AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
ORGANIGRAMMA
Dirigente: Prof.ssa Chiara Emilguerri
DSGA: Sig. Franco Donato Antonio
AREA PERSONALE
Ass.te Amm.vo: INFANTE IMMACOLATA;
Ass.te Amm.vo: ASCHETTINO ROSANNA;
Ass.te Amm.vo: GALLO ANNA MARIA.
AREA CONTABILITA'
Ass.te Amm.vo: FURNARI ALESSANDRA;
Ass.te Amm.vo: SALVADORI MARGHERITA;
AREA ALUNNI
Ass.te Amm.vo: CADEI ELISABETTA;
Ass.te Amm.vo: BUONDONNO FRANCESCO.