Nuvola
"Cpia Montagna" - BOMM365005

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

 
 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni di Livello 1 e Livello 2 all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013); le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le PA territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione).

Responsabile della trasparenza

Il responsabile è sempre il Dirigente Scolastico.

Note privacy

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy); nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato (ad esempio la Dirigenza dell'istituto) per la loro ripubblicazione.
 

 

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AVVISO DI SELEZIONE RIVOLTO A DOCENTI INTERNI PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO PER COMPETENZE MULTILINGUISTICHE” a valere sull’“Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Codice Avviso M4C1I3.1 -2023-1143 CUP: B34D23003420006 Titolo progetto: “Senza Frontiere”01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità Fondi animatore digitale 2022-2024 Codice identificativo del progetto: M4C1I2.1-2022-941- P- 2611 CUP: B34D2200296000617-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 Avviso Pubblico “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE (DICEMBRE 2022 – finestra temporale 217-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA TARGA PON - FESR04-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Certificato di regolare fornitura - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 Avviso Pubblico “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE14-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
certificato di regolare fornitura ditta sisters srl Bologna certificato di regolare fornitura gruppo spaggiari Parma13-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE docente di altra scuola (con nulla-osta) per la realizzazione all’interno dei Percorsi di Garanzia delle Competenze della Popolazione Adulta (PdGC) di un modulo di lingua spagnola di livello A2/B1 - CIG ZE03D0CC4C18-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assunzione in bilancio del finanziamento relativo ai Fondi Animatori Digitale Codice identificativo del progetto: M4C1I2.1-2022-941- P- 2611 CUP: B34D2200296000617-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto del contratto di assicurazione alunni e personale che intende aderire relativa al triennio scolastico 2021-202420-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto arredi IngrosCart09-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Bergantini e rassegna giuridica20-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carrello per pulizie30-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale di cancelleria20-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di cancelleria facile consumo30-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto materiale di facile consumo Ditta Spaggiari S.p.a.20-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di igiene e pulizia20-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale Igienico Sanitario19-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale toner e cartucce per stampanti30-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n. 2 teche per defibrillatore11-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n. 8 Armadi ad integrazione Determina prot N. 779 /C.1426-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto rinnovo segreteria digitale Nuvola a. 202230-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto stampati e materiale di cancelleria per esami27-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto mediante ODA sul MEPA per l'acquisto di attrezzature informatiche15-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto carta per fotocopie11-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto materiale per emergenza sanitaria COVID-1920-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione fattura con mandato 40/202315-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione fattura MADISOFT - Sitoweb .edu.it17-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione fattura n. 3593/FVIDF del 30/05/2022 - Gruppo Spaggiari Parma S.p.A.15-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione fattura relativa al mandato 41/202315-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione fattura relativa al mandato 45/202315-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione ft. n. 000000161/PA del 13/06/202215-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione ft. n. 49/PA el 19/07/2022 ditta Burstnet S.r.l.20-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di liquidazione ft.n. E/28 del 22/07/2022 - Ditta Multimedia Net S.r.l.28-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di affidamento fornitura materiale informatico per Segreteria30-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale relativa alla selezione incarichi interni/esterni all’Istituzione Scolastica al seguente personale: "DOCENTI INTERNI/COLLABORAZIONI PLURIME/ESPERTI ESTERNI"D.M.65/2023- Cod Avv M4C1I3.1 -2023-1143 CUP:B34D23003420006 Senza frontiere01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina liquidazione fatture con mandati n.17 e 18 /202313-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina noleggio fotocopiatrice20-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per proroga contratto noleggio fotocopiatori al 31/05/202211-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina_affidamento_convenzione_cassa_cpia04-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determine di liquidazione fatture fino al 31/05/2023 a.s. 22/2313-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determine di liquidazione fatture relative ai mandati 23 e 36/202313-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RUP Codice Avviso M4C1I3.1 -2023-1143 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA-MISSIONE 4 -ISTRUZIONE E RICERCA COMPONENTE 1 – Potenziamento dell’Offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università19-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: Decreto assunzione in bilancio del finanziamento relativo al progetto PNRR - M1 C1 - INVESTIMENTO 1.2 “Investimento 1.2. ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI - SCUOLE (Dicembre 2022)” CUP: B31C2300021000617-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA n. 6689659 per acquisto targa PON DIGITAL BOARD - CUP B39J2102401000609-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA n. 6695721 per acquisto etichette e materiale pubblicitario PON - CUP: B39J2102401000611-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine MEPA n. 6698286 del 14/03/2022 per acquosto attrezzature PON FESR Digital Board CUP: B39J2102401000614-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PON Digital Board - Dichiarazione assenza doppio finanziamento07-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
REGISTRO CONTRATTI EF 2023 in formato tabellare esperti esterni al 27/10/202327-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Registro contratti in formato tabellare stipulati con personale esterno EF 202230-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Registro contratti stipulati con esperti esterni EF 2022 aggiornato al 16/12/202216-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione progettista "DIGITAL BOARD” Fondi Strutturali Europei – Programmo Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l'istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)04-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Tabella di dettaglio del personale PON Digital Board 13.1.2A-FESRPON-EM-2021-24330-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di collaudo (art. 17,comma 3 D.l.129/2008)15-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
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