Nuvola

DD CASTEL SAN PIETRO TERME - BOEE07200P

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Telefono e posta elettronica

Art. 13, c. 1 lett. d - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.



Tel. 051/941177 - Fax. 051/943942

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC): boee07200p@pec.istruzione.it

Il cittadino può inviare comunicazioni via mail all’istituzione scolastica utilizzando la casella di posta elettronica certificata (PEC).
I messaggi di Posta Elettronica Certificata hanno lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno solo se sia il mittente, sia il destinatario utilizzano una casella PEC.
Il Governo, con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 6 maggio 2009, ha stabilito che, a ciascun cittadino che ne faccia richiesta, il "Dipartimento per la digitalizzazione della PA e per l'innovazione tecnologica" assegna a titolo non oneroso un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), da utilizzare per tutte le comunicazioni con la Pubblica Amministrazione. 

ALTRI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA ORDINARIA (PEO): boee07200p@istruzione.it