AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
I documenti pubblicati fino alla data del 21/11/2022 sono reperibili al seguente link:
https://vecchiosito.icsantarosasavigliano.edu.it/amministrazione-trasparente/index.html
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto.
L’ufficio di Direzione e la Segreteria si trovano in via A. Ferreri, n. 9, presso la sede della scuola primaria di Savigliano – Cap.”Santorre di Santarosa”.
Orari
Gli uffici di Segreteria osserveranno il seguente orario:
- apertura all’utenza esterna nei periodo di normale attività:
Dal lunedì al sabato:
dalle h. 11:00 alle h. 13.00
- apertura all’utenza esterna nei periodi di sospensione dell’attività didattica (vacanze natalizie, pasquali, mesi di luglio e agosto)
Dal lunedì al venerdì:
dalle h. 11:00 alle h. 13:00
Il sabato:
dalle h. 11:00 alle h. 13:00
- Piano chiusure prefestive (in aggiornamento)
PRESIDENZA
DIRIGENTE SCOLASTICO: prof.ssa Emanuela BUSSI
Riceve su appuntamento
SERVIZI AMMINISTRATIVI
D.S.G.A. GHIONE Onorata
Riceve su appuntamento
UFFICI DI SEGRETERIA
UFFICIO BILANCIO / PATRIMONIO E ORGANICO/ASSUNZIONI:
ASS.TE AMM.VO ROCCIA Germana
Collaborazione con DSGA
UFFICIO FRONT-OFFICE/U.R.P.
ASS.TE AMM.VO MOSCARIELLO STEFANIA
UFFICIO DIDATTICA
ASS.TI AMM.VI: LO GIUDICE DOMENICA - DI SALVATORE LUIGIA
UFFICIO PERSONALE:
ASS.TI AMM.VI: CAPELLO CLAUDIO - SAIMANDI ROBERTA
Contatti:
Tel. 0172 712569
fax: 0172 713911
Email: cnic85100q@istruzione.it
Pec: cnic85100q@pec.istruzione.it
Gestione del protocollo informatico
Manuale di gestione del protocollo informatico
Allegato 1 – Norme di riferimento
Allegato 2 – Dichiarazione conformità Software Regel
Allegato 3 – Procedure e processi, attività e procedimenti amministrativi dell’AOO
Allegato 4 – Figure di sistema e struttura organizzativa dell’Istituto
Allegato 4 A – Nomina responsabile della conservazione
Allegato 4 B – Nomina responsabile del protocollo
Allegato 4 C – Incarico addetti gestione protocollo
Allegato 5 – Titolario e classificazione
Allegato 6 – Linee guida per l’utilizzo del servizio di posta elettronica
Allegato 7 – Linee guida per l’utilizzo delle caselle di posta