Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO "G.MARCONI" - CRIC816008
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Indice di tempestività secondo trimestre 202408-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto toner per uffici03-07-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di avvio della procedura di selezione interna per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento nell’ambito del Progetto “Innovare la Scuola nell’era digitale” - PNRR, MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico – Azioni di Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)21-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 27 incarichi aventi ad oggetto il miglioramento delle competenze nei linguaggi per alunni e docenti nell’ambito del progetto Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze multilinguistiche (D.M. 65/2023) Linee di intervento A3 e B103-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 45 incarichi aventi ad oggetto il miglioramento delle competenze nelle discipline STEM nell’ambito del progetto Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) – Linee di intervento A1 e A203-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td coll.scol Brugnone Calogero in sostituzione di Casalino Claudia assente dal 29/04 al 30/0429-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td Coll. scol. Varone Antonio in sostituzione di Viscomi Francesca assente dal 29/04 al 30/0429-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale di Valutazione diretta DS gruppo di lavoro STEM e Multilinguismo23-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td Varone Antonio in sostituzione di Viscomi Francesca assente fino al 21/04/202422-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD Brugnone Calogero in sostituzione di Casalino Claudia assente dal 15/04 al 18/0416-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td Brugnone Calogero in sostituzione di Casalino Claudia assente il 12/0415-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di incarico Docente Sabbioneta Divari - Percorsi potenziamento Prof.ssa Canale18-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
I.C. Marcaria-Sabbioneta AVVISO SELEZIONE ESPERTI potenziamento competenze di base01-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Concorso per cortometraggi “LAVORI IN CORTO” 202426-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomina Commissione elettorale22-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
RETTIFICA Verbale della Commissione a seguito della valutazione delle istanze di partecipazione all'avviso di selezione per l'individuazione di 1 Esperto Madrelingua Inglese, interno o esterno all’Amministrazione, per l’attuazione del progetto di ampliamento dell’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo “Guglielmo Marconi” per il potenziamento della lingua straniera destinato alle classi prima, seconda e terza della Scuola Secondaria di Primo grado denominato “Progetto di Madrelingua Inglese Secondaria di primo grado A.S. 2023/2024”15-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA PER n. 1 INCARICO DI COLLAUDATORE Verbale08-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI RETTIFICA AVVISO PUBBLICO REGISTRO PROTOCOLLO -0007574 - 31.10.2023 - IV.2 - I12-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto Sinergie di scuola a.s. 2023-202413-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento diretto relativo all’acquisto di materiale di pulizia e sanificazione per l’Istituto Comprensivo “G. Marconi”09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria definitiva relativa all’Avviso pubblico Prot. n. 6556 del 11/10/2023 per la selezione di n. 2 (DUE) ESPERTI ESTERNI per l’insegnamento di strumenti musicali - percussioni e chitarra - per la realizzazione del progetto di ampliamento dell’offerta formativa “AVVIAMENTO ALLO STRUMENTO MUSICALE”, A.S. 2023/202403-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD Prof.ssa Camisani Monica h 4 settimanali fino al 30/1118-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contrato lavoro TD coll. scol Denise Pellegrino25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD M.a Pelizzoni Paola posto sostegno scuola infanzia25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td M.a Samà Valentina posto sostegno scuola primaria25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD M.a Ferrari Alice posto sostegno 8 h settimanali scuola primaria25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD M.o Genovesi Federico posto sostegno scuola primaria25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere del Consiglio d'Istituto del 30/06/202308-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td Assistente Amministrativa 36 h settimanali Ilaria Nesi01-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD Prof.ssa Ferrari Laura01-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td M.a Ongari Roberta h 2 settimanali in sostituzione di Gialdini Cecilia assente fino il 01/0631-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD M.a Ongari Roberta h 2 settimanali in sostituzione di Gialdini Cecilia il 18/06/202331-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere del Consiglio d'Istituto del 25/05/202304-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td M.a Voltini Giulia in sostituzione di Braga Anna assente fino al 30/0609-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td M.a Giardino Agata per scrutini del 09/06/2023 in sostituzione di Volpi Clarissa assente fino al 30/0607-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td M.a Serventi Marta h 2 settimanali in sostituzione di Gialdini Cecilia assente fino al 18/0605-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td M.o Trevisan h 12 settimanali in sostituzione di Gialdini Cecilia assente fino al 18/0605-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD M.a Cuomo Adele in sostituzione di Vortice Sabrina assente dal 05/06 al 7/0605-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD M.o Trevisan Nicolò h 12 settimanali in sostituzione di Gialdini Cecilia il 01/06/202301-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD M.a Serventi Marta h 2 settimanali in sostituzione di Gialdini Cecilia il 01/06/202301-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD M.a Leone Marianna in sostituzione di Binollini Giuseppa assente dal 27/0529-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD M.a Battiston Silvia in sostituzione di Binollini Giuseppa assente dal 27/0529-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD Coll. scol Martelli Paola 24 h settimanali in sostituzione di Minniti Bruno assente fino al 14/0625-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td M.a Cuomo Adele in sostituzione di Chiesa Bianca assente fino al 26/05/202324-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td coll. scol. Martelli Paola in sostituzione di Minniti Bruno assente fino al 24/0522-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD M.o Evangelista Matteo in sostituzione di Raineri Patrizia assente fino al 19/0518-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Delibere del Consiglio d'Istituto del 14/02/202328-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td M.a Ongari Roberta h 2 religione in sostituzione di Gialdini Cecilia assente il 17/0217-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td M.a Serventi Marta h 2 religione in sostituzione di Gialdini Cecilia assente il 17/0217-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD M.a Serventi Marta h 2 settimanali in sostituzione di Gialdini Cecilia dal 12/12 al 21/1212-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro TD M.a Goldoni Elisa posto sostegno scuola primaria fino al 30/0630-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo operazioni di evacuazione ANZELOTTI13-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto lavoro Td M.a De Padova Giulia in sostituzione di Poli Maria Pia assente fino al 08/0613-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto alla diffusione ordine di evacuazione GALLI12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto alla diffusione ordine di evacuazione SCAVUZZO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto alla diffusione ordine di evacuazione VENTRELLA12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto alla diffusione ordine di evacuazione SPARANO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo operazioni di evacuazione VENTRELLA12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo operazioni di evacuazione QUARTA12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo operazioni di evacuazione ROSSI12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo operazioni di evacuazione MARTINO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto alle chiamate di soccorso VENTRELLA12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto alle chiamate di soccorso D.S.G.A12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto all’interruzione di energia elettrica e acqua GALISE12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto all’interruzione di energia elettrica e acqua ANSOLI12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo quotidiano della praticabilità delle uscite Goi12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo quotidiano della praticabilità delle uscite Ragazzini12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo quotidiano della praticabilità delle uscite Rossi12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo quotidiano della praticabilità delle uscite Martino12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina incaricato antifumo docente Vella Bianchi Maria12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo quotidiano della praticabilità delle uscite Ubbriaco12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina incaricato antifumo Baraldi Alba12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina incaricato antifumo docente Lini Cinzia12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomine incaricato antifumo docente De Punzio Morleo12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina incaricato antifumo Varini12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina Incaricato antifumo Sacchini12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di assistenza alle persone diversamente abili ANSOLI12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di assistenza alle persone diversamente abili SCAVUZZO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di assistenza alle persone diversamente abili MARASCO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di assistenza alle persone diversamente abili GULISANO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di assistenza alle persone diversamente abili BERTOCCHI12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di assistenza alle persone diversamente abili TORELLI12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di assistenza alle persone diversamente abili FASANI12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di assistenza alle persone diversamente abili GAMBINO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina per controllo bacheca sicurezza MAROGNA12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
nomina al controllo zaino Primo Soccorso Marogna12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di responsabile registro antincendio MAROGNA12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo quotidiano della praticabilità delle uscite MAROGNA12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto all’emanazione del segnale di evacuazione DE PUNZIO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina controllo cassetta primo soccorso MAROGNA12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto all’emanazione del segnale di evacuazione BARALDI12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di responsabile gestione laboratorio Informatica MARTINO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di responsabile controllo arredi, impianti, macchine MARTINO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto all’emanazione ordine di evacuazione VELLA12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto all’emanazione ordine di evacuazione MARTINO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto all’emanazione ordine di evacuazione PRESTILEO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo operazioni di evacuazione MARTINO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di addetto al controllo operazioni di evacuazione PRESTILEO12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
nomina di coordinatore unità gestione GSA Quarta12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina di coordinatore unità gestione GSA martino12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
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