Nuvola
IC SPINETOLI-MONSAMPOLO DEL TRONTO-ACQUAVIVA PICENA - APIC80600P
187 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Dipendenti scuola in regime “CONTRIBUTIVO PURO”: come “potenziare” la propria posizione assicurativa A norma del D.L n.4/2019 (convertito in Legge n.26/2019) e della Circolare INPS 05/03/2019,N.36 i dipendenti scuola in regime previdenziale “contributivo puro” (1° versamento previdenziale post 1995) possono chiedere il RISCATTO STUDI UNIVERSITARI a “costo ridotto” ed entro 31/12/2021 la “Pace Contributiva” per coprire i “buchi” contributivi.05-02-2020
Assegno alnucleo familiare –Segnalazioni dal 1° luglio 2021.21-06-2021
INDICAZIONI SU DIFFIDE RICONOSCIMENTO ANNO 2013 AI FINI DELLA PROGRESSIONE CARRIERAVII - PERSONALE23-02-2023
OGGETTO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto “Formatori ESPERTI n.27 e TUTOR n. 22 di percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e innovazioneVII - PERSONALE04-10-202403-12-2024
ESONERO ALL’USO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE DELLE VIE AEREE NEI LOCALI SCOLASTICIIV - DIDATTICA000005004-01-202204-01-2022
INDIVIDUAZIONE INSEGNANTE A T.D. SCUOLA PRIMARIA MONTESSORI HNEE - POMPILI STEFANIAVII - PERSONALE000023210-01-202311-01-2023
INPS – Messaggio n. 54 del 09/01/2020 – Istruzioni per la dichiarazione reddituale Quota 100 – Pubblicazione dei moduli AP139 e AP140I.1 - Normativa e disposizioni attuative000023413-01-202013-01-2020
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A T.D. SCUOLA PRIMARIA ADEE - SOSTEGNO MINORATI PSICOFISICI - AMABILI CRISTINAVII - PERSONALE000047414-01-202314-01-2023
INPS – Circolare n. 19 del 7 febbraio 2020 – Decreto 5 novembre 2019 – Adeguamento dei requisiti di accesso alpensionamento agli incrementi della speranza di vitaa decorrere dal 1° gennaio 2021VII - PERSONALE000096511-02-202011-02-2020
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di prodotti di pulizia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto MEPA per un importo contrattuale pari a € 696,13 (IVA esclusa), CIG Z792C0FF10VI - FINANZA E PATRIMONIO000112415-02-202015-02-202001-03-2025
Avviso presentazione delle domande riguardanti la modifica dell’orario di lavoro del personale Docente, Educativo ed ATA (PART-TIME) per l’A.S. 2020/21VII - PERSONALE000140726-02-202026-02-2020
applicazione del DPCM 11 marzo 2020 - disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo di Spinetoli a decorrere dal 18/03/2020 e fino al 25/03/2020IV - DIDATTICA000183617-03-202017-03-2020
applicazione del DPCM 11 marzo 2020 – disposizioni adottate e previste circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo di Spinetoli a decorrere dal 26/02/2020 e fino al 25/03/2020.I - AMMINISTRAZIONE000183817-03-202017-03-2020
2020_03_25 Prolungamento disposizioni lavoro agile.docx.docxVII - PERSONALE000199325-03-202025-03-2020
Rischi specifici per lavoro agile da integrare al DVRVI.9 - DVR e sicurezza000221609-04-202009-04-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DOCENTI A.S. 2019.20VII - PERSONALE000230118-04-202018-04-2020
Attivo nuovo portale INPS per invio on line domande riscatto e ricongiunzione ai fini pensionisticiVII - PERSONALE000231925-03-202125-03-2021
COVID19. Vaccinazione per personale scolastico escluso dalla piattaforma. Modalità operative trasmissione nominativi.VII - PERSONALE000243631-03-202131-03-2021
GRAD. INTERNA ASS. AMMINISTRATIVIVII - PERSONALE000247429-04-202029-04-2020
Pubblicazione graduatorie interne definitive personale docente a.s. 2019/2020 per la mobiltà del personale docente a.s. 2020/2021.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000252504-05-202004-05-2020
INDICAZIONI SU DIFFIDE RICONOSCIMENTO ANNO 2013 AI FINI DELLA PROGRESSIONE CARRIERAVII - PERSONALE000259123-02-202323-02-2023
Rinvio concorso ”AA, Fantascienza cercasi”VII - PERSONALE000264711-05-202011-05-2020
Nuovo servizio INPS: incentivo alla prevenzione sanitaria attraverso un contributo a copertura totale dei costi di uno screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie oncologicheVII - PERSONALE000271715-04-202115-04-2021
Informativa personale modalità riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlataVII - PERSONALE000281920-04-202120-04-2021
Adesione reti di scuole per orientamentoV.1 - Orientamento e placement000288123-02-202403-10-202402-12-2024
INPS - Simulazione del calcolo dell’onere di riscatto dei periodi di corsi di studio universitario sul portale Internet dell’IstitutoVII - PERSONALE000299226-04-201926-04-2019
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA A.S. 2018.2019 PERSONALE ATAVII - PERSONALE000301626-04-201926-04-2019
Affidamento diretto per il trasporto di n. 51 alunni e n. 6 docenti accompagnatori, Classi 2A- 2C Scuola secondaria I grado Sandro Pertini Pagliare Spinetoli il giorno 25 maggio 2023 con meta URBINO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod.– CIGIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000380814-03-202314-03-2023
AVVISO - Reset password delle nuove caselle di posta elettronica del personale scuolaI - AMMINISTRAZIONE000400623-07-202023-07-2020
Il contratto collettivo decentrato regionale sulle operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente, educativo e ATA per l’anno scolastico 2020/2021.VII - PERSONALE000404829-07-202029-07-2020
CALENDARIO SCOLASTICO 2021/2022IV - DIDATTICA000449417-06-202117-06-2021
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTEVII - PERSONALE000492417-09-202017-09-2020
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di acquisto di prodotti di facile consumo ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto per un importo contrattuale pari a € 773,15 (IVA esclusa), CIG Z95292CF4BVI - FINANZA E PATRIMONIO000501118-07-201918-07-2019
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA DOCENTI A.S. 2021/2022VII - PERSONALE000506119-04-202219-04-2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEL PERSONALE DOCENTE A.S. 2022/2023 PER LA MOBILITÀ DEL PERSONALE SCOLASTICO A.S. 2023/2024.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000521104-04-202305-04-2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA III FASCIA PERSONALE ATA 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000541701-09-202101-09-2021
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO INFANZIA SOSTEGNO CALOSCI LISAVII - PERSONALE000571806-10-202006-10-2020
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE nell’ambito della procedura per l’affidamento diretto della concessione triennale del servizio di fornitura di generi di conforto agli alunni dell’I.C. “ Spinetoli-Pagliare”, da aggiudicare tramite il criVI - FINANZA E PATRIMONIO000646709-09-201910-09-2019
ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE RAPPRESENTANTI ELETTIII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000783828-10-201928-10-2019
DECRETO ASSUNZIONE_INCARICO_PROJECT_MANAGER_DS_SCUOLA_4.0VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000789026-05-202326-05-2023
RAPPRESENTANTI INTERCLASSE SANDRO PERTINI DEFINITIVAII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000791030-10-201930-10-2019
RAPPRESENTANTI DI CLASSE ELLETTIII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000793531-10-201904-11-2019
ELEZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO AA.SS. 2021/24 - PROCLAMAZIONE ELETTI.IV - DIDATTICA001002130-11-202130-11-2021
CALENDARIO SCOLASTICO A. S. 2024/25IV - DIDATTICA001046403-07-202405-07-202431-08-2025
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE III FASCIA PERSONALE ATA triennio 2024.2027VII - PERSONALE001100919-08-202419-08-202418-08-2029
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A060 - TECNOLOGIAVII - PERSONALE001108405-10-202211-10-2022
INDIVIDUAZIONE DOCENTE 04 ORE SETTIMANALI AL 30/06/2023 A060 - TECNOLOGIA - PASQUARIELLO NICOLINAVII - PERSONALE001108505-10-202205-10-2022
INDIVIDUAZIONE ASS.AMM. 24 ORE SETTIMANALI - NARCISI GIORGIAVII - PERSONALE001127210-10-202210-10-2022
INDIVIDUAZIONE ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001130910-10-202210-10-2022
Circolare n° 4 - DECRETO ASSEGNAZIONI SECONDARIA 2024-25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001133503-09-202403-09-202431-08-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001136805-09-202405-09-202404-11-2024
DECRETO ADOZIONE MANUALE DELLA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI (LINEE GUIDA AGID DEL N. 371/2021 DEL 17 MAGGIO 2021)VII - PERSONALE001137330-12-202130-12-2021
Notifica comunicazione circolariI.1 - Normativa e disposizioni attuative001137405-09-202405-09-202404-11-2024
MAD - InterpelliI.1 - Normativa e disposizioni attuative001137805-09-202405-09-202404-11-2024
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001138305-09-202405-09-202404-11-2024
Determina per l’affidamento diretto della fornitura del software ORARIOWEB 3000 per la realizzazione dell'orario scolastico ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023 mediante ordine diretto MEPA per un importo pari a € 310,00 (IVA inclusa)VI - FINANZA E PATRIMONIO001138505-09-202405-09-202404-11-2024
Delega per il ritiro dell'alunnoI.1 - Normativa e disposizioni attuative001142205-09-202405-09-202404-11-2024
assegnazione docenti primaria 2024_25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001145705-09-202405-09-202404-11-2024
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001147506-09-202406-09-202405-11-2024
Determina per l’affidamento diretto del rinnovo del servizio di acquisizione di firma digitale del Dirigente Scolastico ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, mediante ordine diretto MEPA (ODA) per un importo contrattuale pari a € 10VI - FINANZA E PATRIMONIO001147906-09-202406-09-202405-11-2024
CONTRATTO AT.D. ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001150414-10-202210-10-2022
ASSUNZIONE IN SERVIZIO AT.D. ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001150514-10-202210-10-2022
Uscita autonoma alunni minori di 14 anniI.1 - Normativa e disposizioni attuative001155907-09-202407-09-202406-11-2024
Patto Educativo di corresponsabilitàI.1 - Normativa e disposizioni attuative001156907-09-202407-09-202406-11-2024
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001159407-09-202407-09-202406-11-2024
ACCORDO DI RETE DI SCOPO TRA ISTITUZIONI SCOLASTICHE - NOMINA DI ASSISTENTE TECNICOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001168909-09-202409-09-202431-08-2025
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A T.D. ADEE SCUOLA PRIMARIA - CESARONI PIERINAVII - PERSONALE001170019-10-202219-10-2022
Decreto 1 assegnazione_docenti_infanzia 2024_25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001175810-09-202410-09-202409-11-2024
Saluti DS inizio anno scolasticoI.1 - Normativa e disposizioni attuative001182910-09-202410-09-202409-11-2024
decreto 2 assegnazioni secondaria di 1 gradoI.1 - Normativa e disposizioni attuative001186911-09-202411-09-202410-11-2024
decreto 2 assegnazione docenti primaria 2024_25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001187311-09-202411-09-202410-11-2024
decreto 1 assegnazione docenti sostegno infanzia 24-25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001188011-09-202411-09-202410-11-2024
assegnazione docenti di sostegno secondaria 2024/25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001188611-09-202411-09-202410-11-2024
assegnazione docenti sostegno primaria 24-25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001189411-09-202411-09-202410-11-2024
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001195512-09-202412-09-202411-11-2024
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 640 bobine di carta da 500 strappi da destinare ai plessi dell’Istituto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, mediante ordine diretto MEPA (ODA) per un importo contrattuale pVI - FINANZA E PATRIMONIO001195612-09-202412-09-202411-11-2024
PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' 2024/25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001200613-09-202413-09-202412-11-2024
CIRCOLARE N.11- ORARIO DEFINITIVO 2024-25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001214614-09-202414-09-202413-11-2024
CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE SETTEMBRE 2024I.1 - Normativa e disposizioni attuative001222416-09-202416-09-202415-11-2024
PRESENTAZIONE PROGETTI DA INSERIRE NEL PTOF A.S. 2024/2025IV.1 - Piano triennale dell’offerta formativa PTOF001225917-09-202417-09-202416-11-2024
Circ. n° 12 Orario accesso plesso Sandro PertiniI.1 - Normativa e disposizioni attuative001228017-09-202418-09-202430-06-2025
N. 13 Accesso in segreteria per docenti e staff del DSI.1 - Normativa e disposizioni attuative001232518-09-202418-09-202417-11-2024
Circ. 14 - Somministrazione farmaci a scuolaI.1 - Normativa e disposizioni attuative001233818-09-202418-09-202417-11-2024
Circ. 15 - Divieto di fumoI.1 - Normativa e disposizioni attuative001234618-09-202418-09-202417-11-2024
Circ. 16 - Chiusura plessi di Acquaviva Picena causa maltempoI.1 - Normativa e disposizioni attuative001236318-09-202418-09-202417-11-2024
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO001244619-09-202419-09-202418-11-2024
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto della fornitura di n. 960 risme carta A4 e n. 100 risme carta A3 da destinare ai plessi e agli uffici di segreteria dell’Istituto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, mediante trattativa diretta MEPA (ODA) per un importo contrattuale presunto pari a 3.800,00 (IVA esclusaVI - FINANZA E PATRIMONIO001244719-09-202419-09-202418-11-2024
Circ. 18 -Procedura in caso di infortunio a scuolaI.1 - Normativa e disposizioni attuative001248320-09-202420-09-202431-08-2025
CIRC. 17 - Fruizione permessi ex Legge 104/92 e Dichiarazione conferma/variazione pratica Legge n. 104 del 1992, art. 33 comma 3_ a.s. 2024/2025I.1 - Normativa e disposizioni attuative001249220-09-202420-09-202431-08-2025
CIRC. 19 - Prospetto orario in vigore dal 23 settembre pvI.1 - Normativa e disposizioni attuative001251721-09-202421-09-202407-06-2025
CIRC. 20 - Orario accesso e vigilanza pre-scuola presso Pertini – Secondaria di I°I.1 - Normativa e disposizioni attuative001251921-09-202421-09-202431-08-2025
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto “Formatori ESPERTI n.27 e TUTOR n. 22 di percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e innovaziVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001253821-09-202421-09-202420-11-2024
Avviso interno ed esterno per la selezione di n.5 esperti madrelingua o comunque in possesso di un livello di conoscenza e certificazione linguistica pari almeno a C1 per la realizzazione di n.5 percorsi formativi di lingua e di metodologia di durata annuVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001254021-09-202421-09-202420-11-2024
Avviso interno per la selezione di formatori esperti interni n. 11 - percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione (Intervento A) e Tutor interni n. 11 - percorsi di orientamento e formazione pVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001254221-09-202421-09-202420-11-2024
: Avviso per la selezione di n.11 esperti interni/esterni madrelingua o comunque in possesso di un livello di conoscenza e certificazione linguistica pari almeno a C1 e avviso per n.11 tutor interni/esterni per la realizzazione di n.4 laboratori linguistiVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina001254721-09-202421-09-202420-11-2024
21. Orario accesso alla segreteria per visione documenti rettifica.I.1 - Normativa e disposizioni attuative001258223-09-202423-09-202422-11-2024
CIRC 22 - Uscita classi secondaria di I plesso Sandro PertiniI.1 - Normativa e disposizioni attuative001259123-09-202423-09-202431-08-2025
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di: n.1 Robot programmabile mBot2, n. 1 Kit Chimica 4 - Il mondo della chimica, n.1 Cartina indicatrice ph, n. 1 LEGO Education SPIKE Essential Set, n. 30 Logitech wireless M185 - Mouse ottico, n. 30 CufVI - FINANZA E PATRIMONIO001264124-09-202424-09-202423-11-2024
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di n. 960 risme carta A4 e n. 100 risme carta A3 da destinare ai plessi e agli uffici di segreteria dell’Istituto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, mediante trattativa direttVI - FINANZA E PATRIMONIO001266324-09-202424-09-202423-11-2024
Decisione a contrarre per l’affidamento della concessione triennale del “servizio di ristorazione mediante distributori automatici in chiave sostenibile” tramite procedura negoziata senza pubblicazione di un bando di gara, ai sensi del combinato dispostoVI - FINANZA E PATRIMONIO001268324-09-202424-09-202423-11-2024
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca