Nuvola
ISTITUTO COMPRENSIVO RODARI-ALIGHIERI-SPALATRO - FGIC878001

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Delibera a contrarre

342 Risultati,
Pagina
di 4
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
Affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/01/2024 – 31/12/202720-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto dei servizi volti all’attività di adeguamento alla normativa europea sulla protezione dei dati personali e l’assunzione del ruolo di DPO, per un importo contrattuale di € 344,26 (euro trecentoquarantaquattro/26), IVA esclusa – CIG Z87322-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto della manutenzione e adattamento laboratorio informatico e multimediale mediante Trattativa Diretta per un importo contrattuale massimo pari a € 279,30 (IVA esclusa), CIG: Z5F3A59F0514-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto rivolto all’acquisto di medaglie per la premiazione degli alunni partecipanti ai Giochi Matematici Kangourou07-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta CIG: ZE53728281 CUP: B71I21000080001 Attività A.3.15 - Risorse ex art. 58, comma 4, del D.L. 25 maggio 2021, n. 7318-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta inferiore ai 40.000,00 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm. ii. in conformità con il D.I. 129/2018 - CIG: Z2D36AC36D CUP: B79J21026620001 - DDI Mezzogiorno10-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” CNP 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-42 - CUP B79J22000160006 - CIG 94569580A015-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione e stipula ID Negoziazione: 3227995 - Acquisto strumentazione per la classe digitale12-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Apertura fondo delle minute spese - Annualità 202419-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Apertura Fondo per le minute spese - Anno 202323-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Articolo 1, comma 510, Legge 208/2015. Inidoneità convenzione quadro CONSIP Progetto “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” con CNP: 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-327 e CUP: B79J2100916000617-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Articolo 1, comma 510, Legge 208/2015. Noleggio ed assistenza apparecchiature multifunzione tutto incluso salvo il consumo di carta05-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Articolo 58, comma 4, del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73 CIG: ZE53728281 CUP: B71I21000080001 Attività A.3.15 - Risorse ex art. 58, comma 4, del D.L. 25 maggio 2021, n. 7318-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assegnazione contributo ad alunni in memoria dell’alunna Grazia Maria Calderisi05-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza convenzione quadro CONSIP Acquisto di targhe pubblicitarie Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” CNP 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-57 CUP B74D22000510006 - CIG: Z213B91F8615-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza convenzione quadro CONSIP Progetto “STEM Space” Spazi e strumenti digitali per le STEM CUP: B79J2103108000119-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza convenzioni attive per interventi di manutenzione laboratori informatici07-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza Convenzioni Consip attive Affidamento diretto di 2 web cam e 18 Notebook27-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza convenzioni CONSIP attive per APP per la gestione delle classi digitali29-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza convenzioni Consip. Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” CNP 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-57 CUP B74D2200051000623-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Assenza di convenzioni CONSIP attive CIG: Z4E36AC37F CUP: B71I21000080001 Attività A.3.15 - Risorse ex art. 58, comma 4, del D.L. 25 maggio 2021, n. 7314-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Atto dirigenziale di avvio della procedura per l’affidamento diretto della fornitura a corpo di attrezzature musicali digitali per un importo contrattuale pari a € 6.749,94 (IVA esclusa), “Il futuro è a scuola” CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-1201416-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Atto dirigenziale di avvio della procedura per l’affidamento diretto della Fornitura di Acquisto Arredi tecnologici per un importo di € 18.500,00 (IVA esclusa), “Il futuro è a scuola” CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-12014 CUP: B74D22003230006 CIG: 997239370918-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Atto dirigenziale di avvio della procedura per l’affidamento diretto della Fornitura di Arredi tecnologici per la realizzazione del Piano 4.0 “Il futuro è a scuola” CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-12014 CUP: B74D22003230006 CIG: A0109DA40F18-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Atto dirigenziale di avvio della procedura per l’affidamento diretto della Fornitura di dotazioni tecnologiche digitali per un importo contrattuale di € 37.517,91, “Il futuro è a scuola” CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-12014 CUP: B74D22003230006 CIG: A0109BCB4B16-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Atto dirigenziale di avvio della procedura per l’affidamento diretto della Fornitura di dotazioni tecnologiche digitali per un importo contrattuale di € 68.000,00 (IVA esclusa), “Il futuro è a scuola” CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-12014 CUP: B74D2200323000618-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Atto dirigenziale di avvio della procedura per l’affidamento diretto della Fornitura di dotazioni tecnologiche digitali per un importo contrattuale di € 9.890,98 (IVA esclusa), “Il futuro è a scuola” CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-12014 CUP: B74D2200323000617-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Atto dirigenziale di avvio della procedura per l’affidamento diretto della Fornitura di dotazioni tecnologiche digitali TD sul MEPA, “Il futuro è a scuola” CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-12014 CUP: B74D22003230006 CIG: A018F841A6 CUI: F9206606071320230000103-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Atto dirigenziale di avvio delle procedure per l’affidamento diretto del Servizio di organizzazione viaggi tutto incluso per le classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di I grado, ai sensi dell’art. 50 del D. Lgs 31 marzo 2023, n. 3631-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Atto dirigenziale di avvio delle procedure per la richiesta di preventivi - servizio di noleggio con conducente per l’organizzazione delle uscite didattiche della scuola primaria, ai sensi dell’art. 50 del D. Lgs n. 36/202307-02-2024DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Autorizzazione di impegno e di liquidazione di spesa partecipazione Gioco-concorso Kangourou della Matematica – Annualità 202317-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento per l’affidamento del servizio di Medico competente per l’esercizio di sorveglianza sanitaria, ai sensi del D.Lgs.81/2008, per l’a.s.2020/202126-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento - Articolo 58, comma 4, del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73 - CIG: Z4E36AC37F CUP: B71I21000080001 Attività A.3.15 - Risorse ex art. 58, comma 4, del D.L. 25 maggio 2021, n. 7314-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento - Trattativa diretta n. 1579691 - per l’affidamento diretto di materiale informatico – gruppo di continuità e ripristino della funzionalità del server al plesso Spalatro20-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento - TRATTATIVA DIRETTA sul MEPA n. 3281284 - per l’affidamento diretto del software di gestione per la segreteria per un importo contrattuale non superiore a € 1.275,00 (IVA esclusa) CIG: Z0A387B9108-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento acquisto accessori per sussidi didattici acquistati ai sensi del DM 187/2020 - Quota b21-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento acquisto APP per la classe digitale13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento acquisto materiale per PON 10.2.1A-PONFSE-PU-2019-13329-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento acquisto targhe CNP 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-42 CUP B79J22000160006 CIG: ZCC38F249D - Rettifica e decreto di superamento del principio di rotazione10-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento affidamento "Nuvola Area Alunni, Registro Elettronico, App Tutore e PagoNuvola” e “Nuvola Area Personale completa” 01/09/2023 31/08/2024 TD su MEPA per un importo contrattuale pari a € 2.165,00 (IVA esclusa), CIG Z0A3B7A6B508-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento Affidamento diretto su MEPA con Trattativa Diretta CIG: 9454859C76 CUP: B79J21031080001 Progetto “STEM Space” Spazi e strumenti digitali per le STEM19-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 CUP: B79J21031080001 Progetto “STEM Space” Spazi e strumenti digitali per le STEM23-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” - CIG: 9144586F14 - CNP: 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-327 - CUP: B79J2100916000617-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta CIG: 91150232EF CUP: B79J21023320006 CNP: 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-57704-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento Affidamento diretto tramite Trattativa Diretta su MePA Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” CNP 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-57 CUP B74D22000510006 CIG 957077121523-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento Affidamento diretto tramite Trattativa Diretta su MePA Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” CNP 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-57 CUP B74D22000510006 CIG 957085141923-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVIO DEL PROCEDIMENTO ai sensi dell’art. 32 del D. Lgs 50/2016 - CIG: 91150232EF CUP: B79J21023320006 CNP: 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-577 - “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”24-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di “pacchetto tutto compreso” per l’organizzazione di viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2022/202301-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di pernottamento con prima colazione per alunni e accompagnatore - Progetto “Coloriamo il nostro futuro” a.s 2022/2023 – CIG Z713B394C718-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023, per l’affidamento del servizio di guida ambientale escursionistica07-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del Dlgs 36/2023, per l’affidamento del servizio di noleggio autobus con autista per l’organizzazione di un’uscita didattica08-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento ai sensi dell’art. 50 del D. Lgs n. 36/2023, per l’affidamento del servizio di noleggio autobus con conducente per l’organizzazione di un’uscita didattica per l’anno scolastico 2023/2024 – CIG B000251AFF09-01-2024DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Avvio del procedimento ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. b) del D. Lgs n. 50/2016, per l’affidamento del servizio del servizio di noleggio autobus con autista per l’organizzazione di viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2022/202319-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di abbonamento riviste per l'anno 202428-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di accquisto con affidamento diretto - Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” CNP 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-42 CUP B79J22000160006 CIG Z003840B2327-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di accquisto con affidamento diretto - Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” CNP 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-42 CUP B79J22000160006 CIG 94569580A027-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisizione servizi amministrazione digitale03-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisizione servizi di noleggio bus con conducente08-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisizione servizio Emolumenti e Fisco di Argo09-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto APP per la gestione delle classi digitali29-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto arredi e strumentazioni per la realizzazione degli Ambienti Innovativi di Apprendimento18-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto arredi e strumentazioni per la realizzazione degli Ambienti Innovativi di Apprendimento18-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto arredi e strumentazioni per la realizzazione degli Ambienti Innovativi di Apprendimento18-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto carta su MEPA15-11-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto cavi per il collegamento dei nuovi Monitor per la didattica05-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto con ODA su MePA di materiale per gli esami e registri01-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di carta per la didattica21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di due lavapavimenti10-08-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di mascherine FFP214-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di materiale di ferramenta09-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di materiale di pulizia05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di materiale di pulizia05-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di materiale di pulizia l’art. 31, comma 1 del D.L. 41/2020 (cd. Decreto “sostegni")01-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di materiale pubblicitario. Progetto Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” CNP: 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-327 CIG: Z6C3872ED1 CUP: B79J2100916000605-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto di strumenti informatici per l'avvio dell'anno scolastico08-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di Acquisto di targhe pubblicitarie Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” CNP 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-57 CUP B74D22000510006 - CIG: Z213B91F8615-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto dispositivi per contrastare il contagio da Covid-19 - Mascherine per la lettura labiale25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto dispositivi per contrastare il contagio epidemiologico25-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale di cancelleria14-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale di pulizia21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale di pulizia art. 231 DL 34/202029-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale didattico Progetto titolo: “TRAGUARDO SCUOLA” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-121 CUP: B73D21002780007 - CIG Z1632ED7AD04-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto materiale didattico Progetto titolo: “TRAGUARDO SCUOLA” Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-121 CUP: B73D21002780007 - CIG Z3332ED7A604-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ACQUISTO MATERIALE PER SANIFICAZIONE26-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto mediante Trattativa Diretta su MePA17-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto neon23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto per guanti14-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto riviste per la gestione della scuola01-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto stampati mediante trattativa diretta01-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto sussidi per DAD - DM 187/2020 - Quota a05-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto targhe pubblicitarie Codice Identificativo Progetto 10.2.1A-FSEPON-PU-2019-133 denominato “Progetto Scuola” mediante Ordine Diretto, per un importo contrattuale pari a € 80,00 (IVA inclusa) Codice CUP: B78H1801467000713-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto targhe pubblicitarie Progetto: 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-251 - Titolo “Scopro, provo, imparo” mediante Ordine Diretto per per un importo contrattuale pari a € 80,00 (IVA inclusa) Codice CUP: B78H18014680007 CIG: ZC132C3DF213-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto tramite ODA su MePA di carta CIG Z0435B8FAE31-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di acquisto volumi per Progetto "Incontro con l'autore"01-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di affidamento diretto con Trattativa Diretta tramite MEPA per un importo contrattuale pari a € 879,85 (IVA esclusa), CIG Z0435B8FAE26-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di affidamento diretto del noleggio di due pullman con conducente per il giorno 15 maggio 2022, Progetto Codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-121 CUP: B73D21002780007 - CIG ZC8363388002-05-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di affidamento diretto fuori MEPA Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” CNP 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-42 CUP B79J22000160006 CIG Z003840B2328-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di affidamento diretto per l'acquisizione di una targa CIG Z0A3AD894A19-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta CIG: 9494739A7B CUP: B79J21031080001 Progetto “STEM Space” Spazi e strumenti digitali per le STEM16-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avvio del procedimento di affidamento lavori di manutenzione impianti idraulici10-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro