Nuvola
IC SQUILLACE - CZIC87200X

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
9 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Funzionigramma 2023_2418-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Direttive di massima al DSGA a.s. 2023_2416-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Orario docenti 2023_24 aggiornamento06-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA 202318-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Re: ORGANIGRAMMA SICUREZZA07-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Funzionigramma 202223-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
FUNZIONIGRAMMA INCARICHI E FUNZIONI INTEGRAZIONE AL PTOF A.S. 202013-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
PIANO ATTIVITA' PERSONALE ATA A.S. 2020/202105-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Adozione piano attivita personale ATAT a.s. 2019/202015-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro