Nuvola
IC SPINETOLI-MONSAMPOLO DEL TRONTO-ACQUAVIVA PICENA - APIC80600P
205 Risultati
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Nomina_commissione_valutazione_istanze_selezione Team Attività Tecnica PNRR 1.4VII - PERSONALE001897119-12-202419-12-2024
DELIBERE CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 19-12-2024II.1 - Consiglio di istituto, Consiglio di circolo e Consiglio di Amministrazione001896719-12-202403-01-202504-03-2025
Avviso per il conferimento di n. 28 incarichi individuali per formatori esperti interni/esterni e n.3 incarichi individuali per tutor interni/esterni nell’ambito del PNRR 1.4VII - PERSONALE001892318-12-202418-12-2024
DECRETO DEFINITIVO NOMINA ELETTI COMPONENTI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2024-2027I.7 - Elezioni e nomine001788004-12-202405-12-202431-12-2027
CIRCOLARE N. 94 PIATTAFORMA UNICA - COMUNICAI.1 - Normativa e disposizioni attuative001734827-11-202427-11-2024
Circ. n. 81 - Infezioni da ossiuri, ascaridi e altri parassiti intestinaliI.1 - Normativa e disposizioni attuative001618711-11-202411-11-202431-07-2025
vuotoI.1 - Normativa e disposizioni attuative001618611-11-202411-11-202431-07-2025
Determina per l’affidamento diretto tramite trattativa diretta su MEPA dell’organizzazione del viaggio di istruzione per n. 102 alunni, n. 3 familiari e n. 14 insegnanti della scuola secondaria di I grado “S. Pertini” di Pagliare del Tronto con meta Campania nei giorni 18-19-20 novembre 2024 e 20-21-22 novembre 2024 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 27.300,00 (IVA inclusa se dovuta) CIG: B433178B83VI - FINANZA E PATRIMONIO001616111-11-202411-11-2024
RETTIFICA DECRETO NOMINA GLI - AGGIORNATO 2024-25V.10 - Disagio e diverse abilità – DSA001608009-11-202409-11-202431-08-2025
Atto d'indirizzo PTOF 24 25II.5 - Dirigente scolastico DS001607909-11-202409-11-202431-08-2028
Circ. 79 - validità anno scolastico 20242025 per la valutazione degli alunni della Scuola primaria e secondaria di I grado (limite massimo ore di assenza)I.1 - Normativa e disposizioni attuative001599308-11-202408-11-202431-08-2025
CIRC. 58 - Disposizioni sicurezza plesso PertiniI.1 - Normativa e disposizioni attuative001469619-10-202419-10-202431-08-2025
CIRC. 57 - Convocazione collegio docenti n° 3 2024-25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001460218-10-202419-10-202430-06-2025
CIRC. 55 - Orario e modalità di ricevimento docenti per l'a.s. 2024-25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001441416-10-202416-10-202431-08-2025
CIRC. 49 - Divieto accesso parcheggio interno plesso PertiniI.1 - Normativa e disposizioni attuative001410612-10-202412-10-202431-08-2025
CIRC. 48 - Disponibilità_Progetto_Mediazione linguisticaI.1 - Normativa e disposizioni attuative001398811-10-202411-10-202431-08-2025
CIRC. 47 - AVVIO ORARIO AARC E ASSEGNAZIONE DOCENTI A CLASSI 2024-25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001398711-10-202411-10-202430-06-2025
Circ. 45 - Modifica orario Secondaria I° Monsampolo del T.I.1 - Normativa e disposizioni attuative001382609-10-202409-10-202431-08-2025
CIRC 32 - Modifiche orario plesso Secondaria di I° Acquaviva PicenaI.1 - Normativa e disposizioni attuative001348105-10-202405-10-202431-08-2025
CIRC. 30 - Ricognizione orario e modalità ricevimento docenti per l'A.S. 2024/25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001341204-10-202404-10-202431-08-2025
Assegnazione personale docente di scuola primaria alle classi e ambiti a.s. 2024/25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001322502-10-202402-10-202431-08-2025
DECRETO MINISTERIALE M_PI_AOOGABMI.0000188 DEL 25 SETTEMBRE 2024 E NOTA M_PI.AOODGPER.0150796 DEL 25 SETTEMBRE 2024. CESSAZIONI DAL SER VIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE 2025. TRATTAMENTO DI QUIESCENZA E DI PREVIDENZA. INDICAZIONI OPERATIVE.I.1 - Normativa e disposizioni attuative001309601-10-202401-10-202431-08-2025
Circolare n. 23 - Misure di profilassi per il controlloo della pediculosi nelle scuoleIV.8 - Salute e prevenzione001278126-09-202426-09-202431-08-2025
CIRC 22 - Uscita classi secondaria di I plesso Sandro PertiniI.1 - Normativa e disposizioni attuative001259123-09-202423-09-202431-08-2025
CIRC. 20 - Orario accesso e vigilanza pre-scuola presso Pertini – Secondaria di I°I.1 - Normativa e disposizioni attuative001251921-09-202421-09-202431-08-2025
CIRC. 19 - Prospetto orario in vigore dal 23 settembre pvI.1 - Normativa e disposizioni attuative001251721-09-202421-09-202407-06-2025
CIRC. 17 - Fruizione permessi ex Legge 104/92 e Dichiarazione conferma/variazione pratica Legge n. 104 del 1992, art. 33 comma 3_ a.s. 2024/2025I.1 - Normativa e disposizioni attuative001249220-09-202420-09-202431-08-2025
Circ. 18 -Procedura in caso di infortunio a scuolaI.1 - Normativa e disposizioni attuative001248320-09-202420-09-202431-08-2025
Circ. n° 12 Orario accesso plesso Sandro PertiniI.1 - Normativa e disposizioni attuative001228017-09-202418-09-202430-06-2025
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A T.D. ADEE SCUOLA PRIMARIA - CESARONI PIERINAVII - PERSONALE001170019-10-202219-10-2022
ACCORDO DI RETE DI SCOPO TRA ISTITUZIONI SCOLASTICHE - NOMINA DI ASSISTENTE TECNICOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili001168909-09-202409-09-202431-08-2025
ASSUNZIONE IN SERVIZIO AT.D. ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001150514-10-202210-10-2022
CONTRATTO AT.D. ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001150414-10-202210-10-2022
DECRETO ADOZIONE MANUALE DELLA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI (LINEE GUIDA AGID DEL N. 371/2021 DEL 17 MAGGIO 2021)VII - PERSONALE001137330-12-202130-12-2021
Circolare n° 4 - DECRETO ASSEGNAZIONI SECONDARIA 2024-25I.1 - Normativa e disposizioni attuative001133503-09-202403-09-202431-08-2025
INDIVIDUAZIONE ASS. AMMINISTRATIVO 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 23/12/2022 - MOLITIERNO BARBARAVII - PERSONALE001130910-10-202210-10-2022
INDIVIDUAZIONE ASS.AMM. 24 ORE SETTIMANALI - NARCISI GIORGIAVII - PERSONALE001127210-10-202210-10-2022
INDIVIDUAZIONE DOCENTE 04 ORE SETTIMANALI AL 30/06/2023 A060 - TECNOLOGIA - PASQUARIELLO NICOLINAVII - PERSONALE001108505-10-202205-10-2022
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A060 - TECNOLOGIAVII - PERSONALE001108405-10-202211-10-2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE III FASCIA PERSONALE ATA triennio 2024.2027VII - PERSONALE001100919-08-202419-08-202418-08-2029
CALENDARIO SCOLASTICO A. S. 2024/25IV - DIDATTICA001046403-07-202405-07-202431-08-2025
ELEZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO AA.SS. 2021/24 - PROCLAMAZIONE ELETTI.IV - DIDATTICA001002130-11-202130-11-2021
RAPPRESENTANTI DI CLASSE ELLETTIII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000793531-10-201904-11-2019
RAPPRESENTANTI INTERCLASSE SANDRO PERTINI DEFINITIVAII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000791030-10-201930-10-2019
DECRETO ASSUNZIONE_INCARICO_PROJECT_MANAGER_DS_SCUOLA_4.0VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000789026-05-202326-05-2023
ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE RAPPRESENTANTI ELETTIII.2 - Consiglio di classe e di interclasse000783828-10-201928-10-2019
DETERMINA DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE nell’ambito della procedura per l’affidamento diretto della concessione triennale del servizio di fornitura di generi di conforto agli alunni dell’I.C. “ Spinetoli-Pagliare”, da aggiudicare tramite il criVI - FINANZA E PATRIMONIO000646709-09-201910-09-2019
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO INFANZIA SOSTEGNO CALOSCI LISAVII - PERSONALE000571806-10-202006-10-2020
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA III FASCIA PERSONALE ATA 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000541701-09-202101-09-2021
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEL PERSONALE DOCENTE A.S. 2022/2023 PER LA MOBILITÀ DEL PERSONALE SCOLASTICO A.S. 2023/2024.VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000521104-04-202305-04-2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA DOCENTI A.S. 2021/2022VII - PERSONALE000506119-04-202219-04-2022
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di acquisto di prodotti di facile consumo ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto per un importo contrattuale pari a € 773,15 (IVA esclusa), CIG Z95292CF4BVI - FINANZA E PATRIMONIO000501118-07-201918-07-2019
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTEVII - PERSONALE000492417-09-202017-09-2020
CALENDARIO SCOLASTICO 2021/2022IV - DIDATTICA000449417-06-202117-06-2021
Convocazione collegio n° 5 - errata corrigeII.3 - Collegio dei docenti000432001-03-202501-03-202530-04-2025
Convocazione collegio docenti n°5II.3 - Collegio dei docenti000428328-02-202528-02-202529-04-2025
Circ. 204 _ Posticipo data incontro malattie sessualmente trasmettibiliI.1 - Normativa e disposizioni attuative000428128-02-202528-02-202529-04-2025
Circ. 203 - Calendario progetto recupero classe 3H Secondaria Acquaviva PicenaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000428028-02-202528-02-202529-04-2025
Circ. 202 - Calendario progetto recupero classe 2H Secondaria Acquaviva PicenaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000427828-02-202528-02-202529-04-2025
Circ. 201 - Invito all’incontro con l’esperto Dott. Francesco RuizV.1 - Orientamento e placement000417327-02-202527-02-202528-04-2025
Circ. 200 - calendario progetto recupero classe III E Secondaria Pagliare del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000416927-02-202527-02-202528-04-2025
Circ. 199 - calendario progetto recupero classe 2D Secondaria Pagliare del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000416827-02-202527-02-202528-04-2025
SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA PER ASSEMBLEA SINDACALE DEL 28/02/2025II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000409426-02-202526-02-202527-04-2025
Il contratto collettivo decentrato regionale sulle operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente, educativo e ATA per l’anno scolastico 2020/2021.VII - PERSONALE000404829-07-202029-07-2020
Circolare n. 198 Regolamentazione introduzione e consumo di alimenti a scuolaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000401825-02-202525-02-202526-04-2025
Circ. 197 - Calendario progetto recupero italiano classe 3C Secondaria Pagliare del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000401125-02-202525-02-202526-04-2025
Circ. 196 - Calendario progetto recupero classe 3F Secondaria Monsampolo del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000400925-02-202525-02-202526-04-2025
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di prodotti per la pulizia da destinare ai plessi dell’I.C. “Spinetoli-Monsampolo del Tronto- Acquaviva Picena” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023VI - FINANZA E PATRIMONIO000400825-02-202525-02-202526-04-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO000400725-02-202525-02-202526-04-2025
AVVISO - Reset password delle nuove caselle di posta elettronica del personale scuolaI - AMMINISTRAZIONE000400623-07-202023-07-2020
Circ. 195 - Calendario progetto recupero classe 3A Secondaria Pagliare del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000399825-02-202525-02-202526-04-2025
Circ. 194 - calendario progetto recupero classe III A Secondaria Pagliare del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000399725-02-202525-02-202526-04-2025
Circ. 193 - Calendario progetto recupero classe III D Secondaria Pagliare del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000399625-02-202525-02-202526-04-2025
Circ. 192 - Calendario progetto recupero matematica classe 3D Secondaria Pagliare del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000399525-02-202525-02-202526-04-2025
Circ. 191 - Calendario progetto recupero classe 2F Secondaria Monsampolo del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000399325-02-202525-02-202526-04-2025
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ISTANZE PNRR 1.4 _ ATA.VII - PERSONALE000398425-02-202525-02-202526-04-2025
Circ. 190 - Calendario progetto recupero classe III B Secondaria Pagliare del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000395724-02-202524-02-202525-04-2025
Circ. 189 - Calendario progetto recupero classi IIF e IIG Secondaria Monsampolo del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000395624-02-202524-02-202525-04-2025
Circ. 188 - Calendario progetto recupero classe III E Secondaria Pagliare del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000395524-02-202524-02-202525-04-2025
Circ. 187 - Calendario progetto recupero classe 2C Pagliare del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000395424-02-202524-02-202525-04-2025
Circ. 186 Calendario progetto recupero classe 3G Secondaria Monsampolo del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000395324-02-202524-02-202525-04-2025
Circ. 185 - Progetto recupero matematica 3C Pagliare del TrontoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000395224-02-202524-02-202525-04-2025
Affidamento diretto per il trasporto di n. 51 alunni e n. 6 docenti accompagnatori, Classi 2A- 2C Scuola secondaria I grado Sandro Pertini Pagliare Spinetoli il giorno 25 maggio 2023 con meta URBINO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod.– CIGIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000380814-03-202314-03-2023
Circ. 184 - Campionati rugbyI.1 - Normativa e disposizioni attuative000377922-02-202522-02-202523-04-2025
Circ. 183 - Progetto Avis incontro con cardiologoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000377622-02-202522-02-202523-04-2025
Circ. 182 - Progetto Cheratocono 2024-25I.1 - Normativa e disposizioni attuative000377422-02-202522-02-202523-04-2025
Determina di avvio per l’affidamento diretto del servizio relativo all’organizzazione del viaggio di istruzione al museo del Balì il giorno 28 maggio 2025 per n. 29 alunni e n. 5 insegnanti Classi 5A-5B Scuola Primaria di Monsampolo del Tronto medianteVI - FINANZA E PATRIMONIO000373621-02-202521-02-202522-04-2025
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PERSONALE ATA INTERNO PNRR 1.4 DM 19/24VII - PERSONALE000373521-02-202521-02-202522-04-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO000373421-02-202521-02-202522-04-2025
Circ. n. 181 - AVVIO DELLE ATTIVITA’ POMERIDIANE DEL CENTRO SPORTIVO SCOLASTICOIV.5 - Progetti e materiali didattici000358720-02-202520-02-202521-04-2025
Determina per l’affidamento diretto della fornitura dei biglietti per la visita al museo del Balì per n. 29 alunni e n. 5 insegnanti del plesso di scuola primaria di Monsampolo del Tronto il giorno 28/05/2025 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D.VI - FINANZA E PATRIMONIO000344619-02-202519-02-202520-04-2025
DETERMINA NOMINA RUPVI - FINANZA E PATRIMONIO000344419-02-202519-02-202520-04-2025
Determina aggiudicazione per l’affidamento diretto del servizio relativo all’organizzazione del viaggio di istruzione per n. 44 studenti e n. 7 docenti accompagnatori con destinazione Ercolano dal 12 al 13 maggio 2025 mediante trattativa diretta MEPA ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, per un importo contrattuale presunto pari a € 8.734,00 (IVA al 5% inclusa) con quota pro-capite pari a € 198,50 comprensiva di ingressi. CIG: B5AA42B10EVI - FINANZA E PATRIMONIO000342119-02-202519-02-202520-04-2025
Determina aggiudicazione per l’affidamento diretto del servizio relativo all’organizzazione del viaggio di istruzione per n. 31 studenti e n. 7 docenti accompagnatori con destinazione Roma il giorno 13 maggio 2025 CIG: B59C1463CBVI - FINANZA E PATRIMONIO000305115-02-202515-02-202516-04-2025
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA A.S. 2018.2019 PERSONALE ATAVII - PERSONALE000301626-04-201926-04-2019
INPS - Simulazione del calcolo dell’onere di riscatto dei periodi di corsi di studio universitario sul portale Internet dell’IstitutoVII - PERSONALE000299226-04-201926-04-2019
Circ. n. 179 - Comunicazione variazione date Progetto TeenStarI.1 - Normativa e disposizioni attuative000297814-02-202514-02-202515-04-2025
Circ. n. 178 - Autorizzazioni all' Uscita teatro OdisseaI.1 - Normativa e disposizioni attuative000297514-02-202514-02-202515-04-2025
Circ. n. 177 - Comunicazione variazioni date Progetto LatinoI.1 - Normativa e disposizioni attuative000297014-02-202514-02-202515-04-2025
Informativa personale modalità riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlataVII - PERSONALE000281920-04-202120-04-2021
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro
Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca