AMM. 24 ORE SETTIMANALI - NARCISI GIORGIAVII - PERSONALE001127210-10-202210-10-2022
INDIVIDUAZIONE ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001130910-10-202210-10-2022
INDICAZIONI SU DIFFIDE RICONOSCIMENTO ANNO 2013 AI FINI DELLA PROGRESSIONE CARRIERAVII - PERSONALE23-02-2023
INDICAZIONI SU DIFFIDE RICONOSCIMENTO ANNO 2013 AI FINI DELLA PROGRESSIONE CARRIERAVII - PERSONALE000259123-02-202323-02-2023
Il contratto collettivo decentrato regionale sulle operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente, educativo e ATA per l’anno scolastico 2020/2021.VII - PERSONALE000404829-07-202029-07-2020
GRAD. INTERNA ASS. AMMINISTRATIVIVII - PERSONALE000247429-04-202029-04-2020
ESONERO ALL’USO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE DELLE VIE AEREE NEI LOCALI SCOLASTICIIV - DIDATTICA000005004-01-202204-01-2022
ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE RAPPRESENTANTI ELETTIII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000783828-10-201928-10-2019
Dipendenti scuola in regime “CONTRIBUTIVO PURO”: come “potenziare” la propria posizione assicurativa A norma del D.L n.4/2019 (convertito in Legge n.26/2019) e della Circolare INPS 05/03/2019,N.36 i dipendenti scuola in regime previdenziale “contributivo puro” (1° versamento previdenziale post 1995) possono chiedere il RISCATTO STUDI UNIVERSITARI a “costo ridotto” ed entro 31/12/2021 la “Pace Contributiva” per coprire i “buchi” contributivi.05-02-2020
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di prodotti di pulizia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto MEPA per un importo contrattuale pari a € 696,13 (IVA esclusa), CIG Z792C0FF10VI - FINANZA E PATRIMONIO000112415-02-202015-02-202001-03-2025
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di acquisto di prodotti di facile consumo ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto per un importo contrattuale pari a € 773,15 (IVA esclusa), CIG Z95292CF4BVI - FINANZA E PATRIMONIO000501118-07-201918-07-2019
Determina per l’affidamento diretto del servizio di formazione del personale e supporto al RUP nelle procedure di gara per servizio di distribuzione automatica in chiave sostenibile ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D.Lgs. 36/2023, mediante ordine diretto per un importo contrattuale pari a € 2.600,00 (IVA esclusa) - CIG B27F01820DVI - FINANZA E PATRIMONIO001075519-07-202419-07-202417-09-2024
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001075319-07-202419-07-202417-09-2024
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE nell’ambito della procedura per l’affidamento diretto della concessione triennale del servizio di fornitura di generi di conforto agli alunni dell’I.C. “ Spinetoli-Pagliare”, da aggiudicare tramite il criVI - FINANZA E PATRIMONIO000646709-09-201910-09-2019
DETERMINA DI AVVIO INDAGINE DI MERCATO PER CONCESSIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI + MANIFESTAZIONE DI INTERESSEVI - FINANZA E PATRIMONIO001087831-07-202431-07-202429-09-2024
Decreto di Assegnazione classi docenti di sostegno scuola secondaria di 1° grado _ a. s. 2023/24VII - PERSONALE001250130-09-202330-09-202331-08-2024
Decreto di Assegnazione classi docenti scuola secondaria di 1° grado _ a. s. 2023/24VII - PERSONALE001310509-10-202309-10-202331-08-2024
DECRETO ASSUNZIONE_INCARICO_PROJECT_MANAGER_DS_SCUOLA_4.0VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000789026-05-202326-05-2023
Decreto Assegnazione personale docente di scuola primaria alle classi e ambiti a.s. 2023/24VII - PERSONALE001250230-09-202330-09-202331-08-2024
Decreto Assegnazione personale docente di scuola dell’infanzia alle sezioni a.s. 2023/24VII - PERSONALE001250330-09-202330-09-202331-08-2024
Decreto Assegnazione docenti di sostegno di scuola dell’infanzia a. s. 2023/24VII - PERSONALE001250430-09-202330-09-202331-08-2024
DECRETO ADOZIONE MANUALE DELLA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI (LINEE GUIDA AGID DEL N. 371/2021 DEL 17 MAGGIO 2021)VII - PERSONALE001137330-12-202130-12-2021
COVID19. Vaccinazione per personale scolastico escluso dalla piattaforma. Modalità operative trasmissione nominativi.VII - PERSONALE000243631-03-202131-03-2021
