Nuvola
IC DANTE ALIGHIERI DI SAN CANZIAN D'ISONZO - GOIC80800R

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

52 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
TEATRINO 17.05.202417-04-202415-05-2024APERTA
VIAGGIO DI ISTRUZIONE A MANTOVA MAGGIO 202418-03-202415-05-2024APERTA
PNRR ANIMATORE DIGITALE 2022-202414-11-202215-05-2024APERTA
PNRR MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 3.1 - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023) Percorsi di Avvio alle competenze STEM Scuole dell'Infanzia di Pieris e San Canzian10-05-202414-05-2024APERTA
PNRR MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 3.1 - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023) Percorsi potenziamento STEM Scuola Primaria San Canzian d'Isonzo10-05-202408-05-2024APERTA
PNRR MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 3.1 - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023) Gruppo di lavoro10-05-202407-05-2024APERTA
CONTRIBUTI IN FAVORE DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA 3-6 ANNI21-09-202222-04-2024APERTA
Trinity Grade 3 e 4 AS 2023-2426-03-202417-04-2024APERTA
PNRR MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 3.1 - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023) Documenti generali07-02-202411-04-2024APERTA
ACQUISTO TONER A.S. 2023/202412-03-202405-04-2024APERTA
GIORNATE VERDI - 24 E 25 MAGGIO 2024 CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA25-03-202405-04-2024APERTA
PNRR INVESTIMENTO 2.1. DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO - DM 66/202308-02-202428-03-2024APERTA
MATERIALE SPORTIVO 202401-03-202419-03-2024APERTA
NOLEGGIO MULTIFUNZIONI SCUOLA SECONDARIA I GRADO E SCUOLE INFANZIA PIERIS E S.C. 36 MESI12-03-202419-03-2024APERTA
PROGETTO COMUNICHIAMO CON IL CORPO AS 2023-2405-02-202419-03-2024APERTA
ACQUISTO FIRMA DIGITALE DS DI GREGORIO12-03-202412-03-2024APERTA
CORSI LINGUA INGLESE, TEDESCO E SLOVENO AS 2023-2414-12-202307-03-2024APERTA
PNRR SCUOLA 4.020-02-202306-03-2024APERTA
DPO febbraio-agosto 202405-02-202413-02-2024APERTA
PROGETTO LA MIA SCUOLA ACCOGLIENTE - LABORATORI ARTISTICO CREATIVI AS 2023-2413-12-202313-02-2024APERTA
PROGETTI AFFETTIVITA'/ED. SESSUALE A.S. 2023-2413-12-202313-02-2024APERTA
SPESE POSTALI ANNO 202405-02-202405-02-2024APERTA
ABBONAMENTO "AMMINISTRARE LA SCUOLA" ANNO 202405-02-202405-02-2024APERTA
NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE USCITE DIDATTICHE AS 23-2418-12-202329-12-2023APERTA
MATERIALE FACILE CONSUMO A.S. 2023/202405-12-202321-12-2023APERTA
RINNOVO SITO WEB E AMMINISTRAZIONE DIGITALE DAL 01/01/2024 AL 31/12/202424-11-202318-12-2023APERTA
contributi in materia di istruzione e formazione di alunni stranieri Regione FVG AS 2023-2402-10-202313-12-2023APERTA
LIBRETTI PERSONALI ALUNNI A.S. 2023/24 SECONDO ACQUISTO29-11-202313-12-2023APERTA
INCREMENTO ATA - INTERVENTI PER GARANTIRE LA QUALITA’ DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE NELL’A.S. 2023/2024 - REGIONE FVG04-10-202328-11-2023APERTA
MEDICO COMPETENTE AA.SS. 2023/202506-09-202305-10-2023APERTA
FORMAZIONE D.LGS. 81/2008 AS 2023_24 - EU SERVICE26-09-202303-10-2023APERTA
FORMAZIONE SICUREZZA AS 2023-24 - PREPOSTI -RETE SCUOLE FVG06-09-202318-09-2023APERTA
PON AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA09-06-202227-07-2023APERTA
LIBRI IN COMODATO 2023/202407-06-202329-06-2023APERTA
LIBRETTI PERSONALI ALUNNI A.S. 2023/2418-07-202322-06-2023APERTA
MATERIALE DIDATTICO PER ALUNNI DSA19-07-202315-06-2023APERTA
DECRETI VARIAZIONE P.A. 202330-10-202308-03-2023APERTA
PNRR misura 1.4.1 esperienza del cittadino nei servizi pubblici - scuole03-11-202220-12-2022APERTA
BANDO TRIENNALE DPO 2022-202520-06-202223-06-2022APERTA
INCARICO RSPP 2022-202518-01-202210-01-2022APERTA
ASSICURAZIONE INTEGRATIVA 21_2426-10-202129-11-2021APERTA
PON REALIZZAZIONE RETI LOCALI, CABLATE WRILESS NELLE SCUOLE- AVVISO PROT 20480 DEL 20/07/202110-11-202113-11-2023CHIUSA
RIPARAZIONE LAVATRICE SCUOLA PRIMARIA "CARDUCCI" PIERIS12-10-202317-10-2023CHIUSA
CORSI PRIMO SOCCORSO AS 2022-2306-09-202318-09-2023CHIUSA
VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN UMBRIA AS 2022 202321-02-202330-03-2023CHIUSA
CORSI LINGUE INGLESE E SLOVENO ANNO 2022/2306-02-202331-01-2023CHIUSA
RISORSE EX ART.58 DL 73/202117-11-202103-08-2022CHIUSA
LIBRI IN COMODATO 2022-202329-04-202225-07-2022CHIUSA
ESPERTO SLOVENO MAGGIO GIUGNO 202202-05-202221-05-2022CHIUSA
PON DIGITAL BOARD: TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL'ORGANIZZAZIONE10-11-202110-05-2022CHIUSA
SPAZZOLE LAVASCIUGA10-08-202104-06-2021CHIUSA
LIBRI IN COMODATO 2020/202124-06-202024-06-2020CHIUSA
Azioni Procedura Data creazione Data aggiornamento Stato CIG/BDNCP
237 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO MATERIALE PULIZIA E PRIMO SOCCORSO - TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA N. 403579413-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di impegno di spesa per il pagamento della quota associativa per l’anno 2024 per la partecipazione alla “Rete di Scuole FVG”05-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Stipula relativa alla procedura di affido diretto tramite Trattativa Diretta su MEPA per acquisire la fornitura delle dotazioni digitali necessarie all’attuazione del progetto PNRR codice M4C1I3.2-2022-961-P-2175418-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiali per l'igiene individuale, degli ambienti e di primo soccorso, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)28-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinativo di fornitura di materiale didattico e di facile consumo - affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/201624-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione d’interesse, con contestuale richiesta di preventivo di spesa, ai fini dell’affidamento diretto della fornitura di materiali per l'igiene individuale, degli ambienti e di primo soccorso24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura dei prodotti “Nuvola: Area Alunni e Registro Elettronico, PagoNuvola, Nuvola App - Tutore Studente” per l’A.S. 2023-2024 (01.09.2023-31.08.2024)24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale didattico e di facile consumo, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/201624-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di gestione della pratica di versamento dei diritti dovuti alla SIAE per la rappresentazione teatrale di fine anno scolastico degli Alunni della Scuola Primaria di San Canzian d’Isonzo24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinativo di fornitura del servizio di gestione della pratica di versamento dei diritti dovuti alla SIAE per la rappresentazione teatrale di fine anno scolastico degli Alunni della Scuola Primaria di San Canzian d’Isonzo24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinativo fornitura dei prodotti “Nuvola: Area Alunni e Registro Elettronico, PagoNuvola, Nuvola App - Tutore Studente” per l’A.S. 2023-2024 (01.09.2023-31.08.2024)24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PER SERVIZIO DI AFFITTO SALA PER LA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE DI FINE ANNO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SAN CANZIAN D’ISONZO, KULTURNI DOM 31-05-202310-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di affitto sala per la rappresentazione teatrale di fine anno scolastico degli Alunni della Scuola Primaria di San Canzian d’Isonzo, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/201610-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2023/202403-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINATIVO DI FORNITURA DI SERVIZIO DI PERNOTTAMENTO CON MEZZA PENSIONE PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO IN OCCASIONE DELLE USCITE DIDATTICHE A FORNI DI SOPRA NEI GIORNI 28/04-29/04-12/05-13/05 ANNO 202318-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale scolastico a favore di Alunni della Scuola dell’Infanzia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 181,16 IVA esclusa Codice CIG: Z6A3AB783814-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO MATERIALE PER ALUNNI SCUOLA INFANZIA13-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA per l’individuazione di un esperto psicoterapeuta per la realizzazione di una conferenza/incontro rivolta ai Genitori/Esercenti la responsabilità genitoriale degli Alunni della Scuola dell’Infanzia di Turriaco12-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA per l’individuazione di un maestro mosaicista per la realizzazione di laboratori creativi in cui gli Alunni della Scuola Primaria di San Canzian d’Isonzo possano sperimentare e praticare l’arte del mosaico12-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINATIVO DI FORNITURA DI SERVIZIO28-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO SPESE MISSIONE REVISORI DEI CONTI EE.FF. 2021-2227-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiali di cancelleria e altro materiale scolastico a favore di Alunni profughi provenienti dall’Ucraina24-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA per l’individuazione di un esperto psicoterapeuta per la realizzazione di una conferenza/incontro rivolta ai Genitori degli Alunni della Scuola dell’Infanzia di Turriaco24-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA per l’individuazione di un maestro mosaicista per la realizzazione di laboratori creativi24-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE MATERIALE