AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Dati relativi ai premi
Dlgs 33/2013 - Articolo 20, comma 2 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.
Dall' a.s. 2020/21 le risorse art. 40 c.4 lett. g) CCNL/2018 (ex bonus docenti) sono contrattate assiame al MOF nella stessa percentuale di suddivisione dello stesso.
Per gli anni dal 2021 al 2024 : L'art. 11, comma 8, lettera D, del decreto legislativo 150 del 2009 prevede qui l'analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.
Non è possibile fornire queste informazioni perchè al momento nella scuola non esiste un sistema di premialità.
DI SEGUITO LINK UTILE:
GRADO DI DIFFERENZIAZIONE DELL'UTILIZZO DELLA PREMIALITA' PER I DIRIGENTI
Aggiornato il 14/11/2024