Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "Andrea Fantoni" - ROVETTA - BGIC868003

Dotazione organica

Articolo 15 , comma 1,2,5 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza 1 - Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza: a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; b) il curriculum vitae; c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali; d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato. 2 - La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma. 5 - Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l'elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all'articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.
42 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Decreto di pubblicazione della graduatoria interna definitiva per l'individuazione del personale ATA soprannumerario per l'a.s.2024/202503-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria interna per l'individuazione dei docenti soprannumerari per l'a.s.2024/2025 definitiva.25-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria interna provvisoria per l'individuazione del personale ATA soprannumerario per l'a.s.2024/202518-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria interna per l'individuazione dei docenti soprannumerari per l'a.s.2024/2025 provvisoria.13-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione graduatorie definitive di circolo e di istituto personale docente06-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria interna definitiva per l'individuazione del personale ATA soprannumerario per l'a.s.2023/2024 .31-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria interna provvisoria per l'individuazione del personale ATA soprannumerario per l'a.s.2023/2024 .20-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria interna definitiva per l'individuazione dei docenti soprannumerari per l'a.s.2023/202420-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria interna per l'individuazione dei docenti soprannumerari per l'a.s.2023/2024 provvisoria.09-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2022 - trasferimento T.I. ATA - Coll. Scol.co 18/36h01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2022 - trasferimento T.I. ATA - Coll. Scol.co 36/36h01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2022 - trasferimento T.I. ATA - Coll. Scol.co 36/36h01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2022 - assegnazione provvisoria T.I. ATA - Ass. Amm.vo 36/36h01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2022 - trasferimento - MM A030 18/18h01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2022 - trasferimento - MM A028 18/18h01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2022 - trasferimento - EE 24/24h01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2022 - conferma in ruolo Art.59 comma 4 del DL 73/2021 - EE sostegno 24/24h01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio per part-time (15/18) dal 01/09/202201-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio per part-time (24/36) dal 01/09/202201-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio per modifica part-time (20/24) dal 01/09/202201-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2022 - trasferimento - MM AA25 18/18h - contratto rientro a tempo pieno01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2022 - assegnazione provvisoria - MM A022 18/18h01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2022 - utilizzo - MM AD00 18/18h01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2022 - assegnazione provvisoria - EE 24/24h01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria interna definitiva per l'individuazione dei docenti soprannumerari per l'a.s.2022/2023 .25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria interna definitiva per l'individuazione del Personale ATA soprannumerario per l'a.s.2022/2023 .25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria interna per l'individuazione del personale ATA soprannumerario per l'a.s.2022/2023 provvisoria.14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria interna per l'individuazione dei docenti soprannumerari per l'a.s.2022/2023 provvisoria.14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
SCANIO MARIA CARMELA_Assegnazione 3/18 ore aggiuntive settimanali MM AB2527-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE A.S. 2021/22 PERSONALE DOCENTE18-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Adeguamento organico di diritto alla situazione di fatto a.s. 2021-22 - INCREMENTO08-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2021 - trasferimento T.I. ATA - Coll. Scol.co 30/36h01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2021 - trasferimento T.I. EE 18/24h01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2021 - trasferimento T.I. ATA - Ass.te Amm.vo 24/36h01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2021 - utilizzo - MM AD00 18/18h01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2021 - trasferimento T.I. EE 18/24h01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2021 - trasferimento T.I. EE 24/24h01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio a.s.2021/2022 docente EE sostegno 24/24h - N0201-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2021 - trasferimento T.I. EE 24/24h01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2021 - assegnazione provvisoria - EE 24/24h01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Presa di servizio dal 01/09/2021 - T.I. classe di concorso A022 18/18h01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Trasferimento dal 01/09/2021 T.I. EE 24/24h con contestuale ass. provv. IC FAVA MASCALUCIA (CT)01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro