IC IMOLA 4 - BOIC846004

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni di Livello 1 e Livello 2 all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013); le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le PA territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione).

Responsabile della trasparenza

Il responsabile è sempre il Dirigente Scolastico.

Note privacy

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy); nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato (ad esempio la Dirigenza dell'istituto) per la loro ripubblicazione.
 

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Rimando a Bandi di gara e contratti

131 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 PRIMO SEMESTRE 201912-07-2019REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESI SETTEMBRE-OTTOBRE 201605-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESI SETTEMBRE - OTTOBRE 201809-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESI NOVEMBRE - DICEMBRE 201629-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESI LUGLIO - AGOSTO 201730-08-2017REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESI DI GIUGNO_LUGLIO_AGOSTO 201811-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE SETTEMBRE 201703-10-2017REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE OTTOBRE 201709-11-2017REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE NOVEMBRE 201704-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE MARZO 201809-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE MARZO 201708-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE MAGGIO 201805-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE MAGGIO 201705-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE GIUGNO 201710-07-2017REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE GENNAIO 201805-02-2018REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE GENNAIO 201701-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE FEBBRAIO 201802-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE FEBBRAIO 201708-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE DICEMBRE 201729-01-2018REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE APRILE 201805-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MODIFICATO DALL'ART. 22 DEL D.LGS N. 97/2016 - MESE APRILE 201719-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MESE MARZO 201602-04-2016REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MESE MAGGIO 201607-06-2016REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MESE APRILE 201602-05-2016REGISTRO PROTOCOLLO
PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART.23 D.LGS N. 33/2013 - MESE AGOSTO 201603-09-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimenti Amministrativi - Pubblicazione ai sensi art. 23 D.Lgs 33/2013 - Mese gennaio - febbraio 201609-03-2016REGISTRO PROTOCOLLO
PROTOCOLLO PRIMA REVISIONE (2)08-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PROTOCOLLO PRIMA REVISIONE08-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PIANO DELLE ATTIVITà DEL PERSONALE ATA A.S. 2024/2503-12-2024REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RASA08-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
N.111 DETERMINA A CONTRARRE09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N.109 DECISIONE A CONTRARRE07-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N.108 DECISIONE A CONTRARRE07-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N.107 BIS DETERMINA AGGIUDICAZIONE07-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
n.100 DECISIONE A CONTRARRE - SERVIZIO AMBULANZA05-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N. 97 DECISIONE A CONTRARRE PNRR Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom Arredi22-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N. 96 DECISIONE A CONTRARRE PER PNRR Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation App. sonore21-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N. 95_2 DECISIONE AGG. PER PNRR NEXT GENERATION CLASSROOM VISORI REALTA' VIRTUALE21-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N. 95 DECISIONE A CONTRARRE PER PNRR NEXT GENERATION CLASSROOM VISORI REALTA' VIRTUALE20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N. 118 DECISIONE A CONTRARRE NUVOLA AMM. DIGITALE 202405-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N. 116 DECISIONE A CONTRARRE RINNOVO ANNUALE ANTIVIRUS E FIREWALL05-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N. 115 DECISIONE A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO23-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N. 114 DETERMINA PER ACQUISTO TARGHE PNRR - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi23-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N. 114 DECISIONE A CONTRARRE PER ACQUISTO TARGHE PNRR - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi23-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N. 106 DECISIONE A CONTRARRE27-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N. 104 DECISIONE A CONTRARRE10-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N. 102 DECISIONE A CONTRARRE PER MONTAGGIO SCHERMI TOUCH10-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
N 105 DECISIONE A CONTRARRE SERVIZIO AMBULANZA CORSA CAMPESTRE 27/10/202316-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria di esperti di madrelingua ai fini dell'affidamento di incarichi di collaborazione per la realizzazione del progetto "Lettorato lingua spagnola" nella scuola secondaria di 1° Valsalva. A.S. 2016/1725-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Esercizio provvisorio 202208-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ESERCIZIO PROVVISORIO 202104-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA: AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DI DITTE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO CON CONDUCENTE PER VISITE GUIDATE O VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2023/202422-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina n. 121 giornalino Primaria Pulicari20-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina n. 120 SW "GECO" vers. IT - Licenza triennale - Software alunni h18-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale posti Covid09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di aggiudicazione definitiva RDO N° 124373820-07-2016REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AFFIDAMENTO_77_Riparazione videoproiettore MM14-06-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto per acquisto taglierina e trita documenti22-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina corso di formazione anticorruzione 16/11/202315-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE , PER LA REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DIGITALI C.I. Progetto 10.8.1-A3-FESRPON-EM-2015-216 “ROBOT SCHOOL”10-06-2016REGISTRO PROTOCOLLO
DECISIONE A CONTRARRE N. 94 ACQUISTO ACCESS POINT20-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CRITERI PER LA VALUTAZIONE COMPARATIVA DELLA MESSA A DISPOSIZIONE - SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA22-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
conferma prenotazione viaggio di istruzione_Gorino Ferrarese_06_05_16 EE PT02-04-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione al bilancio progetto Agenda Nord12-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione a bilancio progetto Erasmus + Azione KA1- Progetti di mobilità di breve termine settore scuola- PNRR _2023-1-IT02-KA122-SCH-00014275512-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione a bilancio piano di Investimento 1.2 "Abilitazione al Cloud12-02-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione Piano Attività ATA 2021-2225-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
9_DETERMINA A CONTRARRE28-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
75_DETERMINA DI AFFIDAMENTO AMBIENTE SCUOLA 201604-06-2016REGISTRO PROTOCOLLO
72_DETERMINA DI AFFIDAMENTO18-05-2016REGISTRO PROTOCOLLO
7_Determina a contrarre per servizio organizzazione soggiorno studio Inghilterra anno 201718-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
68_DETERMINA DI AFFIDAMENTO06-05-2016REGISTRO PROTOCOLLO
65_DETERMINE DI AFFIDAMENTO18-04-2016REGISTRO PROTOCOLLO
65_determina a contrarre08-04-2016REGISTRO PROTOCOLLO
63_Determina di affidamento16-04-2016REGISTRO PROTOCOLLO
63_determina a contrarre05-04-2016REGISTRO PROTOCOLLO
62_DETERMINE DI AFFIDAMENTO04-04-2016REGISTRO PROTOCOLLO
61_DETERMINE DI AFFIDAMENTO04-04-2016REGISTRO PROTOCOLLO
61_Determina per servizi e forniture_assistenza informatica01-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
60_DETERMINE DI AFFIDAMENTO04-04-2016REGISTRO PROTOCOLLO
6_Determina servizi e forniture17-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
59_DETERMINE DI AFFIDAMENTO02-04-2016REGISTRO PROTOCOLLO
58_DETERMINE DI AFFIDAMENTO02-04-2016REGISTRO PROTOCOLLO
56_Determina per servizi e forniture18-07-2017REGISTRO PROTOCOLLO
55_DETERMINA DI AFFIDAMENTO servizio di assicurazione a.s. 2017/1814-07-2017REGISTRO PROTOCOLLO
54_Determina di affidamento_materiale sanitario12-07-2017REGISTRO PROTOCOLLO
53_DETERMINE DI AFFIDAMENTO24-03-2016REGISTRO PROTOCOLLO
50_Determina per servizi e forniture03-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
49_Determina per servizi e forniture19-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
48_Determina per servizi e forniture13-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
47_Determina per servizi e forniture12-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
46_Determina per servizi e forniture09-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
45_Determina per servizi e forniture28-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
44_Determina per servizi e forniture21-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
43_Determina per servizi e forniture20-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
42_Determina per servizi e forniture13-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
41_Determina di affidamento11-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
40_Determina di affidamento per forniture07-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
39_Determina per servizi e forniture07-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
38_Determina per servizi e forniture06-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro