IC SQUILLACE - CZIC87200X

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni

Tabella articolazione uffici 2025/2026 validata ai sensi dell'art.48 del D.Lgs 33/2013 e della Delibera ANAC n. 495/2024

Aggiornato il 30/09/2025

Ufficio Responsabili
Nessun dato da mostrare
13 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Funzionigramma incarichi e funzioni 2025/2618-10-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Tabella articolazione uffici secondo nuovo schema ANAC30-09-2025REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di assegnazione dei docenti alle classi - integrazione 2025/2602-09-2025REGISTRO DECRETI
Designazione addetti primo soccorso29-10-2024REGISTRO DECRETI
Decreto di nomina addetti antincendio29-10-2024REGISTRO DECRETI
Funzionigramma 2024/2529-10-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Assegnazione dei docenti alle classi decreto di rettifica21-08-2024REGISTRO DECRETI
Funzionigramma 2023_2418-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Direttive di massima al DSGA a.s. 2023_2416-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Orario docenti 2023_24 aggiornamento06-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA 202318-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Re: ORGANIGRAMMA SICUREZZA07-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Funzionigramma 202223-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro