Nuvola
Istituto Comprensivo di Petronà

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

Per le procedure avviate dal 01.01.2024 la trasparenza dei dati previsti dall’art. 28 co. 3 del D. Lgs. 36/2023 (Nuovo Codice degli Appalti), è assolta mediante la trasmissione degli stessi dati alla BDNCP attraverso le piattaforme di approvvigionamento digitale certificate

Le stazioni appaltanti inseriscono, ai sensi delle delibere ANAC 261 e 264 del 20 giugno 2023, e successivi aggiornamenti, nella sezione «Amministrazione trasparente» del sito web istituzionale, un collegamento ipertestuale che rinvia ai dati relativi all’intero ciclo di vita del contratto e che includono anche quelli indicati all’art. 28, co. 3 del Codice.

Tanto premesso, fare clic qui per collegarsi alla BDNCP. Si rammenta che il Codice Fiscale dell’Istituto Comprensivo Statale C. Alvaro di Petronà, da inserire nei filtri di ricerca della BDNCP (Codice Fiscale Stazione Appaltante), è il seguente: 97035390794.

 

 

 

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

114 Risultati,
Pagina
di 2
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
AVVISO ESPERTI DM 6514-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO ESPERTI DM 6514-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO GRUPPO DI PROGETTO DM 6514-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO AVVIO DM65 23 PNRR 3.107-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO DSGA PNRR 3.1 DM 6507-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DGSA PNRR 3.107-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
LETTERA DI INCARICO PROGETTO PNRR 3.1 DM 6507-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
PNRR 3.1 DM 65 DECRETO ASSUNZIONE INCARICO DS07-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PERSONALE ATA FIGURE AA - CS28-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AVVIO PERS ATA AGENDA SUD28-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO TUTOR AGENDA SUD28-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO ESPERTI PROGETTO AGENDA SUD28-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AVVIO ESPERTI E TUTOR AGENDA SUD28-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
ELENCO CIG ANNO 202324-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA ESPERTO FORMATORE21-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA RUP27-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SELEZIONE PERSONALE27-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DIDATTICA DIG PNRR25-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA DEFINITIVA N. 10 MENTORING17-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA COMPETENZE DI BASE ESPERTI N. 610-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA N. 10 ESPERTI MENTORING09-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR LABORATORIO09-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO LABORATORIO ARTISTICO09-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO NOMINA COMMISSIONE MENTORING E ORIENTAMENTO05-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
SELEZIONE BANDO ESPERTO COMPETENZE DI BASE PROGETTO DIVARI02-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ESPERTO COMPETENZE DI BASE29-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR PETRONÀ26-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA COMPETENZE DI BASE26-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA SELEZIONE ESPERTO LABORATORI25-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA QUINTIERI SICUREZZA 232 2425-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO RIPUBBLICAZIONE GRADUATORIA PSICOLOGO22-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO NOMINA COMMISSIONE SELEZIONE TUTOR DIVARI22-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE ESPERTI PERCORSO AREA ARTISTICO/ LABORATORIALE22-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE BANDO PSICOLOGO19-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO PSICOLOGO PNRR DIVARI18-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI COMPARATIVI DI N. 10 FIGURE DI ESPERTO NELL’AMBITO DI PERCORSI DI MENTORING E DI ORIENTAMENTO - PROGETTO PNRR28-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO COMPETENZE DI BASE DISPERSIONE23-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE I DI N. 1 FIGURA DI TUTOR - PROGETTO PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - INVESTIMENTO 1.4. “INTERVENTO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI DIVA21-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE DI N. 1 FIGURA DI ESPERTO NELL’AMBITO DI UN PERCORSO LABORATORIALE AREA ARTISTICA - PROGETTO PNRR “INTERVENTO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI"21-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PSICOLOGO PNRR 2023 PERCORSI DI MENTORING16-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE SUPPORTO RUP16-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE COLLABORATORE SCOLASTICO16-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
NOMINA COMMISSIONE PER VALUTAZIONE ISTANZE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO16-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE PER ISTANZE COLLABORATORE SCOLASTICO15-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE PER ISTANZE SUPPORTO RUP15-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE COMMISSIONE PER ISTANZE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO15-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PERSONALE ATA PROGETTO DIVARI TERRITORIALI30-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO SUPPORTO RUP DIVARI TERRITORIALI30-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO PER LA SELEZIONE DEL COLLAUDATORE PROGETTO AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER L'INFANZIA17-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO PERSONALE ATA CODICE PROGETTO 13.1.1A-FESRPON-CL-2022-14 DAL TITOLO “CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI”17-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO COLLAUDATORE CODICE PROGETTO 13.1.1A-FESRPON-CL-2022-14 DAL TITOLO “CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI”17-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO TARGA - PROGETTO PON FESR DIGITAL BOARD 18716-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ORDINE MATERIALE DIDATTICO PER L'UFFICIO14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO MATERIALE DIRETTO WEB CAM PON FESR DIGITAL BOARD14-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO WEB CAM - PROGETTO PON FESR DIGITAL BOARD 18709-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PUBBLICAZIONE DEFINITIVA CODICE PROGETTO 13.1.1A-FESRPON-CL-2022-14 DAL TITOLO “CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI”04-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E PUBBLICITA’ CODICE PROGETTO 13.1.1A-FESRPON-CL-2022-14 DAL TITOLO “CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI”09-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ASSUNZIONE AL BILANCIO - CODICE PROGETTO 13.1.1A-FESRPON-CL-2022-14 DAL TITOLO “CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI”26-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E PUBBLICITA’ CODICE PROGETTO 13.1.1A-FESRPON-CL-2022-14 DAL TITOLO “CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI”26-01-2022REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA TRATTATIVA DIRETTA MEPA FORNITURA PON DIGITAL BOARD21-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
STIPULA TRATTATIVA DIRETTA MEPA FORNITURA PON DIGITAL BOARD21-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per affidamento diretto di un pacchetto chiuso che comprende: trasporto, visita presso la fabbrica del cioccolato, laboratorio didattico sul pane e la farina c/o Mulinum, pranzo presso Regione Calabria, laboratorio didattico sulle eccellenze calabresi e la visita della Calabria in miniatura, visita del Parco della Biodiversità (percorso faunistico e area giochi), visita Museo Militare27-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per un importo pari ad Euro 300,00 per il servizio di rinnovo e assistenza sito web dell’istituto15-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per un importo pari ad Euro 976,55 per la fornitura di materiale igienico sanitario e di primo soccorso per tutti i plessi dell’istituto.18-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per un importo pari ad Euro 295,75 per la fornitura dei registri di classe, registri dei verbali e registri firme presenze personale ata dell’istituto.01-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, per un importo pari ad Euro 50,00 del servizio per il passaggio del sito web dell’istituto da punto Gov.it a EDU.IT e integrazione certificato di sicurezza HTTPS27-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Convenzione di Cassa: trasmissione documenti di gara ed Accordo di rete11-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: Determina a contrarre incarico di Responsabile dei Servizi di prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro ai sensi D.Lgs 81/08 e successive modifiche ed integrazioni. CIG: Z732507E2324-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione a contrarre.Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 per acquisto libri (iniziativa # i miei 10 libri). Impegno di spesa e affidamento incarico.23-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale pubblicitario Progetto “POR FESR CALABRIA 2014-2020 ASSE 11 - AZIONE 10.8.1 Titolo: Imparo con i Monitor Touch: I think different! - Codice progetto 2017.10.8.1.15923-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI ESTERNI N. 1 COLLAUDATORE PROGETTO POR CALABRIA FSER 2014-2020 AZIONE 10.8.1- LABORATORI DI SETTORE TITOLO PROGETTO: IMPARO CON I MONITOR TOUCH: I THINK DIFFERENT!20-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
BANDO DI SELEZIONE, INDIVIDUAZIONE E NOMINA DI N. 2 FIGURE PROFESSIONALI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI L. R. 27/8516-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER FORNITURA DI UN FRIGORIFERO 102 LITRI CLASSE A+. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO. CIG: Z66242441D26-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO DI SELEZIONE PER RECLUTAMENTO DI ESPERTI INTERNI/ESTERNI PER N.1 INCARICO DI COLLAUDATORE - POR FESR CALABRIA AZIONE 10.8.1- LABORATORI DI SETTORE TITOLO: IMPARO CON I MONITOR TOUCH: I THINK DIFFERENT! CODICE PROGETTO: 2017.10.8.1.15921-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto servizi aggiuntivi "Nuvola"07-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina acquisto libri PON Teatro07-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
OGGETTO: DETERMINA DIRIGENZIALE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. N. 50/2016. INCARICO RESPONSABILE PROTEZIONE DATI (DATA PROTECTION OFFICER – D.P.O.) IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO CIG: ZD323B847E24-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
conferma ordine22-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
determina pagamento cesto prodotti tipici22-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
RDO POR CALABRIA N. 194914010-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Conferma ordine per fornitura materiale igienico sanitario Progetto PON/FSE “10.1.1AFSEPON-CL-2017-115” – Titolo L'alunno al centro della Scuola. CUP: H66D17000180007 CIG: ZCF2333D9A24-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Leg.vo 56/2017. Acquisto materiale igienico sanitario per la realizzazione del Progetto PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017-115” Titolo L'alunno al centro della Scuola CUP: H69G1600059000724-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA ORDINE PER FORNITURA MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017-115” – TITOLO L'ALUNNO AL CENTRO DELLA SCUOLA. CUP: H66D17000180007 - CIG: Z3A231D5CF24-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DECRETO LEG.VO 56/2017. ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017-115” TITOLO L'ALUNNO AL CENTRO DELLA SCUOLA.24-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PAGAMENTO QUOTE PARTECIPANTI PROGETTO MINISINDACI D'ITALIA - COLORIAMO IL NOSTRO FUTURO19-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER FORNITURA DI SEGNALETICA SICUREZZA. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO.16-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA ORDINE PER FORNITURA MATERIALE PROGETTO PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017115” – TITOLO L'ALUNNO AL CENTRO DELLA SCUOLA. CUP: H66D17000180007 CIG: Z66231D3F116-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ART. 36 C. 2 L A) D.LEG.VO 56/2017. ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO REALIZZAZIONE PROGETTO PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017-115” TITOLO L'ALUNNO AL CENTRO DELLA SCUOLA.16-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA ORDINE PER FORNITURA MATERIALE PROGETTO PON/FSE L'ALUNNO AL CENTRO DELLA SCUOLA10-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO PROGETTO PON FSE INCLUSIONE. TITOLO NEL'ALUNNO AL CENTRO DELLA SCUOLA. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA10-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA AFFIDAMENTO ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA PER 12 MESI10-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER VIAGGI DI UN GIORNO LOPEZ ED ESPOSITO09-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA ORDINE FORNITURA LIBRI – PROGETTO PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017-115” – TITOLO L'ALUNNO AL CENTRO DELLA SCUOLA. CUP: H66D17000180007 CIG: Z2922F7D1A29-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA ORDINE PER FORNITURA MATERIALE PROGETTO PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017-115” – TITOLO L'ALUNNO AL CENTRO DELLA SCUOLA. CUP: H66D17000180007 CIG: ZB922F7EA829-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) D.LGS 56/2017. ACQUISTO N. 4 DIZIONARI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017-115” – TITOLO L'ALUNNO AL CENTRO DELLA SCUOLA. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA29-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) D.LGS 56/2017. ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017-115” – TITOLO L'ALUNNO AL CENTRO DELLA SCUOLA. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA29-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA ORDINE FORNITURA LIBRI – PROGETTO PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017-115” – TITOLO L'ALUNNO AL CENTRO DELLA SCUOLA.26-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
CONFERMA ORDINE FORNITURA MATERIALE DI FACILE CONSUMO – PROGETTO PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017-115” – TITOLO L'ALUNNO AL CENTRO DELLA SCUOLA.24-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA A CONTRARRE Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Leg.v 56/2017 Acquisto n. 23 copie Libro “SOS SUPPLENTE IN ARRIVO” per la realizzazione del Progetto PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017-115”23-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determinazione a contrattare. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D. Lgs. N° 50/2016 per acquisto CARTA. Impegno di spesa e affidamento incarico. CIG: Z6A223B7FE28-02-2018ALBO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro