AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
DIRIGENTE SCOLASTICO
DOTT.SSA MARIA GRAZIA NOLLI
COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
Fiorani Nicoletta: primo collaboratore vicario del Dirigente
Scolastico in tutte le funzioni gestionali-organizzative
normativamente previste e delega alla firma in caso di assenza del
DS.
Giazzi Emilio: secondo collaboratore vicario del Dirigente Scolastico
in tutte le funzioni gestionali-organizzative normativamente
previste e delega alla firma in caso di assenza del DS; elaborazione
dell’orario scolastico; referente per le reti dei Licei Classici.
Ghezzi Chiara: coordinamento del Sistema di Gestione per la
Qualità.
Rosato Giuseppina: referente PTOF e documenti strategici RAVPDM.
Zagni Barbara: referente dell’Orientamento in ingresso.
Cassi Rosa: coordinamento del Piano di formazione
Lupatelli Luca: supporto alle attività studentesche
Scazzola Antonia: coordinamento aree Educazione alla Salute,
Bullismo e cyberbullismo, Benessere dello studente
Maffini Alberto: coordinamento PCTO
DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI
SIG.RA LETIZIA MARIA TERESA STAGNATI
DIDATTICA :
- Iscrizioni, gestione fascicoli in entrata ed in uscita, esoneri, abbandoni, obbligo formativo, formazione classi, archivio, protocollo, anagrafe degli alunni, statistiche degli enti locali –monitoraggi ministeriali, denunce infortuni, gestione registro elettronico, assenze e permessi, sito
- Valutazioni infraquadrimestrali, scrutini ed esami
- Libri di testo
- Gestione alternanza scuola-lavoro e tirocini brevi
- Commissioni esami di stato
- Viaggi di istruzione: parte didattica
SIG. ANTONINO MARTINO
SIG.RA LOREDANA CAIONE
PERSONALE:
- Graduatorie, supplenti, contratti, stipendi, stato di servizio, certificati, assenze, personale neo immesso in ruolo, protocollo, sito
- Commissioni esami di stato
- Scioperi - Assemblee sindacali
- Ricostruzioni carriera
- Sostituzione interna Docenti e ATA assenti
- Anagrafe delle prestazioni
SIG.RA CHIARA SQUERTI
SIG.RA MARIKA MADONNA
CONTABILITA':
- Contabilità finanziaria, acquisti e contratti: organizzazione di gare per acquisto di materiali e servizi, buoni d’ordine, pagamenti, iva, pcc, protocollo, sito
- Patrimonio - Magazzino
- Viaggi di istruzione: parte economica
- Monitoraggi alternanza scuola lavoro
- Gestione albo fornitori e albo formatori
- Sportello didattico, corsi di recupero infraquadrimestrali, corsi di recupero estivi
- Compensi ad esperti – denunce Irap, Inps, Inail – mod.770 –comunicazione compensi accessori al mef
- Fondo di istituto per il miglioramento dell’offerta formativa
SIG. DANILO BONGIORNO
AFFARI GENERALI :
- Progetto qualità
- Concessione uso locali
- Privacy
- Manutenzioni
- D.lvo 81/2008 (exL.626/94)
- Posta elettronica
SIG.RA ANNA MARIA SOLAZZO
LICEO MANIN | NOLLI MARIA GRAZIA |
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