"ISTITUTO MAGISTRALE LICEI T. CAMPANELLA" - CSPM070003

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici

Uso di procedure automatizzate nel ciclo dei contratti pubblici: L’Istituto scolastico utilizza le procedure automatizzate previste dalla piattaforma di approvvigionamento Acquisti in Rete, integrate con le funzioni della Piattaforma dei Contratti Pubblici”.

Programmazione dei lavori e degli acquisti di beni e servizi: "Questa amministrazione non ha redatto il programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, per assenza di acquisti di forniture e servizi di importo superiore a € 140.000+ IVA”.

 

45 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Decreto graduatoria definitiva e conferimento incarico relativo all’avviso per la selezione di figura professionale TUTOR Progetto POC Orientamento- Avviso 4794 del 06.11.202525-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione graduatorie Definitive alunni ammessi al Progetto 10.1.6A-FDRPOC-CL-2024-65 “Orientarsi tra cultura e territorio: percorsi di cittadinanza e impresa”21-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria relativa all’avviso per la selezione di N.1 figura professionale Tutor POC 10.1.6A-FDRPOC-CL-2024-65 CUP H54D2500232000117-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina e convocazione della Commissione di valutazione per l’avviso di selezione prot. n.4794 del 06.11.2025 conferimento di n.1 incarico individuale progetto: 10.1.6A-FDRPOC-CL-2024-6514-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Nuovo avviso di selezione Tutor Progetto POC Orientamento10.1.6A-FDRPOC-CL-2024-6506-11-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione per il reclutamento alunni Progetto POC -Progetto 10.1.6A-FDRPOC-CL-2024-6529-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto avvio selezione personale ATA interno – profilo Assistente Amministrativo Progetto 10.1.6A- FDRPOC-CL-2024-65 dal titolo “Orientarsi tra cultura e territorio: percorsi di cittadinanza e impresa”- CUP H54D250023000127-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria Progetto POC avviso 4155-202517-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale Commissione Progetto POC Orientamento avviso prot.4155 del 03.10.202517-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina e convocazione Commissione Avviso POC Orientamento Prot.4155 del 03.10.202515-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti Programma Erasmus+ 2025- Azione KA122-SCH26-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: B772AF1183 - SERVIZIO ESPORTAZIONE DATI DAL SOFTWARE AXIOS ALUNNI18-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: B742C44335 - ACQUISTO N.2 CLIMATIZZATORI PER GLI ESAMI DI STATO A.S. 2024-2518-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B739A3AF4A - NOLEGGIO N. 1 MINIVAN 8 POSTI USCITA DIDATTICA IL 12/06/2025 A VIBO VALENTIA18-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B6EF309EB7 - NOLEGGIO AUTOBUS PER PARTECIPAZIONE CONCORSO MUSICALE A MOTTAFOLLONE (CS) IL 29 MAGGIOI 202518-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: B6EA0A5110 - ACQUISTO CARTA IGIENICA IDROSOLUBILE18-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: B6C576BF52 - RINNOVO GESTIONALE 2025 (RIKOS WEB)13-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B66CF3B290 - NOLEGGIO DI N. 2 AUTOBUS PER COMPLESSIVI 90 POSTI A SEDERE PER USCITA DIDATTICA A CASERTA IL 14/05/202513-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG: B6613434AE - INTERVENTO AUTOSPURGO PER DISOSTRUZIONE RETE FOGNANTE12-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B662EC57EB - ACQUISTO STRUMENTI ED ACCESSORI PER IL LABORATORIO MUSICALE - PROGETTO JAZZ A.S. 24.25 CONTRAPPUNTI RIBELLI: L ARTE DELL IMPROVVISAZIONE, DAL BAROCCO AL JAZZ12-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B660F37DBC - ACQUISTO MATERIALE TIFLODIDATTICO12-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B6615DB8A0 - PRENOTAZIONE BIGLIETTI VISITA REGGIA DI CASERTA 14/5/2512-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B642CA749D - ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER I LABORATORI DIDATTICI DELL' ISTITUTO12-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B5F84FF1D7 - NOLEGGIO N. 2 AUTOBUS DA 53 POSTI CIASCUNO - USCITA DIDATTICA A NAPOLI (CITTÀ DELLA SCIENZA) DEL 28/3/2512-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B5F3E62C37- PRENOTAZIONE BIGLIETTI C/O CITTA' DELLA SCIENZA (NA) PER IL 28/3/2501-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B5EF686F5A - ACQUISTO DISPOSITIVI E PRESIDI MEDICI DA INSERIRE NELLE CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO01-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B5EF183C97 - ACQUISTO BERGANTINI 2025 E RASSEGNA GIURIDICA01-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B5C480492C - ACQUISTO VOCABOLARI LINGUA LATINA E GRECA01-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B5A9E2046D - ACQUISTO MATERIALE IGIENICO-SANITARIO E DI PULIZIA01-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B5A56771A8 - VIAGGIO DI ISTRUZIONE AREZZO , FIRENZE , SIENA DAL 22 AL 25 MARZO 2025 CLASSI TERZE N. PAX 69 - 64 ALUNNI E 5 DOCENTI ACCOMPAGNATORI01-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B5A0ABE4A5 - FORNITURA DI COMPOSIZIONI FLOREALI PER N. 2 CONVEGNI CHE SI TERRANNO NEL MESE DI FEBBRAIO 202501-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B5A0870DC0- SERVIZIO CATERING DEL 21 FEBBRAIO 202501-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B594EC993C-SERVIZI POSTALI ANNO 202501-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B595B25C3F - RINNOVO PACCHETTO HOSTING BASIC LINUX ANNO 202501-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG B57AAF3397 - NOLEGGIO AUTOBUS PER USCITA DIDATTICA DEL 20-2-25 A VELIA -PAESTUM PER N. 52 PASSEGGERI01-08-2025REGISTRO PROTOCOLLO
CIG.B520595261 Noleggio 2 bus da 55 posti cadauno per uscita didattica del 27/01/2025 da Belvedere M.mo a Rende31-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
ELENCO PROVVEDIMENTI DIRIGENTI AMMINISTRATIVI ANNO 2025 – 1° SEMESTRE D.Lgs 33/2013 art. 2331-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicazione finanziamenti Progetto : ESO4.6.A4.A-FSEPN-CL-2025-212 PN 21-27-Avviso 8165211-07-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicità Disseminazione Progetto POC-“Per la Scuola” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivo Specifico 10.1 – Azione 10.1.6 – Sotto-azione 10.1.6A, interventi di cui al Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 15 novembre 2024, n. 231, Avviso Prot. 64310 del 23/04/2025 – “Percorsi di orientamento rivolti alle classi terze, quarte e quinte delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado con il coordinamento del docente tutor”.28-06-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Progetti d’investimento Pubblico anno 202423-05-2025REGISTRO PROTOCOLLO
avviso di selezione personale Esperto e Tutor per il Progetto-jazz - Progetto Ampliamento dell'offerta formativa dei Licei Musicali attraverso l'attivazione di corsi a indirizzo jazzistico e nei nuovi linguaggi musicali a.s.2024.2506-03-2025REGISTRO PROTOCOLLO
2024, FSE+, Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze22-06-2024STORICO - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
ATA)02-05-2024STORICO - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
CIG 202312-01-2024STORICO - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
CIG 202312-01-2024STORICO - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro