Nuvola
I.C. C.GOVONI - FERRARA - FEIC81100X

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
7 risultati
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
ORGANIGRAMMA ISTITUTO A.S. 2023/2409-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Organigramma a.s. 2022-202324-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto dirigenziale di adozione della proposta del piano annuale delle attività di lavoro del personale ATA formulato dal DSGA per l'A.s. 2022-202322-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
PROPOSTA AL DIRIGENTE RELATIVA AL PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITÀ DI LAVORO DEL PERSONALE ATA - ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI21-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
invio Organigramma 2019_202014-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIGRAMMA 2018-1917-12-2018REGISTRO PROTOCOLLO
ORGANIZZAZIONE - Articolazione degli uffici15-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro