AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Per gli atti pubblicati fino al 06/07/2021 cliccare qui
Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
1. n.3 settori di servizio individuali;
2. carichi di lavoro equamente ripartiti;
SERVIZI E COMPITI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
Orario di servizio - copertura dell’attività didattica
l’orario del personale amministrativo è articolato su 36 ore settimanali e viene svolto su sei giorni settimanali nel modo seguente: dalle ore 7:30 alle ore 13:30 o dalle 08:10 alle 14:10.
Inoltre, la segreteria rimarrà aperta giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 17:00 solo durante le attività didattiche.
Tutti gli operatori scolastici assicurano all’utenza la trasparenza nei contatti telefonici, dichiarando il proprio nome, cognome e la qualifica rivestita all’interno della scuola.
Gli assistenti amministrativi potranno richiedere forme di flessibilità oraria (garantendo la presenza di almeno un ass.te amm.vo per ogni ufficio durante l’orario di apertura al pubblico).
Orari ricevimento uffici dal 08/10/2025:
E’ previsto un orario di front office lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30; giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 17:00 solo durante le attività didattiche.
| Ufficio | Responsabili |
|---|---|
| ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Acquisti, e Magazzino e Patrimonio | MANFREDI KATIA |
| ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Affari Generali e Protocollo | FATO PASQUALE, MARRELLI DANIELE |
| ASSISTENTE AMMINISTRATIVO DIDATTICA I.C. BORRELLO FIORENTINO | IEMME CARMELA, SENATORE ALDISA |
| ASSISTENTE AMMINISTRATIVO Finanziaria e Contabile | LIPAROTA MARIA PIERA |
| ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PERSONALE IC ASSENZE | FATO PASQUALE, MARRELLI DANIELE |
| ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PERSONALE ATA IC BORRELLO FIORENTINO | CAPUTO VALENTINA |
| ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PERSONALE DOCENTE I.C. BORRELLO FIORENTINO | PASCUZZI ANGELA, CICCO SILVANA |
| ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SPORTELLO DIDATTICA | IEMME CARMELA, MARRELLI DANIELE |
| ASSISTENTE AMMINISTRATIVO VIAGGI DI ISTRUZIONE | SENATORE ALDISA, MARRELLI DANIELE |
| DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI | RASO FRANCESCA MARIAGRAZIA |
| DIRIGENTE SCOLASTICO | GUIDA GIUSEPPE |