DIDATTICO24-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di riparazione/intervento di assistenza tecnica sulla macchina lavatrice della Scuola dell’Infanzia di Pieris24-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio finalizzato a sostenere gli esami per il conseguimento delle Certificazioni Trinity GESE (Graded Examinations in Spoken English) grades 3 e 4 per n. 45 Alunni della Scuola Secondaria di I grado22-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA per l’individuazione di un esperto in attività teatrale per la realizzazione di un laboratorio di attività espressive/artistiche/teatrali a favore degli Alunni della Scuola Primaria di Turriaco17-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di pernottamento con mezza pensione per gli Alunni della Scuola Secondaria I grado in occasione delle uscite didattiche a Forni di Sopra che si terranno nelle giornate 28/04-29/04-12/05-13/05 anno 202317-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA per l’individuazione di due esperti istruttori/insegnanti di danza per lo svolgimento di attività di danza movimento/movimento espressivo con supporto musicale a favore degli Alunni delle Scuole dell’Infanzia09-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di trasporto degli Alunni dell’Istituto Comprensivo e dei Docenti accompagnatori per l’effettuazione delle uscite didattiche nell’A.S. 2022-2306-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO UNICO per l’individuazione di un esperto psicoterapeuta per la realizzazione di una conferenza/incontro rivolta ai Genitori/Esercenti la responsabilità genitoriale degli Alunni della Scuola dell’Infanzia di Turriaco01-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’emanazione di un avviso per l’individuazione di un esperto psicoterapeuta per la realizzazione di una conferenza/incontro rivolta ai Genitori/Esercenti la responsabilità genitoriale degli Alunni della Scuola dell’Infanzia di Turriaco01-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA per l’individuazione di un esperto in attività teatrale per la realizzazione di un laboratorio di attività espressive/artistiche/teatrali a favore degli Alunni della Scuola Primaria di Turriaco01-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di realizzazione di laboratori/corsi di potenziamento di lingua inglese e di insegnamento di nozioni di base di lingua slovena con esperti madrelingua27-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO UNICO per l’individuazione di un maestro mosaicista per la realizzazione di laboratori creativi in cui gli Alunni della Scuola Primaria di San Canzian d’Isonzo possano sperimentare e praticare l’arte del mosaico27-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’emanazione di un secondo avviso finalizzato all’individuazione di un maestro mosaicista per la realizzazione di laboratori creativi (a seguito di prima procedura andata deserta)27-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO "AMMINISTRARE LA SCUOLA" ANNO 202321-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA per l’individuazione di due esperti istruttori/insegnanti di danza per lo svolgimento di attività di danza movimento/movimento espressivo con supporto musicale a favore degli Alunni delle Scuole dell’Infanzia21-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE RINNOVO "AMMINISTRARE LA SCUOLA" ANNO 202321-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINATIVO DI SERVIZIO DI LEZIONI DI SCI COLLETTIVE20-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di impegno di spesa per il rimborso al Comune di Turriaco della spesa sostenuta per la sostituzione del telefono cordless nel Plesso della Scuola Primaria di Turriaco14-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina emanazione avviso pubblico per l’individuazione di un esperto in attività teatrale per la realizzazione di un laboratorio di attività espressive/artistiche/teatrali a favore degli Alunni della Scuola Primaria di Turriaco10-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico per l’individuazione di un esperto in attività teatrale per la realizzazione di un laboratorio di attività espressive/artistiche/teatrali a favore degli Alunni della Scuola Primaria di Turriaco10-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di impegno di spesa per il pagamento del servizio di trasporto scolastico che verrà garantito dall’Ente Locale in occasione delle uscite didattiche autorizzate per l’A.S. 2022-2309-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO UNICO per l’individuazione di un maestro mosaicista per la realizzazione di laboratori creativi in cui gli Alunni dell’Istituto Comprensivo possano sperimentare e praticare l’arte del mosaico09-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’emanazione di un avviso finalizzato all’individuazione, tra personale docente interno, personale docente di altre II.SS. oppure tra esperti esterni, di un maestro mosaicista per la realizzazione di laboratori creativi09-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA per l’individuazione di docenti interni per l’attivazione di un progetto di approccio alla lingua inglese a favore degli Alunni delle Scuole dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo08-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura del manuale “PASSWEB - TFS – TFR” edizione 2022/23 della Dott.ssa Stefania Pierangeli08-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di organizzazione di lezioni di sci collettive a favore degli Alunni partecipanti alle uscite didattiche a Ravascletto-Zoncolan che si terranno nelle giornate 24/02-27/02-28/02-02/03-03/03 e 08/03 anno 202308-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto della fornitura di skipass agli Alunni partecipanti alle uscite didattiche a Ravascletto-Zoncolan che si terranno nelle giornate 24/02-27/02-28/02-02/03-03/03 e 08/03 anno 202308-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di noleggio di attrezzatura da sci in occasione delle uscite didattiche a Ravascletto-Zoncolan che si terranno nelle giornate 24/02-27/02-28/02-02/03-03/03 e 08/03 anno 202308-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale di impegno di spesa relativa alle spese dell’anno 2023 per il Conto di Credito Postale acceso dall’Istituzione Scolastica con Poste Italiane S.p.A. al fine di gestire i pagamenti relativi agli invii di corrispondenza e pacchi07-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione d’interesse, con contestuale richiesta di preventivo di spesa, ai fini dell’affidamento diretto del servizio di trasporto per l’effettuazione delle uscite didattiche nell’A.S. 2022-2307-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di impegno di spesa per il pagamento della quota associativa per l’anno 2023 per la partecipazione alla “Rete di Scuole FVG”07-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine servizio di noleggio di attrezzatura da sci in occasione delle uscite didattiche a Ravascletto-Zoncolan che si terranno nelle giornate 24/02-27/02-28/02-02/03-03/03 e 08/03 anno 202302-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per la fornitura di skipass agli Alunni partecipanti alle uscite didattiche a Ravascletto-Zoncolan che si terranno nelle giornate 24/02-27/02-28/02-02/03-03/03 e 08/03 anno 202302-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine per la fornitura del manuale “PASSWEB - TFS – TFR” edizione 2022/23 della Dott.ssa Stefania Pierangeli31-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO LAMPADA PROIETTORE EPSON SU MEPA30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Graduatoria provvisoria per l’individuazione di docenti interni per l’attivazione di un progetto di approccio alla lingua inglese a favore degli Alunni delle Scuole dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE SCOLASTICO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI FINALIZZATI A GARANTIRE LA QUALITÀ DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE A.S. 2022-23 (L.R. 13/2022, ART. 7, COMMI 11-14)30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI EDUCAZIONE ALL’AFFETTIVITÀ/SESSUALITÀ RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PIERIS30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO UNICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI DUE ESPERTI ISTRUTTORI/INSEGNANTI DI DANZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI DANZA MOVIMENTO A FAVORE DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE ACQUISTO SU MEPA LAMPADA PER PROIETTORE EPSON30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER L’EMANAZIONE DI UN AVVISO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI DUE ESPERTI ISTRUTTORI/INSEGNANTI DI DANZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI DANZA MOVIMENTO A FAVORE DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO30-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI EDUCAZIONE ALL’AFFETTIVITÀ/SESSUALITÀ RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PIERIS12-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA per l’individuazione di un Collaboratore Scolastico per la realizzazione di interventi finalizzati a garantire la qualità del servizio di istruzione A.S. 2022-23 (L.R. 13/2022, art. 7, commi 11-14)11-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE NOLEGGIO PULLMAN PER VISITA D'ISTRUZIONE A PIANCAVALLO (PN) IL GIORNO 30/01/202310-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER NOLEGGIO PULLMAN IN DATA 30/01/2023 USCITA DIDATTICA PIANCAVALLO - GARA DI SCI10-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
GRADUATORIA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO CHE INSEGNI NOZIONI DI BASE DI LINGUA SLOVENA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PIERIS02-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO ORDINE NOLEGGIO PULLMAN IN DATA 17/01/2023 DA SCUOLA INFANZIA SAN CANZIAN AL TEATRO DI CORMONS21-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO ORDINE NOLEGGIO PULLMAN GIORNI 24-27-28 FEBBRAIO E 2-3-8 MARZO 2023 DA SCUOLA SECONDARIA PIERIS A RAVASCLETTO-ZONCOLAN21-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI SAN CANZIAN D’ISONZO IN OCCASIONE DELL’USCITA DIDATTICA PRESSO IL TEATRO DI CORMONS IN DATA 17/01/202321-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER NOLEGGIO PULLMAN GIORNI 24-27-28 FEBBRAIO E 2-3-8 MARZO 2023 DA SCUOLA SECONDARIA PIERIS A RAVASCLETTO-ZONCOLAN21-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI EDUCAZIONE ALL’AFFETTIVITÀ/SESSUALITÀ16-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’emanazione di un avviso finalizzato all’individuazione di un Esperto per la realizzazione del progetto di educazione all’affettività/sessualità16-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA per l’individuazione di un Esperto che insegni nozioni di base di lingua slovena agli Alunni della Scuola Primaria di Pieris15-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RINNOVO CERTIFICATO FIRMA DIGITALE NUVOLA09-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA CORSO ITALIA SCUOLA07-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO per l’individuazione tra Personale di altre II.SS. oppure tra Personale esterno di un Collaboratore Scolastico per la realizzazione di interventi finalizzati a garantire la qualità del servizio di istruzione anno scolastico 2022-2306-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
BUONO D'ORDINE RINNOVO FIRMA DIGITALE NUVOLA05-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
INVIO ORDINE DI ACQUISTO CORSO WEBINAR05-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
AVVISO PUBBLICO UNICO per l’individuazione tra personale docente interno, personale docente di altre II.SS. oppure tra esperti esterni di un Esperto che insegni nozioni di base di lingua slovena agli Alunni della Scuola Primaria di Pieris25-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’emanazione di un avviso finalizzato all’individuazione di un Esperto che insegni nozioni di base di lingua slovena agli Alunni della Scuola Primaria di Pieris25-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di mediazione linguistica e culturale a favore degli Alunni stranieri dell’Istituto Comprensivo per la realizzazione dell’Azione 5 – “Bando integrazione scolastica” A.S. 2022-202317-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PER ATTIVAZIONE INTERVENTI DI MEDIAZIONE LINGUISTICA E CULTURALE A FAVORE DEGLI ALUNNI STRANIERI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PER LA REALIZZAZIONE DELL’AZIONE 5 – “BANDO INTEGRAZIONE SCOLASTICA” A.S. 2022-202317-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE SCUOLA INFANZIA PIERIS16-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del rinnovo del dominio “icalighierisancanzian.edu.it” con gestione DNS per l’Istituzione Scolastica per il periodo 27/11/2022-26/11/202316-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE SCUOLA INFANZIA PIERIS15-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE DAL 01/01/2023 AL 31/12/202310-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA NUVOLA SITO WEB DAL 01/09/2022 AL 31/12/202210-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE NUVOLA SITO WEB DAL 01/09/2022 AL 31/12/202210-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE NUVOLA AMMINISTRAZIONE DIGITALE DAL 01/01/2023 AL 31/12/202310-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE RIPARAZIONE/INTERVENTO ASSISTENZA TECNICA LIM E PC SCUOLA SECONDARIA19-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA RIPARAZIONE/INTERVENTO ASSISTENZA TECNICA LIM SCUOLA SECONDARIA19-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PULIZIE E PRIMO SOCCORSO14-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINI MATERIALE PER PULIZIE E PRIMO SOCCORSO22-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE PER ATTIVAZIONE INTERVENTI DI MEDIAZIONE LINGUISTICA E CULTURALE IN LINGUA UCRAINA12-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto del servizio di mediazione linguistica e culturale a favore degli Alunni profughi ucraini dell’Istituto Comprensivo09-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
ORDINE SMALTIMENTO BENI INUTILIZZABILI19-07-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro