AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Archiviati
Per gli atti pubblicati fino al 31/12/2024 clicca qui
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
https://www.liceibelvedere.edu.it/struttura/dirigente-scolastico/
https://www.liceibelvedere.edu.it/struttura/dirigente-scolastico/staff-vicepresidenza/
https://www.liceibelvedere.edu.it/tipologia-struttura/segreteria/