Nuvola
IC BORGO TOSSIGNANO - BOIC809005
132 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG)/smartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, proce30-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Calendario scolastico I.C. Borgo Tossignano a.s. 2023/202405-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE diretto FUORI MEPA ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs 36/2023 e successive mm.ii.. in conformità con il D.I. 129/2018; CIG: ZC03C4BC05 CUP B44D2300131000131-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO selezione alunni partecipazione moduli codice identificativo progetto POC: 10.2.2A-FDRPOC-EM-2022-77 Titolo: Competenti insieme AVVISO pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 CUP: B44C2200048000116-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA servizi esperti lingue Codice identificativo progetto POC: 10.2.2A-FDRPOC-EM-2022-77 Titolo: Competenti insieme AVVISO pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 CUP: B44C22000480001 DETERMINA30-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assegnazione incarichi di esperto e/o tutor per l’avvio dei moduli previsti dal Progetto PON 10.2.2A-FDRPOC-EM-2022-77 - COMPETENZE DI BASE – TITOLO: “COMPETENTI INSIEME” Codice CUP: B44C220025-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatorie definitive aspiranti per gli incarichi di esperto e/o tutor per l’avvio dei moduli previsti dal Progetto PON 10.2.2A-FDRPOC-EM-2022-77 - COMPETENZE DI BASE – TITOLO: “COMPETENTI INSIEME” Codice CUP: B44C220025-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatorie definitive aspiranti per gli incarichi di esperto e/o tutor per l’avvio dei moduli previsti dal Progetto PON 10.2.2A-FDRPOC-EM-2022-77 - COMPETENZE DI BASE – TITOLO: “COMPETENTI INSIEME” Codice CUP: B44C220022-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Progetto PON 10.2.2A-FDRPOC-EM-2022-77 - COMPETENZE DI BASE – TITOLO: “COMPETENTI INSIEME” – Graduatorie provvisorie degli esiti della valutazione titoli candidature docenti per gli incarichi di esperto e/o tutor per l’avvio dei moduli previsti.12-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INTEGRAZIONE AVVISO INTERNO SELEZIONE CORSISTI ALUNNI PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO PON 10.2.2A-FDRPOC-EM-2022-77 - COMPETENZE DI BASE – TITOLO: “COMPETENTI INSIEME”07-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO selezione responsabile e incaricati amministrativi codice identificativo progetto POC: 10.2.2A-FDRPOC-EM-2022-77 Titolo: Competenti insieme AVVISO pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 CUP: B44C2200048000104-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO selezione ESPERTO teatro codice identificativo progetto POC: 10.2.2A-FDRPOC-EM-2022-77 Titolo: Competenti insieme AVVISO pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 CUP: B44C2200048000104-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO selezione alunni partecipazione moduli codice identificativo progetto POC: 10.2.2A-FDRPOC-EM-2022-77 Titolo: Competenti insieme AVVISO pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 CUP: B44C2200048000104-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA affidamento fornitura materiale faldoni per ufficio cig Z24370539501-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA affidamento fornitura materiale didattico progetto Mengoni cig ZF236DABC118-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA affidamento diretto scatole per archivio CIG Z4F36C948214-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA progetto regionale IO AMO I BENI CULTURALI-X EDIZIONE Volume "Alla scoperta dell'Archivio G. Mengoni (IamoIBC)." -CIG Z4236B6ADD08-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA affidamento diretto intervento da remoto su stampante uffici CIG Z8D369718C27-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA affidamento diretto riparazione su Generatore Menichini easy Steam Matr. AI0200245L21 CIG ZEF369521D26-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO MONDADORI - ORDINE DI TRE DIZIONARI ITALIANO-UCRAINO ISBN 8882119793 - CIG Z43367C9A619-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto ordine di cancelleria Spaggiari-Shop del 10-05-2022 CIG ZBC365A1E710-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento tramite ordine libero mercato uscita didattica scuola Primaria Fontanelice 12-05-2022 CIG Z09365291A09-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento tramite ordine libero mercato materiale didattico alunni H AA CASALE CIG Z913640F1B04-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento tramite ordine libero mercato materiale didattico alunni ucraini MM CASALE CIG Z6A3640A7A04-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento tramite ODA su MEPA materiale informatico CIG Z8A363E50504-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento