Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO CANTU' 3 - COIC83900T

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
4 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Organigramma uffici11-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto assegnazioni ambiti e cattedre24-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI A.S. 2021/2229-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Organizzazione uffici03-05-2021CIRCOLARI
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro