Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO RODARI-ALIGHIERI-SPALATRO - FGIC878001

Delibera a contrarre

326 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Avvio del procedimento per l'acquisto di materiale didattico PON "Competenze di base" Modulo "Lo spettacolo dell'universo"27-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento acquisto materiale per PON 10.2.1A-PONFSE-PU-2019-13329-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto volumi per Progetto "Incontro con l'autore"01-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto stampati mediante trattativa diretta01-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento e ordine materiale didattico04-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento e conferma volumi "Progetto lettura - Incontro con l'autore" - Alunni scuola secondaria di primo grado15-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento e ordine biglietti spettacolo Eboli 7 marzo 202020-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento acquisto accessori per sussidi didattici acquistati ai sensi del DM 187/2020 - Quota b21-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di individuazione figura professionale per attività di formazione sulla didattica a distanza29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di individuazione figure professionali per attività di formazione sulla didattica a distanza e di supporto ai docenti29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto sussidi per DAD - DM 187/2020 - Quota a05-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di sussidi per la DAD finanziati dalla DGR 8 aprile 2020, n. 51705-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per affidamento diretto dei servizi volti all’attività di adeguamento alla normativa europea sulla protezione dei dati personali e l’assunzione del ruolo di DPO13-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'acquisto di DPI22-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ACQUISTO MATERIALE PER SANIFICAZIONE26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento del servizio di Medico competente per l’esercizio di sorveglianza sanitaria, ai sensi del D.Lgs.81/2008, per l’a.s.2020/202126-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto s MePA di materiale per contrastare l’emergenza Covid, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.028,34 (IVA esclusa) CIG Z8A2E18CBA28-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale per contrastare l’emergenza Covid, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 201,30 (IVA esclusa) CIG Z0C2E18E1029-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza convenzioni quadro consip attive idonee categoria merceologica beni e servizi pubblicitari02-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di materiale pubblicitario, mediante Ordine Diretto sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € 81,96 (IVA esclusa), CIP: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-213 Progetto Smart Class "By Tech" CUP: B72G20000900007 CIG: Z492E1CD9102-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto dei lavori di manutenzione ordinaria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 5.400,00 (IVA esclusa), CIG Z032E3849408-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza convenzioni quadro consip attive idonee categoria merceologica beni e servizi informatici – noleggio macchine fotocopiatrici09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del Noleggio e Assistenza tutto incluso, salvo il consumo di carta, di 7 + 1 macchine fotocopiatrici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico del09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di affidamento lavori di manutenzione impianti idraulici10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento di una macchina lavapavimenti, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale non superiore a € 2.000,00 (IVA esclusa) CIG Z0D2E29DEC11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di 4 (quattro) lettini medici per l’allestimento delle sale Covid nei plessi scolastici, mediante Ordine Diretto su MePA per un importo contrattuale pari a € 600,00 (IVA esclusa), CIG Z7D2E463AC11-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale di cancelleria14-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di lavori di manutenzione ordinaria all'impianto elettrico16-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione insussistenza convenzioni quadro consip attive idonee categoria lavagne per presentazione luminose, elettroniche ed interattive16-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di 5 Monitor Interattivi ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € 10.000,00 (IVA esclusa), CIG Z5D2E5106F CUP B76D2000022000116-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale di pulizia21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di carta per la didattica21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto neon23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto dispositivi per contrastare il contagio da Covid-19 - Mascherine per la lettura labiale25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto dispositivi per contrastare il contagio epidemiologico25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di arredi scolastici - Assegnazione Fondi art. 231 del DL 34/202028-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di lavagne magnetiche - Assegnazione Fondi art. 231 del DL 34/202028-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di tablet e custodie - Assegnazione Fondi art. 231 del DL 34/202028-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l'affidamento di tablet e custodie - Assegnazione Fondi art. 231 del DL 34/202028-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale di pulizia art. 231 DL 34/202029-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di materiale di ferramenta09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di affidamento riparazione vetri09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento acquisto APP per la classe digitale13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Convenzione Consip Telefonia 7. Non idoneità19-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
avvio del procedimento per l’affidamento diretto di forniture di arredi e materiale informatico, previa consultazione di preventivi, sul MEPA per la realizzazione dell’Ambiente di Apprendimento Innovativo “Play Lab” CUP B72G1800026000123-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisizione servizi amministrazione digitale03-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Rinnovo del contratto di assistenza Argo Software 202109-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di spesa per partecipazione ai giochi sperimentali delle scienza - a.s. 2020/202109-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto mediante Trattativa Diretta su MePA17-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto arredi e strumentazioni per la realizzazione degli Ambienti Innovativi di Apprendimento18-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto arredi e strumentazioni per la realizzazione degli Ambienti Innovativi di Apprendimento18-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto arredi e strumentazioni per la realizzazione degli Ambienti Innovativi di Apprendimento18-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento diselezione figure professionali esterne - Osservatorio sulla disabilità19-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento - Trattativa diretta n. 1579691 - per l’affidamento diretto di materiale informatico – gruppo di continuità e ripristino della funzionalità del server al plesso Spalatro20-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza Convenzioni Consip attive Affidamento diretto di 2 web cam e 18 Notebook27-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto di 2 web cam e 18 Notebook, pacchetto applicativo Office ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul MEPA CIG Z0A306153C CUP B71D2000091000527-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di selezione delle figure professionali – Progetto “Scopro, provo, imparo” Codice Nazionale 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-251 – CUP B78H18014680007 Modulo “Junior” - Potenziamento delle competenze di base in Lingua straniera – Inglese03-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di selezione delle figure professionali – Progetto “Scopro, provo, imparo” Codice Nazionale 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-251– CUP B78H1801468000703-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di una targa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto fuori del MEPA, per un importo contrattuale pari a € 54,68 CIG: ZCC308F7DA - CUP: B72G1800026000109-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisizione servizi di noleggio bus con conducente08-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di vetri, danneggiati per usura e atti vandalici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 376,00 (IVA esclusa), CIG: ZE3313F42706-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale di facile consumo ad uso della didattica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.944,26 (IVA esclusa), CIG: Z7C315CC6E, Z42315CC7C, ZBE315CC9214-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale di facile consumo ad uso della didattica per gli alunni con BES, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 910,41 (IVA esclusa), CIG: Z3F315CCA814-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale di facile consumo ad uso della didattica per gli alunni con BES, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 910,41 (IVA esclusa), CIG: Z70315CE1914-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di carta A4 e A3 per la didattica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, mediante ODA sul MEPA, pper un importo contrattuale pari a € 600,00 (IVA esclusa), CIG: Z75316D34520-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di un Barattolo da 1kg di Pittura lavagna Nera – Codice 316289, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 40,98 (IVA esclusa), CIG: Z46316D45421-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto dei servizi volti all’attività di adeguamento alla normativa europea sulla protezione dei dati personali e l’assunzione del ruolo di DPO, per un importo contrattuale di € 344,26 (euro trecentoquarantaquattro/26), IVA esclusa – CIG Z87322-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto di registri, stampati e cancelleria ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul MEPA, CIG ZA931860A629-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto di kit didattici per gli alunni mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 655,74 (IVA esclusa), CIG Z76318E5F929-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura materiale di pulizia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 210,00 (IVA esclusa)04-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto di noleggio un pullman con conducente20-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di selezione personale interno per la realizzazione del progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-121 “Traguardo SCUOLA” CUP B73D2100278000709-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di acquisto di un defibrillatore semiautomatico (DAE) mediante Ordine Diretto sul MEPA CIG: Z533218757, CUP: B79J2100435000111-06-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione assenza Convenzione CONSIP01-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto della manutenzione e adattamento rete LAN plesso “Dellisanti” mediante TD per un importo contrattuale massimo pari a € 3.500,00 (IVA esclusa), CIG: ZEE3252B6201-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di selezione delle figure professionali interne Codice Nazionale di Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-121 “Traguardo SCUOLA” CUP B73D2100278000705-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di selezione docenti per attività di recupero e potenziamento delle lingue straniere. Nota mi prot. n. 643 del 27/04/2021 - Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio08-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso interno di selezione delle figure professionali per la realizzazione delle attività di recupero e potenziamento in lingue straniere. Nota MI prot. n. 643 del 27/04/2021 - Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio08-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto targhe pubblicitarie Codice Identificativo Progetto 10.2.1A-FSEPON-PU-2019-133 denominato “Progetto Scuola” mediante Ordine Diretto, per un importo contrattuale pari a € 80,00 (IVA inclusa) Codice CUP: B78H1801467000713-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto targhe pubblicitarie Progetto: 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-251 - Titolo “Scopro, provo, imparo” mediante Ordine Diretto per per un importo contrattuale pari a € 80,00 (IVA inclusa) Codice CUP: B78H18014680007 CIG: ZC132C3DF213-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di segnaletica COVID mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1.067,00 (IVA esclusa), CIG: Z7232D073823-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di segnaletica COVID mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1.230,00 (IVA esclusa), CIG: Z9032D077623-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale di pronto soccorso per un importo contrattuale pari a € 660,54 (IVA esclusa), CIG: ZDF32D625E25-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di materiale di pulizia l’art. 31, comma 1 del D.L. 41/2020 (cd. Decreto “sostegni")01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazione di assenza Convenzioni Consip03-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di una macchina lavasciuga mediante TD sul MEPA, per un importo contrattuale pari a € per un importo contrattuale pari a € 2.000,00 (IVA eesclusa), CIG: Z0632E9A7F03-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento diretto di materiale igienico sanitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 438,38 (IVA esclusa), CIG: Z6732ED01803-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di materiale igienico sanitario, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 442,20 (IVA esclusa), CIG: ZE432ED07303-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale didattico Progetto titolo: “TRAGUARDO SCUOLA” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-121 CUP: B73D21002780007 - CIG Z3332ED7A604-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale didattico Progetto titolo: “TRAGUARDO SCUOLA” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-121 CUP: B73D21002780007 - CIG Z1632ED7AD04-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Dichiarazioni di insussistenza convenzioni Consip attive08-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di strumenti informatici per l'avvio dell'anno scolastico08-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di servizi di formazione, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 2.849,00 (IVA esclusa), CIG: Z9432FDA2A09-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento e ordine materiale per l'avvio dell'anno scolastico13-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di selezione di una figura professionale - progetto BES28-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di selezione delle figure professionali interne Nota MI prot. n. 643 del 27/04/2021 - Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio28-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di selezione delle figure professionali interne Codice Nazionale di Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-121 “Traguardo SCUOLA” CUP B73D2100278000706-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di mascherine FFP214-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto per guanti14-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto di sussidi didattici per alunni con disabilità, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 518,67 (IVA inclusa), CIG: Z6833627EC15-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro