Nuvola
"Istituto Tecnico CAIO PLINIO SECONDO" - COTD01000G

ALBO PRETORIO - Archiviati

727 Risultati
Pagina
di 8
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca
Decisione di contrarre per l’affidamento diretto relativo all’acquisizione del servizio MasterVOICE, comprensivo della dotazione di rispettivo router per succursale Via Rezia ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) (per i servizi e forniture), D. L.gs 36/2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000112824-01-202527-01-202511-02-2025
: Decreto ministeriale 15 settembre 2023, n. 185. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2024. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operativeVII - PERSONALE000661620-09-202320-09-202331-08-2024
: determina a contrarre per l’affidamento diretto “Servizio di gestione del sistema di sicurezza advanced e di assistenza tecnica per reti MasterWiFi periodo 15.06.2022 – 31.08.2023”VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000423514-06-202214-06-202229-06-2022
“Referente Covid”, procedura in caso di insorgenza di un caso a scuola e riammissioni a scuolaV.7 - Tutela della salute e farmaci000600205-10-202105-10-202120-10-2021
[All'Albo Sindacale - Ai Docenti] INFORMAZIONI SINDACALI PER I DOCENTI N. 3II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000708512-10-202212-10-202216-10-2022
[All'Albo Sindacale - Ai Docenti] SADOC INFORMAZIONI SINDACALI PER I DOCENTI N. 2VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000654821-09-202221-09-202216-10-2022
[FLC CGIL] Assemblea sindacale provinciale - 30 marzo 2022, ore 8II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000229318-03-202218-03-202202-04-2022
[FLC CGIL] Precari: ultime notizie su “call veloce”, assunzioni e supplenzeII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000562527-07-202327-07-202331-08-2023
[INFORMAZIONI SINDACALI E INIZIATIVE] RSU 2025 - AL PERSONALE DOCENTE E ATA - ALL'ALBO SINDACALEII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000129728-01-202528-01-202512-02-2025
[SINDACATO DOCENTI - SADOC INFORMA] AL PERSONALE DOCENTEII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000287728-04-202328-04-202313-05-2023
[Sindacato Nazionale FederATA] ASSISTENZA SINDACALE PERSONALE ATA IN LOMBARDIAII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000286928-04-202328-04-202313-05-2023
[Sindacato Nazionale FederATA] ASSUNZIONI IN RUOLO DEL PERSONALE ATA, I SOLITI RITARDI A DISCAPITO DEI LAVORATORIII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000475726-07-202126-07-202110-08-2021
[Sindacato Nazionale FederATA] Il governo sta sbagliando tutto, risolva i problemi passando dalle parole ai fattiII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000477027-07-202127-07-202111-08-2021
[Sindacato Nazionale FederATA] OBBLIGO VACCINALE AL PERSONALE SCOLASTICO? PER FEDER.ATA SOLO FUMO NEGLI OCCHI PER DISTORCERE L’ATTENZIONE DALLE VERE PRIORITA’ DELLA SCUOLA PUBBLICA ITALIANAII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000470722-07-202123-07-202107-08-2021
AD INTEGRAZIONE DEL DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO a.s 2021-22 classe 5 AFM1V.3 - Anagrafe studenti e formazione delle classi000400008-06-202209-06-202231-08-2022
Adempimenti fine anno 2021-22I.1 - Normativa e disposizioni attuative000405909-06-202209-06-202224-06-2022
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE INFORTUNI, RESPONSABILITÀ CIVILE TERZI (RCT) E TUTELA GIUDIZIARIA DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE SCOLASTICO DELL’ISTITUTO TECNICO ECONOMICO STATALE “CAIO PLINIO SECONDO” 2022-2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000589129-08-202229-08-202213-09-2022
Aggiudicazione provvisoria servizio assicurazione infortuni, Responsabilità Civile Terzi, Tutela giudiziaria triennio 2022 / 2025VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000570329-07-202229-07-202213-08-2022
ALLEGATO 1: UNITÀ ORGANIZZATIVA RESPONSABILEVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000005604-01-202204-01-202219-01-2022
Allegato 6.1 Griglia rilevazione OIV al 31.10.2022 per pubbliche amministrazioniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000786110-11-202210-11-202225-11-2022
Ammontare complessivo debiti primo trimestre 2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000508903-07-202304-07-202319-07-2023
Ammontare complessivo debiti secondo trimestre 2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000509003-07-202304-07-202319-07-2023
Ammontare complessivo dei debiti terzo trimestre 2023VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000731910-10-202310-10-202325-10-2023
ANIEF SCIOPERO 06 MAGGIOII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000317402-05-202202-05-202207-05-2022
Apertura funzioni POLIS per nomine a tempo determinato da GPS e per fase straordinaria di immissioni in ruolo da GPSII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000480330-07-202130-07-202114-08-2021
Apertura istanze Polis di cessazioneVII.2 - Carriera000658319-09-202319-09-202331-08-2024
Assegnazione dei docenti alle classi e organizzazione dell’organico dell’autonomia PROVVISORIO a.s.2021 -2022VII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000527108-09-202108-09-202123-09-2021
Assemblea Federazione Uil Scuola Rua Nazionale: lunedì 4 aprile 2022II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000251229-03-202229-03-202213-04-2022
Assemblea sindacaleII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000108724-01-202524-01-202508-02-2025
assemblea sindacale territoriale FLC CGIL - 11 novembreII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000752226-10-202226-10-202211-11-2022
ASSEMBLEE UNITARIE IN VISTA DELLA MANIFESTAZIONE DEL 13 MAGGIO 2023II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000274626-04-202326-04-202314-05-2023
ATTENZIONE!! domande su istanze online per tutte le supplenze da gps ( anche II fascia) e per le procedure di assunzione da GPS I fascia ed elenchi aggiuntivi dal 2 al 12 agostoII.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000481002-08-202102-08-202117-08-2021
Attestazione e griglia di rilevazione OIV in - Delibera ANAC n. 201 del 13 aprile 2022VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000721614-10-202214-10-202229-10-2022
ATTIIV.5 - Progetti e materiali didattici000704903-10-202307-02-202222-02-2022
ATTO UNILATERALE DS - 2021I.1 - Normativa e disposizioni attuative000745130-11-202130-11-202131-12-2021
AUTOGESTIONE STUDENTI 28 APRILE 2023IV.5 - Progetti e materiali didattici000274322-04-202322-04-202330-04-2023
AVVIO ATTIVITÀ PROPEDEUTICHEVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000266219-04-202319-04-202331-08-2023
AVVISO CANDIDATURA VALUT@PPREZZA :GRUPPO DI LAVORO A. S. 2022-2023;VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000014512-01-202312-01-202331-08-2023
Avviso di gara per attivazione servizio supporto psicologico ’art. 1, comma 697, L.N. 234/2021 - a.s. 2022/23VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000808518-11-202218-11-202203-12-2022
Avviso di gara per attivazione servizio supporto psicologico art. 1, comma 697, L.N. 234/2021 - a.s. 2023-2024VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000065026-01-202429-01-202413-02-2024
Avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo PON 10.2.2AFSEPON-CA2021-1VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000169924-02-202224-02-202211-03-2022
AVVISO INTERNO / ESTERNO per la selezione di docenti madrelingua o docenti specializzati in lingue e letterature straniere per la preparazione ai corsi per il conseguimento delle competenze linguistiche INGLESE B1 -B2 - CertificazioniVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000032119-01-202319-01-202303-02-2023
AVVISO INTERNO PER CANDIDATURE PNRR DM.65 - INTERVENTO BVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000961329-11-202429-11-202414-12-2024
AVVISO INTERNO PER CANDIDATURE PNRR DM.65 - INTERVENTO AVII.6 - Obiettivi, incarichi, valutazione e disciplina000961129-11-202429-11-202414-12-2024
AVVISO INTERNO per il reclutamento di un esperto “Animatore Digitale” per la formazione del personale scolastico alla transizione digitale e al coinvolgimento della comunità scolasticaVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000693029-09-202329-09-202314-10-2023
Avviso Interno Selezione Esperto Collaudatore PON CABLAGGIOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000205210-03-202210-03-202225-03-2022
Avviso Interno Selezione Esperto Collaudatore PON DIGITAL BOARDVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000205310-03-202210-03-202225-03-2022
AVVISO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI INTERNI E/O ESTERNI PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI FORMATIVI RIVOLTI AI DOCENTI - DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE SULLA TRANSIZIONE DIGITALE DEL PERSONALE SCOLASTICOVII - PERSONALE000148323-02-202401-03-202430-06-2024
avviso per la selezione di personale docente interno esperto per la realizzazione e la gestione del sito web d’Istituto nell’ambito del PNRRVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000556520-07-202320-07-202304-08-2023
Avviso pubblico: Indagine di mercato per affidamento diretto di importo inferiore alla soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), D.Lgs 36/2023, volta alla stipula della convenzione “Servizio di cassa a favore dell’Istituto Tecnico EcoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000439610-06-202410-06-202425-06-2024
Avviso selezione candidature gruppo lavoro FORM@ZIONE a.s. 2022-2023VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000016412-01-202312-01-202331-08-2023
AVVISO SELEZIONE ESPERTI INTERNI PON 10.2.2AFSEPON-CA2021-1VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000152617-02-202217-02-202204-03-2022
Avviso Selezione Progetto LA SCUOLA OLTRE LE MURAII.5 - Dirigente scolastico DS000688910-11-202110-11-202125-11-2021
AVVISO SELEZIONE TUTOR PON 10.2.2AFSEPON-CA2021-1VI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000152717-02-202217-02-202204-03-2022
Avviso vendita Beni inservibili/fuori usoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili05-04-202230-04-2022
Avviso_di_selezione_formatori_Area_AmministrativaVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000610606-09-202206-09-202221-09-2022
AZ.1 Certificazione di verifica della conformità - CARRELLI RICARICA PC ACER CHARGING SCL SERVICE SRL fattura n° 180/2024/PA del 20/03/2024 € 6.286,00 CIG A02FA40823VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000275009-04-202430-04-202415-05-2024
AZ.1 Certificazione di verifica della conformità - META QUEST 3 128GB EMEA ENTERPRISE SCL SERVICE fattura n° 204/2024/PA € 25.254,00 CIG A0303B12B7 -IV.2 - Attività extracurricolari000290316-04-202430-04-202415-05-2024
AZ.1 Classroom Certificazione di verifica della conformità - Calcolatrici Grafic TI-NSPIRE - Campustore fatt. n° 41451 del 29/02/2024IV.2 - Attività extracurricolari000182107-03-202415-04-202430-04-2024
AZ.1 CLASSROOM Certificazione di verifica della conformità - N° 120 NOTEBOOK ACER SCL SERVICE FATTURA N° 223/2024PA € 84.192,00 – CIG A02FA40823IV.2 - Attività extracurricolari000315529-04-202414-05-202429-05-2024
AZ.1 CLASSROOM Verbale di verifica finale della conformità - LICENZE MICROSOFT CAMPUSTORE fattura n° 42050 € 12.037,74 CIG A02FC0A219VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000271008-04-202410-05-202425-05-2024
AZ.2 Certificazione di verifica della conformità - META QUEST 3 128GB EMEA ENTERPRISE, RICOH TETHA FOTOCAMERA 4K, DRONE DJI MINI SCL SERVICE fattura n° 203/2024/PA € 26.589,90 CIG A02FDE9D5E -IV.2 - Attività extracurricolari000291016-04-202430-04-202415-05-2024
AZ.2 LABS certificazione di verifica della conformità - CARRELLI PORTA PC ACER CHARGING SCL SERVICE fattura n° 179/2024/PA € 3.592,00 CIG A02FDE9D5EVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000269708-04-202430-04-202415-05-2024
Azione 2 PNRR avviso ATA esternoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000837716-11-202316-11-202301-12-2023
Azione 2 PNRR avviso progettista esternoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000837616-11-202316-11-202301-12-2023
Azione 2 PNRR avviso progettista internoVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000837516-11-202316-11-202301-12-2023
AZIONE.1 - AVVISO PROGETTISTA ESTERNO Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000755317-10-202318-10-202302-11-2023
AZIONE.1 AVVISO PROGETTISTA INTERNO Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Progetto: FRIENDLY DIGITALVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000755417-10-202318-10-202302-11-2023
AZIONE.1 AVVISO SELEZIONE PERSONALE ATA Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000755517-10-202318-10-202302-11-2023
AZIONE.1 Classoroom - DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO DI VERIFICATORE DELLA CONFORMTA’ INTERNOVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000136820-02-202404-03-202419-03-2024
AZIONE.1 Classroom - Avviso interno per la selezione di figure professionali INTERNE da incaricare nel ruolo di VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000117014-02-202414-02-202429-02-2024
AZIONE.1 DECRETO INCARICO SUPPORTO AL RUP INTERNO Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000758918-10-202318-10-202302-11-2023
AZIONE.1 DECRETO INCARICO SUPPORTO AL RUP INTERNO CLASSROOM Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativiVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000756017-10-202318-10-202302-11-2023
AZIONE.2 Labs - AZIONE.1 Classroom - Avviso interno per la selezione di figure professionali INTERNE da incaricare nel ruolo di VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000117114-02-202414-02-202429-02-2024
AZIONE.2 LABS - DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO DI VERIFICATORE DELLA CONFORMTA’ INTERNO Prof.ssa Anna Maria Teresa Della SpinaVI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000146123-02-202404-03-202419-03-2024
AZIONE.2 LETTERA DI INCARICO DS PER PRESTAZIONE ATTIVITA' AGGIUNTIVA AI SENSI DELL'EX ART. 53 DEL LGS 165/2001VI.1 - Entrate e finanziamenti del progetto000750616-10-202317-10-202301-11-2023
BANDO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO IN LINGUA UCRAINA/RUSSA PER MEDIAZIONE LINGUISTICO -CULTURALE ALUNNI STRANIERII.8 - Eventi, cerimoniale, patrocini, concorsi, editoria e stampa000728018-10-202218-10-202226-11-2022
Bando avviso esterno intervento A DM 65IV.2 - Attività extracurricolari001033713-12-202413-12-202428-12-2024
Bando di gara per l'affidamento del servizio bar interno all'Istituto ITES CAIO PLINIO SECONDOVI.3 - Bilancio, tesoreria, cassa, istituti di credito e verifiche contabili000419513-06-202213-06-202228-06-2022
Certificazione della conformitàIV.2 - Attività extracurricolari000163629-02-202415-04-202430-04-2024
Certificazione della conformità - Abbonamento quinquennale MLOL - PNRR LABSIV.2 - Attività extracurricolari000162629-02-202428-03-202412-04-2024
Certificazione della conformità - KIT WACEBO PNRR CLASSROOMIV.2 - Attività extracurricolari000163129-02-202415-04-202430-04-2024
Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023, Indicazioni operative.VII.3 - Trattamento giuridico‐economico000067031-01-202331-01-202301-03-2023
Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2024, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata si forniscono le indicazioniVII - PERSONALE000120315-02-202415-02-202431-03-2024
CIRCOLARE DECRETO LEGGE 6 AGOSTO 2021 N. 111 – GREEN PASS OBBLIGATORIOI.1 - Normativa e disposizioni attuative000486213-08-202113-08-202131-12-2021
Circolare GREEN PASS - Corsi serali.V.3 - Anagrafe studenti e formazione delle classi000531209-09-202109-09-202124-09-2021
CIRCOLARE N. 80 Area cantiere via CattaneoVI.8 - Infrastrutture e logistica (plessi, succursali)000976803-12-202403-12-202431-12-2024
CIRCOLARE PART-TIMEVII.3 - Trattamento giuridico‐economico000138721-02-202421-02-202401-04-2024
Circolare partenza laboratorio teatro a.s. 2024/25 "Liberi di interpretare e di emozionare - referente Prof.ssa Viviana Cristiano -IV.2 - Attività extracurricolari000116127-01-202527-01-202511-02-2025
CIRCOLARE PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PERSONALE DOCENTE - ATAVII.1 - Organici, lavoratori socialmente utili, graduatorie000144603-03-202303-03-202330-04-2023
CISL SCUOLA - Convocazione Assemblea Sindacale per il 29 MARZO 2022II.10 - Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)000224617-03-202217-03-202201-04-2022
COIP17002 - Calendario attività.V - STUDENTI E DIPLOMATI000465120-06-202320-06-202305-07-2023
COIPA8001 - Albo Prove Scritte -5 SIA SIV - DIDATTICA000486001-07-202201-07-202231-08-2022
COIPA8001 - Calendario Esami di Stato.IV - DIDATTICA000454520-06-202220-06-202231-08-2022
COIPA8001 - Diario colloqui - 5 SCA S - 5 SIA SIV - DIDATTICA000460322-06-202222-06-202231-08-2022
COIPA8001- Albo Prove Scritte - 5 SCA seraleIV - DIDATTICA000469624-06-202224-06-202231-08-2022
COIT04003 - Albo Prove Scritte - 5 TUR 1IV - DIDATTICA000470025-06-202225-06-202231-08-2022
COIT04003 - Albo Prove Scritte - 5 TUR2IV - DIDATTICA000473427-06-202227-06-202231-08-2022
COIT04003 - Calendario Esami di Stato.IV - DIDATTICA000457321-06-202221-06-202231-08-2022
COIT04003 - Diario colloqui - 5 TUR 1 - 5 TUR 2IV - DIDATTICA000460422-06-202222-06-202231-08-2022
Azioni Visualizza Oggetto
Titolario Numero registro Data numero di registro Data pubblicazione su bacheca Data archiviazione su bacheca