Nuvola
IC CREMA UNO - CRIC82700P

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
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Articolazione e organizzazione uffici05-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Organizzazione e articolazione uffici 2018/1905-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Piano annuale delle attività del Personale ATA anno scolastico 2018/1925-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Direttive di massima del Dirigente scolastico al DSGA - Anno scolastico 2018/1925-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Piano annuale delle attività del Personale ATA anno scolastico 2019/2011-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Piano annuale delle attività a.s. 2018/1910-09-2018CIRCOLARI
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