Nuvola
"Istituto Comprensivo di Sommariva Perno" - CNIC818004

Contratti ed incarichi

207 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Nomina R.U.P Dirigente Scolastico Dott.ssa Laura VIBERTI - DM 19/2024IV.2 - Attività extracurricolari000753428-11-202429-11-202414-12-2024
Decreto di rettifica team operativo PNRR 66/2023IV.2 - Attività extracurricolari000737222-11-202422-11-202407-12-2024
Dichiarazione di insussistenza D.S. Viberti Laura - PNRR 66/2023IV.2 - Attività extracurricolari000737122-11-202422-11-202407-12-2024
Decreto nomina R.U.P. Dirigente Scolastico VIBERTI Laura - PNRR 66/2023IV.2 - Attività extracurricolari000737022-11-202422-11-202407-12-2024
Nomina R.U.P. Dirigente Scolastico Laura VIBERTI - PNRR 65/2023IV.2 - Attività extracurricolari000736322-11-202422-11-202407-12-2024
Dichiarazione di insussistenza Dirigente Scolastico Viberti Laura - PNRR 65/2023IV.2 - Attività extracurricolari000736622-11-202422-11-202407-12-2024
Decreto di rettifica team operativo PNRR 65/2023 per subentro D.S. Laura VIBERTIIV.2 - Attività extracurricolari000736722-11-202422-11-202407-12-2024
CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO DAL 01/09/2024 -VII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000633507-10-202407-10-202422-10-2024
Nomine tutor e formatori nell'ambito del PNRR 66/2023IV.2 - Attività extracurricolari000415228-05-202428-05-202412-06-2024
Convocazione Docente supplenza Francese scuole viciniori fino al 31.05.2024VII.2 - Carriera000373715-05-202415-05-202430-05-2024
Decreto rettifica team operativo per PNRR 66/2023IV.2 - Attività extracurricolari000269109-04-202409-04-202424-04-2024
Nomina Gestione Amministrativo-Contabile PNRR 66/2023IV.2 - Attività extracurricolari000221518-03-202418-03-202402-04-2024
Incarico ins.te Dogliani Monica inerente la formazione "IL PEI - indicazioni pratiche e sperimentazione diretta"VII.8 - Collaboratori esterni000763122-12-202322-12-202306-01-2024
FATT N 189/PA DEL 30/11/2023 AUTOLINEE COSTA SRLVI.2 - Uscite e piani di spesa000726006-12-202306-12-202321-12-2023
FATT N 188/PA DEL 30/11/2023 AUTOLINEE COSTA SRLVI.2 - Uscite e piani di spesa000719105-12-202305-12-202320-12-2023
Contratto assistente alle autonomie alunna R.T.III.4 - Pareri e consulenze000703529-11-202329-11-202314-12-2023
FATT N 00117/01 DEL 27/11/2023 RABEZZANA SILVANOVI.2 - Uscite e piani di spesa000698828-11-202328-11-202313-12-2023
Fatt n 572 del 22/11/2023 DITTA PRISMA S.R.LVI.2 - Uscite e piani di spesa000694827-11-202327-11-202312-12-2023
Decreto assegnazione esonero 1°Collaboratore a.s.2023-24V.8 - Esoneri000676622-11-202324-11-202309-12-2023
PAG. FATT. N 1081/B PER SERVIZIO ALLE AUTONOMIE MESI DI SETTEMBRE - OTTOBRE 2023 COMUNE ALBA ALUNNO L.VVI.2 - Uscite e piani di spesa000683223-11-202323-11-202308-12-2023
PAG FATT N 1079/B PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE AUTONOMIE MESI DI SETTEMBRE - OTTOBRE 2023 COMUNE ALBA ALUNNO L.VVI.2 - Uscite e piani di spesa000682623-11-202323-11-202308-12-2023
Cig per prenotazione visita al Museo della Chimica del 30/11/2023.IV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000677522-11-202322-11-202307-12-2023
Individuazione dell'istituto cassiere in seguito a bando perla convenzione di cassa 2024/2027VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000669320-11-202320-11-202320-12-2023
Verbale della Commissione Tecnica offerte pervenute in seguito al bando relativo alla convenzione di cassa 2024/2027VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000669220-11-202320-11-202305-12-2023
Cig relativo al contratto per prestazione opera intellettuale per "Sportello di Ascolto"VII.8 - Collaboratori esterni000577319-10-202319-10-202303-11-2023
Incarico ad effettuare il trasporto alunni per la Città dei TalentiIV.6 - Viaggi di istruzione, scambi, stage e tirocini000564917-10-202317-10-202301-11-2023
Contratto prestazione opera per corso di inglese presso la Scuola Primaria di Corneliano d'AlbaVI.10 - Beni mobili e servizi000538105-10-202305-10-202320-10-2023
Contratto per prestazione opera intellettuale per il corso di inglese per la Scuola Primaria e dell'Infanzia di Baldissero d'AlbaVI.10 - Beni mobili e servizi000538205-10-202305-10-202320-10-2023
Integrazione al decreto di costituzione team operativo Piano Scuola 4.0 (nota prot. n. 2052 del 04/04/2023)IV.2 - Attività extracurricolari000505526-09-202326-09-202311-10-2023
Contratto assistente alle autonomie alunno L.V.III.4 - Pareri e consulenze000493121-09-202322-09-202307-10-2023
Cig per assistente alle autonomie alunno L.V.III.4 - Pareri e consulenze000492821-09-202321-09-202306-10-2023
Contratto assistente alle autonomie alunno R.S.III.4 - Pareri e consulenze000476715-09-202315-09-202330-09-2023
Determina per affidamento assistente alle autonomie alunno A.B.II.5 - Dirigente scolastico DS000472714-09-202314-09-202329-09-2023
Determina per assistente alle autonomie alunno R.S.II.5 - Dirigente scolastico DS000472614-09-202314-09-202329-09-2023
Cig per assistente alle autonomie alunno A.B.III.4 - Pareri e consulenze000471314-09-202314-09-202329-09-2023
Cig per assistente autonomie alunno R.S.III.4 - Pareri e consulenze000471214-09-202314-09-202329-09-2023
INCARICO DSGA ALLA GESTIONE PIATTAFORMA SIF - PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-PI-2022-196 AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELL'INFANZIAVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000409431-07-202331-07-202315-08-2023
NOMINA RUP - PNRR - NEXT GENERATION EU - PIANO SCUOLA 4.0 - AZIONE 1 - NEXT GENERATION CLASS - AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI - M4C1I3.2-2022-961-P-13436IV.2 - Attività extracurricolari000190528-03-202331-03-202315-04-2023
INCARICO PROGETTISTA PROGETTO 13.1.5A-FESRPON-PI-2022-196VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000687713-10-202213-10-202228-10-2022
Verbale valutazione candidature per il reclutamento di un progettista - Pon Reti Cablate.VI - FINANZA E PATRIMONIO000134921-02-202221-02-202208-03-2022
Verbale di valutazione candidature per il reclutamento di un collaudatore - Pon Reti CablateVI - FINANZA E PATRIMONIO000134821-02-202221-02-202208-03-2022
Determina per compenso a prestazione d'opera intellettuale nell'ambito del Delf.II.05 - Dirigente scolastico DS000123517-02-202217-02-202219-03-2022
Determina per l'acquisto di materiale pubblicitario nell'ambito del Pon Digital Board.II.05 - Dirigente scolastico DS000115716-02-202216-02-202218-03-2022
Elenco contratti stipulati al personale dal 01/09/2021 al 03/02/2022VII - PERSONALE000078404-02-202204-02-202230-01-2023
Formazione per il personale ATA.VI - FINANZA E PATRIMONIO000041320-01-202220-01-202220-02-2022
Decreto di nomina Assistente Amministrativo Palermo VeronicaVII.02 - Carriera000287412-05-202112-05-202111-06-2021
Contratti effettuati dal 01/01/2021 al 31/03/2021.VII.02 - Carriera000024526-04-202119-04-202101-09-2021
Contratti al personale effettuati dal 01/09/2020 al 31/12/2020.VII.02 - Carriera000024426-04-202126-01-202101-09-2021
Verbale aggiudicazione incarico per l?avvio dello ?Sportello di ascolto?II.03 - Collegio dei docenti000462423-11-202023-11-202003-12-2020
Contratto di lavoro TD dal 21.09.2020 al 30.06.2021 Sandri AntonellaVII.02 - Carriera000362309-10-202012-10-202011-12-2020
Contratto di lavoro a TD dal 07.09.2020 al 31.08.2021 Trosso SaraVII.02 - Carriera000354607-10-202007-10-202006-11-2020
Conferimento incarico figura Facilitatore per PON 10.2.2A- FDRPOC - PI - 2018 - 73 - ins.te Scarsi Letizia.VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000211527-05-201927-05-201926-06-2019
Conferimento incarico figura facilitatore per PON 10.2.2A- FDRPOC - PI - 2018 - 73 - Ins.te Manuela DEMICHELIS.VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000211427-05-201927-05-201926-06-2019
Conferimento incarico figura Tutor d'aula per PON 10.2.2A- FDRPOC - PI - 2018 - 73.VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000211328-05-201927-05-201926-06-2019
Conferimento incarico figura Tutor d'aula per PON 10.2.2A- FDRPOC - PI - 2018 - 73.VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000211228-05-201927-05-201926-06-2019
Conferimento incarico esperto per PON 10.2.2A - FDRPOC - PI - 2018 - 73 Ins.te Cornero Luisa.VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000211128-05-201927-05-201926-06-2019
Conferimento incarico esperto per PON 10.2.2A - FDRPOC - PI - 2018 - 73 Ins.te Rubino Valentina.VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000211028-05-201927-05-201926-06-2019
Conferimento incarico all'ins.te TESTA Liliana quale esperto al progetto PON 10.2.5A - FSEPON - PI - 2018 - 260.VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000210927-05-201927-05-201926-06-2019
Conferimento incarico Facilitatore progetti PON ins.te Bonetto LuisaVI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000210827-05-201927-05-201926-06-2019
Conferimento incarico Tutor d'Aula ins.te NOVELLOVI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000209627-05-201927-05-201926-06-2019
Conferimento incarico Tutor d'Aula ins.te ASTEGIANO ElisaVI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000208527-05-201927-05-201926-06-2019
Conferimento incarico Facilitatore PON Cittadinanza GlobaleVI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000208327-05-201927-05-201926-06-2019
Conferimento incarico Facilitatore progetti PON Competenze di baseVI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000208127-05-201927-05-201926-06-2019
Nomina esperto esterno PON 10.2.1A - FSEPON - 2017 - PI 43.VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000172302-05-201902-05-201901-06-2019
Nomina esperto esterno PON 10.2.5A - FSEPON - 2018 - PI 260.VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000172202-05-201902-05-201901-06-2019
Contratto prestazione opera intellettuale per la classe 5^ della Scuola Primaria di CornelianoVI.02 - Uscite e piani di spesa000025318-01-201918-01-201917-02-2019
Nomina Commissione per la valutazione personale progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000465822-10-201822-10-201822-11-2018
Proroga contratto di lavoro a t.d. dal 01 luglio al 31 agosto 2018 Sig.ra Vacchetto RosangelaVII.02 - Carriera000207426-06-201826-06-201826-07-2018
Contratto di lavoro a t.d. dal 10 al 21 giugno 2018 Prof.ssa Pacil? GiuliaVII.02 - Carriera000199115-06-201815-06-201815-07-2018
Contratto di lavoro a t.d. dal 5 al 22 giugno 2018 Ins.te Amandola SoniaVII.02 - Carriera000194808-06-201808-06-201808-07-2018
Pubblicazione graduatoria provvisoria esperto esterno progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000271005-06-201805-06-201820-06-2018
Nomina Commissione per la valutazione personale esperto esterno progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000265004-06-201804-06-201819-06-2018
Elenco partecipanti alla selezione per Esperto progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000264904-06-201804-06-201819-06-2018
Nomina coordinatore progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000264804-06-201804-06-201819-06-2018
Nomina Coordinatore progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-843 modulo EsprimiAmoVI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000264704-06-201804-06-201819-06-2018
Nomina Facilitatore progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84 let's talk, let's play, let's danceVI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000264604-06-201804-06-201819-06-2018
Nomina Facilitatore progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84 modulo il linguaggio e la logicaVI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000264504-06-201804-06-201819-06-2018
Nomina Facilitatore progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84 modulo il digitale che serve, il digitale che aiutaVI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000264404-06-201804-06-201819-06-2018
Nomina Facilitatore progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43 modulo EsprimiAmoVI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000264304-06-201804-06-201819-06-2018
Pubblicazione graduatoria definitiva Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000264204-06-201804-06-201819-06-2018
Pubblicazione graduatoria definitiva coordinatore e facilitatore progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000264104-06-201804-06-201819-06-2018
Nomina Esperto progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84 modulo ingleseVI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000264004-06-201804-06-201819-06-2018
Pubblicazione graduatoria definitiva tutor progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000258630-05-201830-05-201814-06-2018
Pubblicazione graduatoria definitiva esperti e tutor progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000258530-05-201830-05-201814-06-2018
Contratto di lavoro a t.d. dal 19 maggio al 8 giugno 2018 Ins.te Galletti AngelaVII.02 - Carriera000185729-05-201829-05-201828-06-2018
Contratto di lavoro a t.d. dal 15 maggio al 8 giugno 2018 Ins.te Pannuzzo RominaVII.02 - Carriera000185629-05-201829-05-201828-06-2018
Pubblicazione graduatoria provvisoria Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000248926-05-201826-05-201802-06-2018
Pubblicazione graduatoria provvisoria Coordinatori e facilitatori progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000248826-05-201826-05-201802-06-2018
Autodichiarazione impegno orario nel progetto FSEPON-PI-2017-43VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000248726-05-201826-05-201810-06-2018
Autodichiarazione impegno orario nel progetto FSEPON-PI-2017-84VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000248626-05-201826-05-201810-06-2018
Elenco partecipanti alla selezione per Esperto Madrelingua progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000246124-05-201824-05-201808-06-2018
Nomina commissione per la valutazione di personale esterno Madrelingua progetto 1O.2.2AFSEPON-PI-2017-84VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000244123-05-201823-05-201807-06-2018
Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti e tutor progetto 10.2.2APONFSE-PI-2017-84VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000239621-05-201821-05-201828-05-2018
Pubblicazione graduatoria provvisoria tutor progetto 10.2.1APONFSE-PI-2017-43VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000239521-05-201821-05-201828-05-2018
Nomina Commissione per la valutazione coordinatore e facilitatori progetti 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43 e 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000239421-05-201821-05-201821-06-2018
Nomina Commissione per la valutazione personale interno progetto 10.2.2AFSEPON-PI-2017-84VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000234618-05-201818-05-201828-05-2018
Nomina Commissione per la valutazione personale interno progetto 10.2.1AFSEPON-PI-2017-43VI.01 - Entrate e finanziamenti del progetto000234518-05-201818-05-201828-05-2018
Contratto di lavoro a t.d. dal 5 al 11 maggio 2018 Ins.te Basso IvanaVII.02 - Carriera000175115-05-201815-05-201814-06-2018
Contratto di lavoro a t.d. del 4 maggio 2018 Ins.te Basso IvanaVII.02 - Carriera000175015-05-201815-05-201814-06-2018
Contratto di lavoro a t.d. dal 3 al 14 maggio 2018 Ins.te Pannuzzo RominaVII.02 - Carriera000174915-05-201815-05-201814-06-2018
Azioni Visualizza Oggetto Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca