Nuvola
IC SPINETOLI-MONSAMPOLO DEL TRONTO-ACQUAVIVA PICENA - APIC80600P

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Link BDNCP

delibera ANAC n. 264 del 20 giugno 2023 "Adozione del provvedimento di cui all’articolo 28, comma 4, del decreto legislativo n. 31 marzo 2023, n. 36 recante individuazione delle informazioni e dei dati relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture, nonché alle procedure del ciclo di vita dei contratti pubblici che rilevano ai fini dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33." contenente i nuovi obbligi di trasparenza relativi al ciclo di vita dei contratti pubblici con efficacia a decorrere dal 1° gennaio 2024, come modificata e integrata dalla delibera ANAC n. 601 del 19 dicembre 2023.

L'articolo 3, comma 3.3, della delibera 264/2023 prescrive che le stazioni appaltanti e gli enti concedenti inseriscano sul sito istituzionale nella sezione “Amministrazione trasparente” un collegamento ipertestuale che rinvia ai dati relativi all’intero ciclo di vista del contratto contenuti della BDNCP, al fine di assicurare la trasparenza dell’intera procedura contrattuale, dall’avvio all’esecuzione.

LINK alla BNDCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/ 

41 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto di n. 53 alunni e n. 6 insegnanti con meta PESCARA SULMONA il giorno 24/05/2023. Classi IIIA-IIID-IIIE Scuola Secondaria di I grado Sandro Pertini Pagliare Spinetoli ai sensi dell’art05-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per la selezione di figure di supporto per la realizzazione dei Progetti PON FSE dal Titolo “Crescere insieme a scuola” e “Vis roboris ... scuola che rinforza”24-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 20 alunni e n. 2 insegnanti a RECANATI il giorno 16/05/2023 classe VA Scuola Primaria Spinetoli Capoluogo ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2028-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 79 alunni e n. 8 insegnanti a URBINO il giorno 4/05/2023 classi IA-IIA-IIIA Scuola secondaria Acquaviva Picena ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lg28-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 21 alunni e n. 3 insegnanti a ASCOLI PICENO-COLLE SAN MARCO il giorno 5/05/2023 classe 1C scuola secondaria di I grado “S. Pertini” di Pagliare del Tronto ai sensi29-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 47 alunni e n. 8 insegnanti a ITALIA IN MINIATURA il giorno 10/05/2023 classe VA-VB-VM Scuola Primaria Pertini di Pagliare-Spinetoli ai sensi dell’art. 36, comma 2,01-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 25 alunni e n. 3 insegnanti a COLLE SAN MARCO RIFUGIO PACI il giorno 4/05/2023 classe 4A scuola Primaria di Monsampolo del Tronto ai sensi dell’art. 36, comma 2, le04-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 21 alunni e n. 3 insegnanti a ASCOLI PICENO-COLLE SAN MARCO il giorno 5/05/2023 classe 1C scuola secondaria di I grado “S. Pertini” di Pagliare del Tronto ai sensi27-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per la realizzazione di un viaggio Istruzione dal 9 all’11 maggio 2023 per n. 59 alunni (circa) e 7 docenti accompagnatori, plessi Pertini e Colli Scuola Sec. I° (classi 3A-3D-3E) con meta Milano-Pavia a12-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 20 alunni e n. 2 insegnanti a PRETARE frazione di Arquata del tronto il giorno 11/05/2023 classe 1B Scuola Primaria Pertini di Pagliare-Spinetoli ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod. per un importo contrattuale stimato massimo pari a € 500,00 CIG: Z113AC0CCB12-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per la realizzazione di un viaggio Istruzione dal 9 all’11 maggio 2023 per n. 52 alunni (circa) e 7 docenti accompagnatori, scuola secondaria I grado “S. Pertini” (classi 3A-3D-3E) con meta Milano-Pavia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per un importo stimato massimo pari a € 23.500,00 CIG 978966926D22-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 25 alunni e n. 3 insegnanti a COLLE SAN MARCO RIFUGIO PACI il giorno 4/05/2023 classe 4A scuola Primaria di Monsampolo del Tronto ai sensi dell’art. 36, comma 2, le20-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MEDICO COMPETENTE11-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 28 alunni e n. 3 insegnanti al Colle San Giacomo 16/02/2023. Classi 3C-3D Scuola Secondaria di I grado di Monsampolo del Tronto CIG: Z5039E260110-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 30 alunni e n. 7 insegnanti a OLTREMARE-RICCIONE il giorno 9/05/2023 classi IIIA-IIIB Scuola Primaria Primari Pertini di Pagliare del Tronto ai sensi dell’art. 36,16-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto del servizio di noleggio biennale di n. 14 macchine fotocopiatrici destinate ai plessi dell’I.C. “Spinetoli – Monsampolo del Tronto– Acquaviva Picena” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs25-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per affidamento diretto fornitura prodotti di pulizia destinati ai plessi dell’I.C. “Spinetoli – Monsampolo del Tronto– Acquaviva Picena” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023 mediante trattativa diretta MEPA per un importo contrattuale massimo pari a € 5.507,78 (IVA inclusa)29-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 198 alunni e n. 24 insegnanti della scuola secondaria di I grado del plesso “S. Pertini” di Pagliare del Tronto al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno il giorno 24/10/2023 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023, mediante ordine diretto previa richiesta informale di preventivi per un importo contrattuale stimato massimo pari a € 1.600,00 (IVA esclusa) – CIG Z2F3CA4FB830-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURA AFFIDAMENTO ASSISTENZA E MANUTENZIONE MACCHINA LAVASCIUGA PLESSO "S. PERTINI"22-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVIO PROCEDURA ASSICURAZIONE IRC06-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURA RICHIESTA PREVENTIVI PON DIGITAL BOARD19-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 26 alunni e n. 4 insegnanti al MUSEO DEL BALI’ 7/02/2023. Classe 5A Scuola Primaria Acquaviva Picena CIG:14-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DI OFFERTE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI AL FINE DELL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI CORSI DI LINGUA INGLESE PER GLI ALUNNI DI SCUOLA DELL’INFANZIA DELL’ISTITUTO AI SENSI DELL’ART. 36 CO. 2 LETT. A) DEL D. LGS.VO N. 50/2016 E SS30-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
FILE XML CIG 202029-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità 202121-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PROCEDURA RICHIESTA PREVENTIVI PON DIGITAL BOARD18-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di acquisto del servizio Nuvola amministrazione digitale 2021-22 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod., mediante Ordine Diretto per un importo contrattuale pari a € 1.200,00 (IVA esclusa), CIG Z893559A9F04-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per avvio procedura di affidamento diretto del servizio di trasporto per viaggio d’istruzione Colle San Marco 19/05/2022. Classi 3A-3B-3D Scuola Secondaria I grado Spinetoli ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod. - CIG: ZAE361E90923-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per avvio procedura di affidamento diretto del servizio di trasporto per viaggio d’istruzione MUSEO DEL BALI’ 25/05/2022. Classi 3M-4M-5M Scuola Primaria Sandro Pertini ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod. - CIG: ZA6361928F23-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO/ESTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI “RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE” AI SENSI DEL D.LGS 81/08 MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D.LGS N. 106/09.08-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto realizzazione di uno Stage Linguistico: Salisbury (Regno Unito) dal 13 al 19 marzo 2023 a.s. 2022-23 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 CIG 95797904CB31-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
File XML CIG 201930-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina avvio procedura PON Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia01-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 53 alunni e n. 8 insegnanti al FABRIANO 09/05/2023. Classi 4°-4B- 4M Scuola Primaria Sandro Pertini Pagliare Spinetoli ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del11-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 43 alunni e n. 5 insegnanti al URBINO 24/05/2023. Classi 2B- 2D Scuola secondaria I grado Sandro Pertini Pagliare Spinetoli ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mod. CIG: Z433A5713C13-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 26 alunni e n. 4 insegnanti al ROMA CINECITTA’ WORLD 12/05/2023. Classi VA-VB Scuola Primaria Monsampolo del Tronto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D14-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 51 alunni e n. 6 insegnanti al URBINO il giorno 25/05/2023. Classi 2A- 2C Scuola secondaria I grado Sandro Pertini Pagliare Spinetoli ai sensi dell’art. 36, comma 214-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 44 alunni e n. 5 insegnanti a PARCO NATURALE MAJELLA il giorno 29/05/2023 classi IB-ID Scuola secondaria Pertini di Pagliare del Tronto ai sensi dell’art. 36, comm16-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 79 alunni e n. 8 insegnanti a URBINO il giorno 4/05/2023 classi IA-IIA-IIIA Scuola secondaria Acquaviva Picena ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lg16-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per il trasporto a mezzo bus di n. 20 alunni e n. 2 insegnanti a RECANATI il giorno 16/05/2023 classe VA Scuola Primaria Spinetoli Capoluogo ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2017-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avvio procedura per l’affidamento diretto per la realizzazione di un viaggio Istruzione dal 9 all’11 maggio 2023 per n. 70 alunni (circa) e 8 docenti accompagnatori (6 docenti + 2 sostegni) e n.1 genitore per alunno H, plessi Pertini e Colli Scu20-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro