Nuvola
IIS PAOLINI-CASSIANO
918 Risultati,
Pagina
di 10
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
REGISTRO CONTRATTI DAL 01/01/2016 AL 20/07/201621-07-201621-07-2017
REGISTRO CONTRATTI ESPERTI ESTERNI DAL 01/01/2016 AL 23/11/201623-11-201623-11-2017
REGISTRO CONTRATTI GENERALE DAL 01/01/2016 AL 23/11/201623-11-201623-11-2017
PROPOSTA D'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO - AC24 N01 H6 - MANCONE DAVIDE05 – PERSONALE DOCENTE17-10-201701-11-2017
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO H4 N11 - B023 MARTINA LAURA05 – PERSONALE DOCENTE06-11-201721-11-2017
RdO n° 1772603 TESTINE ECARTUCCE PLOTTER04 – CONTRATTI E CONVENZIONI22-11-201707-12-2017
PROPOSTA DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO N01 A018 H18 N01 - FERRARI ARIANNA05 – PERSONALE DOCENTE25-11-201710-12-2017
PROPOSTA DI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO N01 AA H30 dal 19/02/18 - POSTORINO ORSOLA GIOVANNA07 – PERSONALE ATA19-02-201806-03-2018
SCIOPERO NAZIONALE PER LINTERA GIORNATA DEL 8 GIUGNO COMPARTO SCUOLA12 – ALBO SINDACALE/RSU-SINDACATI03-06-202018-06-2020
Graduatorie interne d’istituto DOCENTI definitive a. s. 2020/2021 - ERRATA CORRIGE06 – GRADUATORIE DOCENTI08-05-202123-05-2021
Dichiarazione assenza convenzioni Consip - PON Digital Board03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI16-02-202203-03-2022
INDIVIDUAZIONE CS dal 10/10/2022 al 05/11/2022 su DEL GIUDICE ANTONELLA - D'ARIENZO EMILIAVII.3 - Trattamento giuridico‐economico10-10-202225-10-2022
INDIVIDUAZIONE DOCENTE A045 18h dal 03/10/2022 al 17/12/2022 su Calzoni Morena - ESPOSITO MARIA GRAZIAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie03-10-202218-10-2022
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO DI PROJECT MANAGER per il coordinamento generale tecnico-operativo del progetto Aule innovative - Codice CUP: I24D2200321000603 – DETERMINE, AVVISI E BANDI25-07-202309-08-2023
NOMINA REFERENTI PROGETTI ECCO.03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI07-10-202322-10-2023
Individuazione docente ADSS Rango Rossana Anna dal 07/03/2024 al 15/03/202405 – PERSONALE DOCENTE06-03-202421-03-2024
Individuazione docente A017 Forenza Serena dal 18/03/2024 al 06/06/202405 – PERSONALE DOCENTE16-03-202431-03-2024
Individuazione ATA CS Arnone Antonio dal 25/03/2024 al 15/04/202405 – PERSONALE DOCENTE15-03-202430-03-2024
Individuazione docente A034 Defrancesco Marco ore 14 dal 03/04/2024 al 06/06/202405 – PERSONALE DOCENTE16-03-202431-03-2024
Individuazione docente ADSS Donadei Silvia ore 5 dal 22/04/2024 al 06/06/202405 – PERSONALE DOCENTE16-04-202401-05-2024
Individuazione docente ADSS Donato Claudia ore 5 dal 22/04/2024 al 19/05/202405 – PERSONALE DOCENTE16-04-202401-05-2024
Individuazione docente A050 Coluccia Simone 12 ore dal 22/04/2024 al 03/05/202405 – PERSONALE DOCENTE16-04-202401-05-2024
Individuazione docente Nicole Leyla Angarano da MAD Supplenza A050 – Scienze naturali, chimiche e biologiche 12 ore dal 27/04/2024 al 03/05/2024 su Amanti Serena05 – PERSONALE DOCENTE16-04-202401-05-2024
NUOVO INVIO-ELEZIONE DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - TRASMISSIONE DEL VERBALE DELLE OPERAZIONI DI SEGGIO Istituto Superiore Paolini-Cassiano da Imola12 – ALBO SINDACALE/RSU-SINDACATI08-05-202423-05-2024
PTOF: nota MIUR su organico potenziato 2016A/01 - CIRCOLARI -COMUNICAZIONI INTERNE000000129-12-201529-12-201513-01-2016
DECRETO DI CONVALIDA C.S. FERRAIOLIC/21 - ORGANICO DELLE SCUOLE - FORMAZIONE CLASSI000000530-12-201530-12-201514-01-2016
DETERMINA A CONTRARREC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000032915-01-201615-01-201614-01-2017
PUBBLICAZIONE BANDO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ORGANIZZARE VIAGGI DI ISTRUZIONEC/14 - CONTABILITA' GENERALE000052421-01-201621-01-201620-01-2017
PUBBICAZIONE GRADUATORIA PROCEDURA DI SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI LETTORATO IN LINGUA INGLESE/FRANCESE/SPAGNOLA03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000000222-01-201622-01-201631-12-2021
DETERMINA A CONTRARRE/STIPULAC/14 - CONTABILITA' GENERALE000084330-01-201630-01-201629-01-2017
Codice identificativo progetto: 10.8.1.A2-FESRPON-EM-2015-20 Autorizzazione progetto e impegno di spesa adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLANC/24/c - PROGETTI EUROPEI000091602-02-201602-02-201617-02-2016
Adozione piano di lavoro del Personale ATA a.s. 2015/2016A/32 - REGOLAMENTI SCOLASTICI000091502-02-201615-02-201614-02-2017
CIP 10.8.1.A2-FESRPON-EM-2015-20 - NOMINA RUPC/24/c - PROGETTI EUROPEI000095303-02-201603-02-201603-02-2017
CIP 10.8.1.A2-FESRPON-EM-2015-20 - NOMINA PROGETTISTAC/24/c - PROGETTI EUROPEI000096303-02-201603-02-201603-02-2017
Decreto di assunzione formale a bilancio e l’inserimento nel Programma Annuale per l’esercizio 2016 dei fondi relativi al progetto PON identificato con il codice 10.8.1.A1-FESRPON-EM-2015-20C/24/c - PROGETTI EUROPEI000092503-02-201604-02-201619-02-2016
RICHIESTA DI PREVENTIVO-OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA CLASSE 5^AFM PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/16C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000110508-02-201608-02-201607-02-2017
RICHIESTA DI PREVENTIVO-OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE VIAGGIO DI ISTRUZIONE A VIENNA CLASSE 5^R PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/16C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000111508-02-201608-02-201607-02-2017
RICHIESTA DI PREVENTIVO-OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE VIAGGIO DI ISTRUZIONE A PRAGA classi 4-5^G SIA PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/16C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000111308-02-201608-02-201607-02-2017
RICHIESTA DI PREVENTIVO-OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/16C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000117509-02-201609-02-201608-02-2017
RICHIESTA DI PREVENTIVO-OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN ANDALUSIA CLASSI 4^A 5BS PER L’ANNO SCOLASTICO 2015/16C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000115609-02-201609-02-201608-02-2017
REGOLAMENTO D’ISTITUTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI SERVIZI E FORNITUREA/32 - REGOLAMENTI SCOLASTICI000120310-02-201610-02-201609-02-2017
DETERMINA A CONTRARRE N. 27 - Avvio delle procedure di acquisizione in economia per la realizzazione del Progetto 10.8.1.A2-FESRPON-EM-2015-20C/24/c - PROGETTI EUROPEI000141516-02-201616-02-201615-02-2017
Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione di operatori economici da invitare a presentare preventivo-offerta per la realizzazione del progetto 10.8.1.A2-FESRPON-EM-2015-20C/24/c - PROGETTI EUROPEI000142416-02-201616-02-201615-02-2017
DETERMINA A CONTRARRE/STIPULA N. 33C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000178627-02-201627-02-201626-02-2017
175_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000000327-02-201627-02-201622-02-2017
186_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000000427-02-201627-02-201626-02-2017
246_2013_dicembre2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000000527-02-201627-02-201626-02-2017
167_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000000627-02-201627-02-201626-02-2017
131BIS_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000000727-02-201627-02-201626-02-2017
161_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000000827-02-201627-02-201626-02-2017
179_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000000927-02-201627-02-201626-02-2017
157_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000001027-02-201627-02-201626-02-2017
178_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000001127-02-201627-02-201626-02-2017
183_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000001227-02-201627-02-201626-02-2017
180_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000001327-02-201627-02-201626-02-2017
182_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000001427-02-201627-02-201626-02-2017
181_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000001527-02-201627-02-201626-02-2017
154_2015_Provvedimento dirigenziale attività negoziale03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000001627-02-201627-02-201626-02-2017
1_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000001727-02-201627-02-201626-02-2017
2_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000001827-02-201627-02-201626-02-2017
3_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000001927-02-201627-02-201626-02-2017
4_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000002027-02-201627-02-201626-02-2017
5_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000002127-02-201627-02-201626-02-2017
6_DETERMINA per servizi e forniture 6BIS_DETERMINA per servizi e forniture 6TER_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000002227-02-201627-02-201626-02-2017
7_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000002327-02-201627-02-201626-02-2017
9_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000002427-02-201627-02-201626-02-2017
10_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000002527-02-201627-02-201626-02-2017
11_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000002627-02-201627-02-201626-02-2017
PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 23 D. LGS 33_2013_ gennaio 201616 - TUTTI GLI ALTRI ATTI SOGGETTI A PUBBLICAZIONE000002727-02-201627-02-201626-02-2017
12_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000002827-02-201627-02-201626-02-2017
14_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000002927-02-201627-02-201626-02-2017
15_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000003027-02-201627-02-201626-02-2017
15_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000003127-02-201627-02-201626-02-2017
17_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000003227-02-201627-02-201626-02-2017
16_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000003327-02-201627-02-201626-02-2017
18_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000003427-02-201627-02-201626-02-2017
19_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000003527-02-201627-02-201626-02-2017
20_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000003627-02-201627-02-201626-02-2017
21_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000003727-02-201627-02-201626-02-2017
22_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000003827-02-201627-02-201626-02-2017
23_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000003927-02-201627-02-201626-02-2017
24_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000004027-02-201627-02-201626-02-2017
25_DETERMINA per servizi e forniture03 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000004127-02-201627-02-201626-02-2017
34_DETERMINA per servizi e fornitureC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000184729-02-201629-02-201628-02-2017
35_DETERMINA per servizi e fornitureC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000185329-02-201629-02-201628-02-2017
REGISTRO CONTRATTI A.F. 201503 – DETERMINE, AVVISI E BANDI000004201-03-201601-03-201601-03-2021
36_DETERMINA per servizi e fornitureC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000191202-03-201608-03-201608-03-2017
Dispositivo Dirigente per selezione fornitori RDO MEPA PROGETTO 10.8.1.A2-FESRPON-EM-2015-20C/24/c - PROGETTI EUROPEI000199603-03-201603-03-201603-03-2017
37_DETERMINA PER SERVIZI E FORNITUREC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000206105-03-201605-03-201605-03-2017
38_DETERMINA per servizi e fornitureC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000209907-03-201607-03-201607-03-2017
40_DETERMINA per servizi e fornitureC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000216809-03-201609-03-201606-03-2017
41_DETERMINA per servizi e fornitureC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000218209-03-201609-03-201609-03-2017
42_DETERMINA per servizi e fornitureC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000220910-03-201610-03-201610-03-2017
DETERMINA N. 39 - CONVENZIONE CONSIP RETI LOCALI 5 - RICHIESTA PROGETTO PRELIMINAREC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000221010-03-201610-03-201610-03-2017
46_DETERMINA per servizi e fornitureC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000227011-03-201627-05-201627-05-2017
44_DETERMINA per servizi e fornitureC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000228311-03-201611-03-201611-03-2017
45_DETERMINA per servizi e fornitureC/14 - CONTABILITA' GENERALE000228512-03-201612-03-201612-03-2017
Provvedimento dirigenziale attività negoziale_febbraio 2016C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000232014-03-201614-03-201614-03-2017
48_DETERMINA per servizi e fornitureC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000237415-03-201615-03-201615-03-2017
49_DETERMINA per servizi e fornitureC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000237715-03-201615-03-201615-03-2017
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro
Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca