Nuvola
LICEO MANIN

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23- Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

  • Elenco dei PROVVEDIMENTI
Si pubblica l'elenco dei provvedimenti del dirigente scolastico, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta.
L'elenco dei provvedimenti è pubblicato a partire dall'anno 2016. I provvedimenti precedenti sono consultabili alla sezione "Bandi e gare"dell'Albo on line del vecchio sito del Liceo Manin.

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NUOVO SITO

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  • Elenco degli ACCORDI, CONVENZIONI, RETI, PATTI
Si pubblica l'elenco degli accordi, convenzioni, reti, patti sottoscritti dal 1 gennaio 2017, che sarà via via aggiornato con gli eventuali rinnovi delle convenzioni precedentemente sottoscritte ed in atto.
30 risultati
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DECRETO N.1437 DEL 20/03/2024 - RISOLUZIONE ANTICIPATA DEL RAPPORTO DI LAVORO DOCENTE AB24 - INGLESE - ZUFFETTI GIOVANNA20-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
determina di aggiudicazione definitiva Servizio di Cassa 2023/202618-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Consiglio d'Istituto del 28/06/202310-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Consiglio d'Istituto 19 Maggio 202331-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE A BILANCIO REALIZZAZIONE DI LABORATORI profes del FUTURO Codice del progetto: M4C1I3.2-2022-962-P-18905 Piano Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs - Laboratori per le professioni digitali del futuro - D.M. n. 218/2022 - Allegato 2 CUP:20-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale CDI del 25 Gennaio 202308-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale del Consiglio d'Istituto del 6 dicembre 202219-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 28/10/202228-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE CDI 20 SETTEMBRE 202211-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE CDI - 27 GIUGNO 202227-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
verbale CONSIGLIO D'ISTITUTO - 18 maggio 202223-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto costituzione UOR SOLO per il Personale30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto costituzione Gruppo di lavoro30-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale del consiglio d'istituto del 17 dicembre 202002-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
verbale del consiglio d'istituto del 29 ottobre 202001-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE CONSIGLIO D'ISTITUTO 29 giugno 202021-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per la realizzazione delle mobilità C10 e C22 - AF 2020 c/o l’Istituto di Istruzione secondaria “Ies Pérez Galdós” di Las Palmas di Gran Canaria (Spagna) A: 17÷19/01/2020 - R: 20÷22/03/2020, anticipo sulle spese di missione all'estero e supporto linguistico26-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Erasmus+, Progetto “Misión: Europa” Convenzione n. 2018-1-ES01-KA229-050548_3 – CUP H23H18000050005 Conferimento incarico di mobilità C20 - AF 2019 c/o l’Escola Secundária “Dr. Joaquim Gomes Ferreira Alves” (P)20-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
pubblicazione verbale cdi 14 giugno 201920-08-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n. 14 del consiglio d'istituto del 30 aprile 201903-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO - 25 FEBBRAIO 201919-04-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’individuazione di esperti in tema di prevenzione e contrasto al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo - rif. Progetto “NO TO BU & NO TO CY TWO” - D.D. n. 1139 del 25/07/18 CIG: Z672767E0E04-03-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Dirigenziale Piano Economico Finanziario consuntivo definitivo del Progetto Role Play Downplay28-02-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre l’acquisto di beni, servizi e risorse umane interne e/o esterne alla rete del Centro di Promozione della Legalità degli ambiti di Cremona e Crema (CPL-CR) per la realizzazione del progetto “Trasparenza è Libertà”25-01-2019REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA“Progetto ROLE PLAY - DOWNPLAY” Regione Lombardia d.d.u.o. n. 13998 del 10 novembre “Bando per la selezione di progetti territoriali per la prevenzione e il contrasto al fenomeno del bullismo e cyberbullismo – anno scolastico 2017/2018 – CIG: Z14224DD8108-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiornamento elenco Accordi Convenzioni Reti e Patti Luglio 201715-07-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di costituzione del comitato scientifico del progetto "Cambio vita"08-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA DI N. 10 BIGLIETTI AEREI PER LA PARTECIPAZIONE AL “CAMPUS INTERNAZIONALE 2017” A PECHINO (CINA) CIG. ZA01E5755711-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco degli Accordi, Convenzioni, Reti e Patti22-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Elenco dei provvedimenti del Dirigente Scolastico21-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
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