Convocazione docenti infanzia _ Riunione commissione allargata 0-6IV - DIDATTICA000218112-02-202412-02-202431-08-2024
Convocazione collegio n° 1 A.S. 2024-25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001102821-08-202421-08-202420-10-2024
CONTRATTO AT.D. ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001150414-10-202210-10-2022
CIRCOLARE PEDICULOSI A. S. 2023/24IV.8 - Salute e prevenzione001179018-09-202318-09-202331-08-2024
Circolare n. 35 _ Modifiche al Codice di comportamento dei dipendenti pubblici – Indicazioni su utilizzo delle tecnologie informatiche, dei mezzi di informazione e dei socialI.1 - Normativa e disposizioni attuative001393320-10-202320-10-202331-08-2024
Circolare n. 252 - Composizione classi 1^ Secondaria Giovanni XXIII A.S. 2024-25V.2 - Ammissioni e iscrizioni001047004-07-202404-07-202402-09-2024
Circolare n. 251 - Sollecito richiesta ferieI.1 - Normativa e disposizioni attuative001040901-07-202402-07-202431-08-2024
CIRCOLARE N. 21 A. S. 2023/24 _ COMUNICAZIONI TUTORI/GENITORIIV - DIDATTICA001263703-10-202303-10-202331-08-2024
Circolare n. 17 _ Utilizzo dispositivi elettronici e cellulari a scuola – nota integrativaI.1 - Normativa e disposizioni attuative001240328-09-202328-09-202331-08-2024
Circolare n. 144 _ Pubblicazione codice disciplinareI.1 - Normativa e disposizioni attuative000184106-02-202406-02-202431-08-2024
Circolare n. 14 Attivazione dell’ora alternativa della religione cattolica – scelta operativaIV - DIDATTICA001238828-09-202328-09-202331-08-2024
CIRCOLARE N. 115 _ Uso uscite di emergenzaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000007603-01-202408-01-202431-08-2024
CIRCOLARE n. 52 - Prenotazione colloqui con i tutori A.S. 2023-24I.1 - Normativa e disposizioni attuative001482707-11-202307-11-202331-08-2024
CIRC. 40 - Funzionigramma A.S. 2023-24 - integrazioni e correzioniI.1 - Normativa e disposizioni attuative001438528-10-202330-10-202331-08-2024
CALENDARIO SCOLASTICO 2021/2022IV - DIDATTICA000449417-06-202117-06-2021
CALENDARIO SCOLASTICO A. S. 2024/25IV - DIDATTICA001046403-07-202405-07-202431-08-2025
Avviso presentazione delle domande riguardanti la modifica dell’orario di lavoro del personale Docente, Educativo ed ATA (PART-TIME) per l’A.S. 2020/21VII - PERSONALE000140726-02-202026-02-2020
AVVISO - Reset password delle nuove caselle di posta elettronica del personale scuolaI - AMMINISTRAZIONE000400623-07-202023-07-2020
Attivo nuovo portale INPS per invio on line domande riscatto e ricongiunzione ai fini pensionisticiVII - PERSONALE000231925-03-202125-03-2021
ASSUNZIONE IN SERVIZIO AT.D. ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001150514-10-202210-10-2022
Assegno alnucleo familiare –Segnalazioni dal 1° luglio 2021.21-06-2021
applicazione del DPCM 11 marzo 2020 – disposizioni adottate e previste circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo di Spinetoli a decorrere dal 26/02/2020 e fino al 25/03/2020.I - AMMINISTRAZIONE000183817-03-202017-03-2020
applicazione del DPCM 11 marzo 2020 - disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo di Spinetoli a decorrere dal 18/03/2020 e fino al 25/03/2020IV - DIDATTICA000183617-03-202017-03-2020
AGGIORNAMENTO/INSERIMENTO DATI SU SIDI ALUNNI CON DISABILITÀ A.S. 2023/2024I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico001697811-12-202311-12-202331-08-2024
Affidamento diretto per il trasporto di n. 51 alunni e n. 6 docenti accompagnatori, Classi 2A- 2C Scuola secondaria I grado Sandro Pertini Pagliare Spinetoli il giorno 25 maggio 2023 con meta URBINO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod.– CIGIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000380814-03-202314-03-2023
ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2019 /2020IV.4 - Libri di testo000402704-06-201907-06-201931-08-2024
2020_03_25 Prolungamento disposizioni lavoro agile.docx.docxVII - PERSONALE000199325-03-202025-03-2020
ELEZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO AA.SS. 2021/24 - PROCLAMAZIONE ELETTI.IV - DIDATTICA001002130-11-202130-11-2021
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca