Nuvola
IC SPINETOLI-MONSAMPOLO DEL TRONTO-ACQUAVIVA PICENA - APIC80600P
185 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Dipendenti scuola in regime “CONTRIBUTIVO PURO”: come “potenziare” la propria posizione assicurativa A norma del D.L n.4/2019 (convertito in Legge n.26/2019) e della Circolare INPS 05/03/2019,N.36 i dipendenti scuola in regime previdenziale “contributivo puro” (1° versamento previdenziale post 1995) possono chiedere il RISCATTO STUDI UNIVERSITARI a “costo ridotto” ed entro 31/12/2021 la “Pace Contributiva” per coprire i “buchi” contributivi.05-02-2020
Assegno alnucleo familiare –Segnalazioni dal 1° luglio 2021.21-06-2021
INDICAZIONI SU DIFFIDE RICONOSCIMENTO ANNO 2013 AI FINI DELLA PROGRESSIONE CARRIERAVII - PERSONALE23-02-2023
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO13-12-202411-02-2025
ESONERO ALL’USO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE DELLE VIE AEREE NEI LOCALI SCOLASTICIIV - DIDATTICA000005004-01-202204-01-2022
Modulo di adesione al PROGETTO PNRR 2.1 “STEM E LINGUA: DUE SFIDE PER IL FUTURO”VII - PERSONALE000009403-01-202503-01-202504-03-2025
CALENDARIO DEI CORSI RELATIVI AL DM 66/2023 IN PARTENZAVII - PERSONALE000009503-01-202503-01-202504-03-2025
Nomina_commissione_valutazione_istanze_selezione Esperti e tutor PNRR 1.4VII - PERSONALE000010303-01-202503-01-202504-03-2025
GRADUATORIA DEFINITIVA TEAM TECNICO PNRR 1.4VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000014304-01-202504-01-202505-03-2025
Circ.123 - Rideterminazione termine presentazione domande iscrizioni a.s. 2025-26I.1 - Normativa e disposizioni attuative000021107-01-202507-01-202508-03-2025
INDIVIDUAZIONE INSEGNANTE A T.D. SCUOLA PRIMARIA MONTESSORI HNEE - POMPILI STEFANIAVII - PERSONALE000023210-01-202311-01-2023
INPS – Messaggio n. 54 del 09/01/2020 – Istruzioni per la dichiarazione reddituale Quota 100 – Pubblicazione dei moduli AP139 e AP140I.1 - Normativa e disposizioni attuative000023413-01-202013-01-2020
CIRC. 125 - Progetto Open Day InfanziaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000030108-01-202508-01-202509-03-2025
CIRC. 126 - Progetto Open Day PrimariaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000030208-01-202508-01-202509-03-2025
Circ. n. 127 - Convocazione programmazione plessi infanziaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000034409-01-202509-01-202510-03-2025
DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA DPO ANNO 2025I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000039809-01-202509-01-202510-03-2025
Circ. 128 - INVITO PER LE FAMIGLIE AGLI OPEN DAYI.1 - Normativa e disposizioni attuative000042710-01-202510-01-202511-03-2025
Circ. 129 - Avvio progetto Avis_Classi quinteI.1 - Normativa e disposizioni attuative000043010-01-202510-01-202511-03-2025
Circ. 130 - Avvio progetto Vacci piano bulloI.1 - Normativa e disposizioni attuative000043110-01-202510-01-202511-03-2025
Circ. n. 131 - Festività del Santo Patrono di Monsampolo del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000045210-01-202510-01-202511-03-2025
Concessione utilizzo aule delle scuole Infanzia e Primaria per incontri del Centro FamiglieVI.8 - Infrastrutture e logistica (plessi, succursali)000045310-01-202510-01-202511-03-2025
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO ESPERTI E TUTOR - PNRR DM 19/2024VII - PERSONALE000045710-01-202510-01-202511-03-2025
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A T.D. SCUOLA PRIMARIA ADEE - SOSTEGNO MINORATI PSICOFISICI - AMABILI CRISTINAVII - PERSONALE000047414-01-202314-01-2023
Circ.132 - Consigli di classe gennaio 2025II.2 - Consiglio di classe e di interclasse000049711-01-202511-01-202512-03-2025
Circ. 133 - Progetto EsosportI.1 - Normativa e disposizioni attuative000049811-01-202511-01-202512-03-2025
Circ. n. 134 - Sospensione attività didattiche per assemblea sindacale del 14 gennaio 2025I.1 - Normativa e disposizioni attuative000060313-01-202513-01-202514-03-2025
Assegnazione classi in seguito a deroghe USR a.s. 2024/25IV - DIDATTICA000067314-01-202514-01-202515-03-2025
Circ. n. 136I.1 - Normativa e disposizioni attuative000084016-01-202516-01-202517-03-2025
Circ. n. 137 - CIRCOLARE ATTIVAZIONE SPORTELLO PSICOLOGICO MONSAMPOLO DEL TRONTOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000084816-01-202518-01-202519-03-2025
DELIBERE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 16-01-2025II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione000086816-01-202517-01-202518-03-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO000088217-01-202517-01-202518-03-2025
Determina di avvio per l’affidamento diretto del servizio relativo all’organizzazione del viaggio di istruzione per n. 37 studenti e n. 4 docenti accompagnatori con destinazione Napoli dal 7 al 9 maggio 2025 mediante trattativa diretta MEPA ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, per un importo contrattuale presunto pari a € 12.173,00 (IVA al 5% inclusa) quota procapite pari a € 329,00 comprensiva di ingressi.VI - FINANZA E PATRIMONIO000088317-01-202517-01-202518-03-2025
Circ. 138 _ Iniziative per giornata della memoriaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000090517-01-202517-01-202518-03-2025
Circ. 140 - Avvio servizio di mediazione linguistica e corso inglese comune di Monsampolo T.I.1 - Normativa e disposizioni attuative000090817-01-202517-01-202518-03-2025
Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva relativa all’avviso di selezione per conferimento incarico di “Responsabile della protezione dei dati personali” (Data Protection Officer- DPO) per gli adempimenti previsti dal Regolamento U.E 2016/679VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000092017-01-202517-01-202518-03-2025
INPS – Circolare n. 19 del 7 febbraio 2020 – Decreto 5 novembre 2019 – Adeguamento dei requisiti di accesso alpensionamento agli incrementi della speranza di vitaa decorrere dal 1° gennaio 2021VII - PERSONALE000096511-02-202011-02-2020
Circ. 142 Insediamento Consiglio comunale dei ragazzi Monsampolo del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000099218-01-202518-01-202519-03-2025
Circ. 143 Progetto Libriamoci a.s. 2024-25I.1 - Normativa e disposizioni attuative000099318-01-202518-01-202519-03-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO000100018-01-202518-01-202519-03-2025
Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della fornitura del servizio di cassa ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023VI - FINANZA E PATRIMONIO000100218-01-202518-01-202519-03-2025
Avviso per la selezione del personale ATA INTERNO in qualità di figura di supporto al progetto PNRR Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.VII - PERSONALE000100718-01-202518-01-202519-03-2025
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA PER SELEZIONE PERSONALE ESTERNO/INTERNO per il conferimento di n. 28 incarichi individuali per formatori esperti interni/esterni e n.3 incarichi individuali per tutor interni/esterni nell’ambito del Piano Nazionale diVII - PERSONALE000101018-01-202518-01-202519-03-2025
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di prodotti di pulizia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto MEPA per un importo contrattuale pari a € 696,13 (IVA esclusa), CIG Z792C0FF10VI - FINANZA E PATRIMONIO000112415-02-202015-02-202001-03-2025
Circ. 147 - Avvio attività CSII.1 - Normativa e disposizioni attuative000117821-01-202521-01-202522-03-2025
Circ. 148 - Modifica data progetto vacci piano bulloI.1 - Normativa e disposizioni attuative000117921-01-202521-01-202522-03-2025
Circ. n. 149 - Festività del Santo Patrono di SpinetoliI.1 - Normativa e disposizioni attuative000127923-01-202523-01-202524-03-2025
Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) - Data Protection Officer- (DPO) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000129023-01-202523-01-202524-03-2025
Determina aggiudicazione per l’affidamento diretto del servizio relativo all’organizzazione del viaggio di istruzione per n. 37 studenti e n. 4 docenti accompagnatori con destinazione Napoli dal 7 al 9 maggio 2025 mediante trattativa diretta MEPA ai sensiVI - FINANZA E PATRIMONIO000134924-01-202524-01-202525-03-2025
Avviso presentazione delle domande riguardanti la modifica dell’orario di lavoro del personale Docente, Educativo ed ATA (PART-TIME) per l’A.S. 2020/21VII - PERSONALE000140726-02-202026-02-2020
Circ. 150 - Indizione elezioni RsuII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000143625-01-202525-01-202530-04-2025
Circ. 151-Stage linguisticoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000143725-01-202525-01-202526-03-2025
ADOZIONE PIANO DI LAVORO E DELLE ATTIVITA' DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI, TECNICI ED AUSILIARI A.S. 2024/2025VII - PERSONALE000145225-01-202525-01-202526-03-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO000151827-01-202527-01-202528-03-2025
Determina per l’affidamento diretto della fornitura del software “Nuvola - Sito web .edu.it – Hosting Assistenza” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, mediante ordine diretto MEPA (ODA) per un importo contrattuale pari a € 500,00 (VI - FINANZA E PATRIMONIO000151927-01-202527-01-202528-03-2025
DECRETO NOMINA ESPERTO ESTERNO PROGETTO PLESSO ACQUAVIVA PICENA "OLTRE LE MURA, UN MONDO DI OPPORTUNITÀ" PERCORSO "CONOSCI TE STESSO"VII - PERSONALE000152627-01-202527-01-202528-03-2025
Circ. n. 154 - Consenso Informato Progetto SPEED Primaria 2024_2025 WI.1 - Normativa e disposizioni attuative000154127-01-202528-01-202529-03-2025
DETERMINA NOMINA RUP MACCHINE DISTRIBUTRICIVI - FINANZA E PATRIMONIO000159328-01-202528-01-202529-03-2025
Circ. n. 155 - Indicazioni operative scrutini primo quadrimestreV.4 - Cursus studiorum000161028-01-202528-01-202529-03-2025
DECRETO NOMINA ESPERTO ESTERNO PROGETTO PLESSO MONSAMPOLO DEL TRONTO "OLTRE LE MURA, UN MONDO DI OPPORTUNITÀ" PERCORSO "CONOSCI TE STESSO"VII - PERSONALE000163128-01-202528-01-202529-03-2025
Circ. n. 157 - CONVOCAZIONE DIPARTIMENTO LETTEREIV.5 - Progetti e materiali didattici000170129-01-202529-01-202530-03-2025
Circ. n. 159 - Comunicazione divieto monetizzazione ferieI.1 - Normativa e disposizioni attuative000172629-01-202530-01-202531-03-2025
Circ. n. 160 - Campionati matematici studenteschi juniorIV.5 - Progetti e materiali didattici000176330-01-202530-01-202531-03-2025
DETERMINA LIQUIDAZIONE FATTURA PRIMA ANNUALITA' MEDICO COMPETENTE DOTT. SFORZA PASQUALINOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000176430-01-202530-01-202531-03-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO000176930-01-202530-01-202531-03-2025
Determina per l’affidamento diretto fornitura del Manuale RICOSTRUZIONE DELLA CARRIERA – LEARNING UP ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, mediante ordine diretto per un importo contrattuale pari a € 77,40 (IVA inclusa)VI - FINANZA E PATRIMONIO000177230-01-202530-01-202531-03-2025
Convenzione per PCTO - Liceo Classico "Stabili - Trebbiani"II.9 - Reti scolastiche000178130-01-202530-01-202531-03-2025
applicazione del DPCM 11 marzo 2020 - disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo di Spinetoli a decorrere dal 18/03/2020 e fino al 25/03/2020IV - DIDATTICA000183617-03-202017-03-2020
applicazione del DPCM 11 marzo 2020 – disposizioni adottate e previste circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo di Spinetoli a decorrere dal 26/02/2020 e fino al 25/03/2020.I - AMMINISTRAZIONE000183817-03-202017-03-2020
Circ. 161- Attivazione sportello OrientaVItaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000187131-01-202531-01-202501-04-2025
Circ. 162- Spettacolo teatrale Stupefatto 2025I.1 - Normativa e disposizioni attuative000187231-01-202531-01-202501-04-2025
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERSONALE ATA INTERNO PNRR 2.1 DM 66/23VII - PERSONALE000189331-01-202531-01-202501-04-2025
Determina per la selezione di n.3 incarichi individuali per assistenti amministrativi e 3 incarichi individuali per collaboratori scolastici del PNRR 1.4VII - PERSONALE000189531-01-202531-01-202501-04-2025
2020_03_25 Prolungamento disposizioni lavoro agile.docx.docxVII - PERSONALE000199325-03-202025-03-2020
Rischi specifici per lavoro agile da integrare al DVRVI.9 - DVR e sicurezza000221609-04-202009-04-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DOCENTI A.S. 2019.20VII - PERSONALE000230118-04-202018-04-2020
Attivo nuovo portale INPS per invio on line domande riscatto e ricongiunzione ai fini pensionisticiVII - PERSONALE000231925-03-202125-03-2021
COVID19. Vaccinazione per personale scolastico escluso dalla piattaforma. Modalità operative trasmissione nominativi.VII - PERSONALE000243631-03-202131-03-2021
GRAD. INTERNA ASS. AMMINISTRATIVIVII - PERSONALE000247429-04-202029-04-2020
Pubblicazione graduatorie interne definitive personale docente a.s. 2019/2020 per la mobiltà del personale docente a.s. 2020/2021.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000252504-05-202004-05-2020
INDICAZIONI SU DIFFIDE RICONOSCIMENTO ANNO 2013 AI FINI DELLA PROGRESSIONE CARRIERAVII - PERSONALE000259123-02-202323-02-2023
Rinvio concorso ”AA, Fantascienza cercasi”VII - PERSONALE000264711-05-202011-05-2020
Nuovo servizio INPS: incentivo alla prevenzione sanitaria attraverso un contributo a copertura totale dei costi di uno screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie oncologicheVII - PERSONALE000271715-04-202115-04-2021
Informativa personale modalità riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlataVII - PERSONALE000281920-04-202120-04-2021
INPS - Simulazione del calcolo dell’onere di riscatto dei periodi di corsi di studio universitario sul portale Internet dell’IstitutoVII - PERSONALE000299226-04-201926-04-2019
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA A.S. 2018.2019 PERSONALE ATAVII - PERSONALE000301626-04-201926-04-2019
Affidamento diretto per il trasporto di n. 51 alunni e n. 6 docenti accompagnatori, Classi 2A- 2C Scuola secondaria I grado Sandro Pertini Pagliare Spinetoli il giorno 25 maggio 2023 con meta URBINO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod.– CIGIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000380814-03-202314-03-2023
AVVISO - Reset password delle nuove caselle di posta elettronica del personale scuolaI - AMMINISTRAZIONE000400623-07-202023-07-2020
Il contratto collettivo decentrato regionale sulle operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente, educativo e ATA per l’anno scolastico 2020/2021.VII - PERSONALE000404829-07-202029-07-2020
CALENDARIO SCOLASTICO 2021/2022IV - DIDATTICA000449417-06-202117-06-2021
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTEVII - PERSONALE000492417-09-202017-09-2020
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di acquisto di prodotti di facile consumo ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto per un importo contrattuale pari a € 773,15 (IVA esclusa), CIG Z95292CF4BVI - FINANZA E PATRIMONIO000501118-07-201918-07-2019
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA DOCENTI A.S. 2021/2022VII - PERSONALE000506119-04-202219-04-2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEL PERSONALE DOCENTE A.S. 2022/2023 PER LA MOBILITÀ DEL PERSONALE SCOLASTICO A.S. 2023/2024.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000521104-04-202305-04-2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA III FASCIA PERSONALE ATA 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000541701-09-202101-09-2021
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO INFANZIA SOSTEGNO CALOSCI LISAVII - PERSONALE000571806-10-202006-10-2020
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE nell’ambito della procedura per l’affidamento diretto della concessione triennale del servizio di fornitura di generi di conforto agli alunni dell’I.C. “ Spinetoli-Pagliare”, da aggiudicare tramite il criVI - FINANZA E PATRIMONIO000646709-09-201910-09-2019
ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE RAPPRESENTANTI ELETTIII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000783828-10-201928-10-2019
DECRETO ASSUNZIONE_INCARICO_PROJECT_MANAGER_DS_SCUOLA_4.0VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000789026-05-202326-05-2023
RAPPRESENTANTI INTERCLASSE SANDRO PERTINI DEFINITIVAII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000791030-10-201930-10-2019
RAPPRESENTANTI DI CLASSE ELLETTIII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000793531-10-201904-11-2019
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca