Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO II "TREBESCHI" - BSIC8AB00G

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
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Mansionario - Piano delle attività 2018/201925-10-2018PUBBLICAZIONI SITO
Piano delle Attività26-01-2018REGISTRO CIRCOLARI
Modifiche ed integrazioni al piano di lavoro e delle attività dei collaboratori scolastici19-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
PIANO DELLE ATTIVITÀ' ASSISTENTI AMMINISTRATIVI E COLLABORATORI SCOLASTICI23-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Articolazione uffici21-06-2016PUBBLICAZIONI SITO
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