| | Rilevazione mensile sulle assenze del personale D.L. 112/2008 - mese di Febbraio 2025 | 25-03-2025 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto per l’avvio del procedimento relativo alla selezione interna di Esperti in percorsi di Mentoring e orientamento destinati agli alunni di sc. sec. primo grado nell’ambito del progetto Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: istruzione e Ricerca -componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M.19/2024)”, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU
Titolo progetto: Mosaici
Cod.prog.: M4C1I1.4-2024-1322-P-52062
CUP : J74D21000890006 | 28-02-2025 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto assunzione incarico RUP - progetto PNRR D.M.19/2024 riduzione dei divari | 02-12-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali di : n. 1 formatore ESPERTO e n.1 TUTOR in un percorso formazione di 20h sulla transizione digitale
Titolo Progetto: COMPETENZE IN GIOCO
Codice identificativo del progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-41969 -
CUP: J74D23003700006 | 28-10-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali per il ruolo di Esperti e Tutor nei seguenti percorsi afferenti il progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-36359 :
Linea di intervento A- percorsi formazione potenziamento delle competenze STEM degli studenti della sc. Infanzia-Primaria e Sec. Primo grado | 09-05-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | GRADUATORIA DEFINITIVA per il conferimento di incarichi individuali per la figura di Esperto e Tutor nell’ambito della Linea Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM | 29-04-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
| | Decreto nomina della commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali per componente Gruppo Lavoro per il multilinguismo docenti Linea Intervento B | 27-03-2024 | REGISTRO PROTOCOLLO |
Azioni |
Visualizza |
Oggetto |
Data pubblicazione su bacheca |
Registro |