Nuvola
"Liceo Artistico Emilio Greco" - CTSL01000A

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

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Decisione di Contrarre per il servizio di brokeraggio assicurativo30-08-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO20-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto del servizio di n. 6 incontri presso il Parco Avventura Monti Rossi nell'ambito del Pnrr - Percorsi formativi e Laboratoriali di Scienze Motorie per n. 2 edizioni06-06-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI ACQUISTO CORSO DI FORMAZIONE PER INCARICATI AL PRIMO SOCCORSO07-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di annullamento in autotutela dell’avviso pubblico del 4 gennaio 2024 per l’attribuzione di incarichi per prestazione d’opera intellettuale rivolto a personale interno/esterno finalizzato all'individuazione di esperti interni/esterni per lo svolgimento delle attività tecniche del Team per la realizzazione della “Missione 4 Istruzione e Ricerca-Investimento 1.4: Intervento finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di primo e secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU13-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: Decreto di assunzione in Bilancio del progetto “Arte di ogni genere – Donna Ti voglio cantare” - Interventi per la promozione della legalità e del rispetto della figura femminile e dell’educazione alle differenze.22-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'ACQUISTO DI N. 128 BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO TEATRALE CIRANO06-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER N. 99 BIGLIETTI SPETTACOLO TEATRALE CAINO E ABELE30-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI MANCATA ADESIONE ALLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI - PNRR AZIONE 2 LABS27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’ rup - PNRR AZIONE 2 - LABS D27-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di acquisto del servizio di manutenzione automezzo TG CH125RB - II INTERVENTO23-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto n. 46 biglietti per la visione del musical ALICE in lingua inglese21-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di adozione del Piano delle attività del personale ATA per l'anno scolastico 2023/202421-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'acquisto di n. 22 biglietti per la visione del film FUORI GIOCO21-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto per n. 345 biglietti per la visione del film FUORI GIOCO - CINESTAR17-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto argilla colorobbia17-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto servizio di campagna pubblicitaria16-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di affidamento del servizio di manutenzione automezzo TG. CH125RB16-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per RIPRISTINO IMPIANTO ALLARME SEDE DI SANT’AGATA LI BATTIATI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016, della), per un importo contrattuale pari a € 395,00 (IVA esclusa). CIG : ZD13793BB830-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per FORNITURA LIBRI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 99,00 (ESENTE IVA). CIG: Z5E3724E6E13-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale artistico (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 44,16 (IVA esclusa). – CIG: Z7E36DBD8320-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il servizio di intervento su stampante hp (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 40,00 (IVA esclusa). – CIG: ZBA36D2AED16-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di kit di sostituzione testina di stampa hp 711 designjet (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 268,00 (IVA esclusa). – CIG: Z1436D0DDF15-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di n.4 pendrive da 32 GB (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 26,00 (IVA esclusa). – CIG: Z2B36D0A4415-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di toner per stampante OKI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.656,00 (IVA esclusa). – CIG: ZC736D083115-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di toner (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.164,00 (IVA esclusa). – CIG: Z2B36CE8EE15-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di n. 50 registri dei verbali (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 575,00(IVA esclusa). – CIG: ZAE36CDE2815-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di n. 300 cartoncini 50x70 bianchi (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 150,00 (IVA esclusa). – CIG: Z0E36CB01714-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di n 4 distributori a colonna acqua c/f ad ultrafiltrazione ac (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 2.600,00 (IVA esclusa) CIG: Z8936C1DD110-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale artistico (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 160,26 (IVA esclusa). – CIG: ZAB36C0A8C10-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di n. 200 cartelline 3 lembi (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 27,60 (IVA esclusa). – CIG: Z1536B9C8108-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di n. 10 lampade led LAL4060 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a €180,00 (IVA esclusa). – CIG: Z7736A25E831-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale per laboratorio grafica e multimediale (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.156,72 (IVA esclusa). – CIG: ZA5364F60131-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di toner per laboratorio di grafica (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 860,00 (IVA esclusa). – CIG: Z5736A0C9D31-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale artistico per esami di Stato (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.549,86 (IVA esclusa). – CIG: ZB4369CD7030-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di cartucce per stampante Canon TS 205 Pixima (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 52,70 (IVA esclusa). – CIG: Z55369BE9E30-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di n. 50 dorsi rilegafogli 6mm nero (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 6,75 (IVA esclusa). – CIG: Z8C369B8DA30-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il servizio di intervento tecnico su plotter (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 270,00 (IVA esclusa). – CIG: ZB43694CFF26-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il servizio di intervento tecnico su notebook (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 340,00 (IVA esclusa). – CIG: ZC136941CB26-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di n. 4 tavolette luminose A4 LED (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 80,00 (IVA esclusa). – CIG: ZDE368AAC624-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di n. 1 treppiede e n. 1 manfrotto (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 139,23 (IVA esclusa). – CIG: Z92368A20E24-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di toner per stampante (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 108,00 (IVA esclusa). – CIG: ZA1368918224-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale per gli esami di stato (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 184,00 (IVA esclusa). – CIG: Z5A368873224-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura materiale artistico per mostra/concorso Etna Comics 2022 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 636,34 (IVA esclusa). – CIG: ZC1368691C23-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale artistico per la mostra/concorso Etna Comics 2022 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 168,44 (IVA esclusa). – CIG: Z44368562023-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale fotografico per esami di stato (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 245,00 (IVA esclusa). – CIG: Z3A3684C9123-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di n. 30 t-shirt personalizzate (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 225,00 (IVA esclusa). – CIG: ZB5367FA0620-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di n. 1 Stampante A3 e n. 1 stampante A4 per il plesso di San Giovanni La Punta (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.539,00 (IVA esclusa). – CIG: Z81367C7BB19-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale artistico (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 497,21 (IVA esclusa). – CIG: ZA8367ADF719-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale artistico per esami di stato (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.454,83 (IVA esclusa). – CIG: Z74367A6D019-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale artistico per esami di stato (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.701,89 (IVA esclusa). – CIG: ZE8366DFAB16-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale informatico (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.165,00 (IVA esclusa). – CIG: Z2D366D18B16-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di carta per fotocopie (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 409,00 (IVA esclusa). – CIG: ZA336642D312-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di cavo usb dati lightning Apple (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 58,50 (IVA esclusa). – CIG: Z92366403412-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di secure digital e tavolette grafiche (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.397,50 (IVA esclusa). – CIG: ZB436635C212-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di toner + cartucce (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 374,50 (IVA esclusa). – CIG: Z163662A8C12-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il servizio di pulizia e sostituzione pezzo danneggiato stampante OKI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 250,00 (IVA esclusa). – CIG: ZE7365E07A11-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per servizio di sostituzione di n. 1 cavi HDMI di mt 15 presso aula conferenze (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 90,00 (IVA esclusa). – CIG: Z36365625510-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale ferramenta (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 220,83 (IVA esclusa). – CIG: ZEF3650DDF09-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale d’esame di stato (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 77,10 (IVA esclusa). – CIG: ZED365096909-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale per mostra/concorso Etna Comics 2022 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 2.088,00(IVA esclusa). – CIG: ZF6364EF6706-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di n. 11 pendrive per esami di stato (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 71,50(IVA esclusa). – CIG: Z16364EBE506-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale per esami di stato (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 269,20 (IVA esclusa). – CIG: ZEE364E66206-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale di facile consumo (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 81,80 (IVA esclusa). – CIG: ZE8364D31E06-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per SERVIZI DI ORDINARIA MANUTENZIONE VEICOLO: Fiat Ducato targato CH125RB (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 248,00 (IVA esclusa). – CIG: ZC036485AA05-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per servizi di pernottamento Hotel San Marco di Rionero (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 99,84 (IVA esclusa). – CIG: Z9A3644C5C05-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per viaggio d’istruzione Venezia (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 619,36 (IVA esclusa). – CIG: Z69362CE7F28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il noleggio di multifunzione da installare presso la sede di San Gregorio (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016)28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di 9 tavole di abete lam 200 x 80 cm spess. 18 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 254,88 (IVA esclusa). – CIG: Z6C3629D4D28-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il servizio di MANUTENZIONE del PLOTTER DESIGNJET 800 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 290,00 (IVA esclusa). CIG: ZC63627DAC27-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la FORNITURA di N. 24 HUB USB 3.2 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 376,80 (IVA esclusa). CIG: ZB436277D727-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per FORNITURA SUPPORTO PER TASTIERA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 31,15 (IVA esclusa). CIG: ZD23626D4C27-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura n. 15 biglietti per l’attività “Trasformazioni” (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 45,00(IVA esclusa). – CIG: ZE9362757527-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura colori per tessuto (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 29,09 (IVA esclusa). – CIG: Z25361FCFA26-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura materiale tessile (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 22,95 (IVA esclusa). – CIG: Z09361F76426-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di estintori e piantane per la sede di San Gregorio (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 413,00 (IVA esclusa). – CIG: Z5A361C6A122-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di rotoli di Street App (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.320,00 (IVA esclusa). – CIG: Z5236182C821-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di un impianto di allarme antintrusione antifurto succursale San Gregorio (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 2.800,00 (IVA esclusa). – CIG: ZD3361261720-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per servizio di trasloco (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.250,00(IVA esclusa). – CIG: Z60360635B14-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura e installazione di un server (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 3.990,00 (IVA esclusa). – CIG: Z3F36019C013-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di tele 30x30(ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 109,02 (IVA esclusa). – CIG: ZEC35F8D1C11-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di targhe per plesso San Gregorio(ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 525,00 (IVA esclusa). – CIG: ZDD35F891111-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di cordless e macchina da cucire (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 198,90(IVA esclusa). – CIG: Z0635F58EC11-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per fornitura tende oscuranti (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 435,00(IVA esclusa). – CIG: ZA135E6C3F06-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per fornitura di Rack 5 velos 500(ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 128,46(IVA esclusa). – CIG: Z5835E693D06-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per lampada per proiettore di ricambio con custodia (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 163,60(IVA esclusa). – CIG: ZE535E670B06-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per servizi di: Virtual Tour, Ricostruzioni Digitali Immersive e stampe 3D nell’ambito del progetto “ PCTO” di cui alla convenzione stipulata in data 16/02/2022, per un importo un importo pari a € 931,83 (IVA esclusa). – CIG: ZA235E4A3305-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per servizi di: Virtual Tour, Ricostruzioni Digitali Immersive e stampe 3D relativi al progetto “ Dal Buio alla Luce” -Piano Triennale delle arti-mis.G, per un importo contrattuale pari a € 1.118,17(IVA esclusa). – CIG: ZC035E448F05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di teli per videoproiettori (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 3.799,50 (IVA esclusa). – CIG: Z7735E1F3C05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per il servizio di sostituzione cavi HDMI di mt 20 (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 190,00 (IVA esclusa). – CIG ZE535DF74504-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per controllo semestrale estintori (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 283,00 (IVA esclusa). - CIG: Z3535C844729-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina abbonamento annuale rivista " La dirigenza scolastica: rivista operativa per Dirigenti Scolastici, vicepresidi, collaboratori del DS e figure Staff25-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per servizi di pernottamento in pensione completa (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.116,00 (IVA esclusa). – CIG:ZA235BC9F424-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale di cancelleria (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 40,00 (IVA esclusa). – CIG: Z9B35BB95C24-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’intervento tecnico su video proiettori (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 440,00(IVA esclusa). – CIG: Z4F35B848523-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA E DI PRIMO SOCCORSO - SEDE DI SANT’AGATA LI BATTIATI (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 800,30 (IVA esclusa). CIG: ZE135A9A5218-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA E DI PRIMO SOCCORSO - SEDE DI SAN GIOVANNI LA PUNTA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.096,56 (IVA esclusa). CIG: Z6435A99F718-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA E DI PRIMO SOCCORSO SEDE DI CATANIA (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 2.745,00 (IVA esclusa). CIG: Z9235A96AD18-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per fornitura materiale elettrico (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 553,85(IVA esclusa) – CIG: Z2E35A604518-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di materiale di cancelleria (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a. del D. Lgs. 50/2016), per un importo contrattuale pari a € 1.149,40 (IVA esclusa). – CIG:Z30359EF1316-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
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