Nuvola

IC CREMA UNO - CRIC82700P

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
3 risultati
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto
REGISTRO PROTOCOLLO000360425-10-2018Piano annuale delle attività del Personale ATA anno scolastico 2018/19
REGISTRO PROTOCOLLO000360325-10-2018Direttive di massima del Dirigente scolastico al DSGA - Anno scolastico 2018/19
REGISTRO PROTOCOLLO000278205-09-2018Organizzazione e articolazione uffici 2018/19
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto