Nuvola

IC CREMA UNO - CRIC82700P

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - In pubblicazione

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.
3 risultati
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto
REGISTRO PROTOCOLLO000284403-08-2017Avviso relativo alla SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO per il passaggio da ambito a scuola del personale docente neo assunto 2017/18
REGISTRO PROTOCOLLO000284203-08-2017Avviso relativo alla SCUOLA PRIMARIA per il passaggio del personale docente neo assunto da ambito a scuola 2017/18
REGISTRO PROTOCOLLO000208425-05-2017Avviso individuazione requisiti per il passaggio dei docenti da ambito a scuola SCUOLA PRIMARIA
Azioni Visualizza Registro Numero registro Data Oggetto