tramite TRATTATIVA DIRETTA su MEPA materiale e prodotti per la pulizia ed igiene dei locali scolastici CIG Z403630CFB03-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto servizi trasporto scolastico uscita didattica Primaria Casalfiumanese classe 1A 10-05-2022 Frazione PIAMAGGIO-MONGHIDORO CIG Z0A363A32503-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto tramite ODA su MEPA carta per fotocopie CIG Z8C36345BE02-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento tramite TRATTATIVA DIRETTA su MEPA materiale e prodotti per la pulizia ed igiene dei locali scolastici CIG Z403630CFB29-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE COLLABORATORE SCOLASTICO CONTRATTO TEMPO DETERMINATO COVID _ LATERZA ANTONIO31-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per la selezione di esperti da impegnare nello sviluppo dei moduli formativi relativi al Progetto “MUSICHIAMO”14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per la selezione di esperti da impegnare nello sviluppo dei moduli formativi relativi al Progetto “FINALMENTE RICOMINCIAMO: IMMERGIAMOCI NELLE ARTI…MUSICA, DANZA, TEATRO….FACCIAMO UN PO’ DI MUSICA E TEATRO!”14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per la selezione di esperti da impegnare nello sviluppo dei moduli formativi relativi al Progetto “MUSICAL-MENTE”14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per la selezione di esperti da impegnare nello sviluppo dei moduli formativi relativi al Progetto “GIOCATHLON”14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per la selezione di esperti da impegnare nello sviluppo dei moduli formativi relativi al Progetto “CORSO DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA – LIVELLO INIZIALE E INTERMEDIO”14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE ACCETTAZIONE CONVOCAZIONE PROT.0000065 COLLABORATORE SCOLASTICO LATERZA ANTONIO05-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA RIVOLTO AL REPERIMENTO DI PERSONALE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ PREVISTE NEL PIANO ESTATE 2021 DELL’IC DI BORGO TOSSIGNANO18-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI III FASCIA PERSONALE ATA (TRIENNIO 2021-2024) - I.C. BORGO TOSSIGNANO20-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ORDINE PUBBLICITà PON KIT DIDATTICI28-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA FORNITURA LIBRI PON KIT DIDATTICI - CENTRO DIDATTICO ROMAGNOLO23-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA FORNITURA LIBRI PON KIT DIDATTICI - IL MOSAICO23-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA FORNITURA LIBRI PON KIT DIDATTICI - LIBRERIA SELMA23-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI SECONDO TRIMESTRE 202107-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZAPER LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DELL’EMILIA-ROMAGNA 2021-202328-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Riapertura termini bando PON SUSSIDI DIDATTICI per l'individuazione di alunni beneficiari di sussisi didattici in comodato d'uso a.s. 2020-2021 - scadenza 31 maggio 2021 ore 13.0026-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA R.U.P. PON KIT DIDATTICI 10.2.2A-FSEPON-EM-2020-1312-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO PON KIT DIDATTICI 10.2.2A-FSEPON-EM-2020-1312-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DISSEMINAZIONE PROGETTO PON 10.2.2A-FSEPON-EM-2020-13 - "OLTRE LE DISTANZE" I.C. BORGO TOSSIGNANO12-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI ANNUALE 202031-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI PRIMO TRIMESTRE 202131-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI QUARTO TRIMESTRE 202031-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI SECONDO TRIMESTRE 202031-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI PRIMO TRIMESTRE 202031-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI QUARTO TRIMESTRE 202031-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
INDICE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI QUARTO TRIMESTRE 202031-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
procollo d'intesa19-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
regolamento_attuazione protocollo d'intesa IC BORGO TOSSIGNANO16-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PROGETTO "CONTRASTO DIVARIO DIGITALE " - ISTITITUTO COMPRENSIVO DI BORGO TOSSIGNANO08-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER SORVEGLIANZA SANITARIA MEDICO DEL LAVORO AI SENSI DEL DLGS 81/200805-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SERVIZIO DPO - PADRONI MARIO28-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SERVIZIO RSPP - PADRONI MARIO28-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SERVIZIO DI NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE PLESSI28-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA SERVIZIO DI NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE UFFICI DI SEGRETERIA28-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n. 1 targa PON SMART CLASS28-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO COLLABORATORE SCOLASTICO dal 19/10/2020 al 05/06/2021 TARANTO NICOLO'19-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (COVID) COLLABORATORE SCOLASTICO dal 17/10/2020 al 05/06/2021 MILAZZO GIUSEPPA MARIANTONIA ELISA17-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (COVID) dal 17/10/2020 al 05/06/2021 COLLABORATORE SCOLASTICO DI LORENZO VALERIO17-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO COLLAUDO AD INTERNO A TITOLO NON ONEROSO - PON SMART CLASS DOCENTE ROBERTO FOCACCIO15-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO COLLAUDO AD INTERNO A TITOLO NON ONEROSO - PON SMART CLASS DOCENTE ROBERTO FOCACCIO15-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto CARRELLO RICARICA 30 VASSOI PON SMART CLASS14-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n. 19 CHROMEBOOK PON SMART CLASS14-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n. 3 pc alte prestazioni ASUS PON SMART CLASS14-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Buono d ordine acquisto N. 1 CARRELLO RICARICA 30 VASSOI PON SMART CLASS14-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Buono d ordine acquisto N. 1 CARRELLO RICARICA 30 VASSOI PON SMART CLASS14-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Buono d ordine acquisto N. 19 CHROMEBOOK PON SMART CLASS14-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Buono d ordine acquisto N. 3 PC ASUS PON SMART CLASS14-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DI CONTRATTO ( COVID) A TEMPO DETERMINATO COLLABORATORE SCOLASTICO dal 12/10/2020 al 05/06/2021 LUPOLI FILOMENA12-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DI CONTRATTO (COVID) A TEMPO DETERMINATO COLLABORATORE SCOLASTICO dal 12/10/2020 al 05/06/2021 CREA ANNA12-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO COLLABORATORE SCOLASTICO dal 12/10/2020 al 05/06/2021 VALENTI DANIELE12-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DI CONTRATTO ( COVID ) A TEMPO DETERMINATO COLLABORATORE SCOLASTICO dal 12/10/2020 al 05/06/2021 ROMAGNUOLO MADDELENA12-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DI CONTRATTO ( COVID ) A TEMPO DETERMINATO COLLABORATORE SCOLASTICO dal 12/10/2020 al 05/06/2021 DEL GIUDICE ANTONELLA12-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INCARICO A TITOLO NON ONEROSO PROGETTISTA PON SMART CLASS DS10-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDIDUAZIONE DI CONTRATTO COLLABORATORE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO dal 01/09/2020 al 30/06/2021 GAMBINA MATTEO01-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO dal 21-09-2020 al 30-06-2021 D'AGOSTINO ANTONIO21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO COLLABORATORE SCOLASTICO dal 18-09-2020 al 30-06-2021 CRILLI EMILIO18-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO DI GENNARO FELICIA DAL 15/09/2020 al 31/08/202115-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO dal 15-09-2020 al 31-08-202115-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
INDIVIDUAZIONE DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO COLLABORATORE SCOLASTICO dal 15-09-2020 al 31-08-2021 GATTO MARIA FRANCESCA15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
proposta di assunzione contratto A.A. fino 31.08.2020 - D'Iglio Nicola15-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Proposta di assunzione per n. 36 ore settimanali in qualità di assistente amminsitrativo fino al 31/08/202112-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Programma annuale esercizio Finanziario 202002-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO RINNOVO SERVIZI GESTIONALE-RILEVAZIONE PRESENZE01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO LICENZE D'USO SOFTWARE GESTIONALI ANNO 2020- AMMINISTRAZIONE DIGITALE01-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO LICENZE D'USO SOFTWARE GESTIONALI REGISTROELETTRONICO ANNO 202001-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto 1000 sms19-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto sussidi didattici20-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione esperto esterno per la realizzazione del progetto "Orienteering"19-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per avviso esperto esterno per la realizzazione del progetto "Orienteering" primaria Fontanelice19-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di selezione esperto esterno per la realizzazione del progetto "Musica e Teatro"19-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale per avviso bando esperto esterno per la realizzazione del progetto "Musica e Teatro" primaria Borgo Tossignano.19-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro