Nuvola
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "G. GIOVAGNOLI" - ARIS01700E

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
3 risultati
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Pubblicazione Organizzazione A.S. 2019/20 e Organigramma15-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione Organizzazione A.S. 2018/19 e Organigramma03-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIZZAZIONE UFFICI ED ORGANIGRAMMA a.s. 2017/1805-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
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