Nuvola
Istituto Comprensivo di Clusone - BGIC80600Q
Ricerca nell'intera bacheca
Vai ai documenti archiviati
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Verbali delle commissioni di gara
6 risultati
Azioni
Visualizza
Oggetto
Data pubblicazione su bacheca
Registro
Togli filtri
Ricerca
Togli filtri
Ricerca
Uguale
Diverso
Minore di
Minore o uguale di
Maggiore di
Maggiore o uguale di
Compreso tra (no estremi)
Compreso tra (si estremi)
Contiene
Non contiene
Inizia con
Termina con
Contains
Not contains
Starts with
Ends with
Non è definito
E' definito
Uguale
Diverso
Minore di
Minore o uguale di
Maggiore di
Maggiore o uguale di
Compreso tra (no estremi)
Compreso tra (si estremi)
Non è definito
E' definito
Uguale
Diverso
Minore di
Minore o uguale di
Maggiore di
Maggiore o uguale di
Compreso tra (no estremi)
Compreso tra (si estremi)
Contiene
Non contiene
Inizia con
Termina con
Contains
Not contains
Starts with
Ends with
Non è definito
E' definito
REGISTRO PROTOCOLLO
REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Commissione di valutazione domande C.S. avviso - 10.1.2A FDRPOC-LO-2022-47 ATTIVITA'ESPRESSIVE TEATRO2
04-08-2023
REGISTRO PROTOCOLLO
verbale commissione giudicatrice Progetti a.s.2023/2024
06-11-2023
REGISTRO PROTOCOLLO
verbale commissione giudicatrice Progetti a.s.2023/2024: teatro classi quinte e pet Therapy primaria e secondaria
21-12-2023
REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione per la valutazione delle domande pervenute relative all’avviso per la selezione di personale interno collaudatore Scuola 4.0 e nomina collaudatore
10-01-2024
REGISTRO PROTOCOLLO
FUTURA PNRR - Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023) verbale commissione candidature Docente ESPERTO/TUTOR.
09-04-2024
REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale commissione- Ricorsi entro le ore 14,00 di sabato 11/05/2024 FUTURA PNRR -AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO E TUTOR PNRR “FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE NELLE SCUOLE STATALI” (D.M. 66/2023).
06-05-2024
REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni
Visualizza
Oggetto
Data pubblicazione su bacheca
Registro
ATTENZIONE