Nuvola
IC M.PRATESI SANTA FIORA - GRIC822006

Delibera a contrarre

55 Risultati,
Pagina
di 1
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
decisione a contrarre viaggio istruzione Pompei- Vesuvio- reggia di Caserta19-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre rinnovo servizio fotocopiatori ditta Laser Copy11-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre servizi Nuvola Amministrazione Digitale23-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre Contratto di supporto, assistenza e manutenzione annuo Argo software23-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
decisione a contrarre Supporto specialistico Servizio di Backup in Cloud23-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di n. 2 Display interattivi 65" Trattativa Diretta MEPA, per un importo contrattuale pari a € 3.338,52 (IVA esclusa), CIG: Z453D52488 C.U.P.: F74D2200350000620-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
“Azione 1: Next generation classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi”. Decisione a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto di n. 2 Display interattivi 65", Trattativa Diretta su MEPA CIG: Z453D52488 C.U.P.: F74D2200350000616-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della fornitura di n. 4 targhe pubblicitarie in plexigras, O.D.A. su MEPA per un importo contrattuale pari a € 150,00 (IVA esclusa), CIG: ZE93CF38CF C.U.P.: F74D2200350000621-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
“Azione 1: Next generation classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi” -per un importo contrattuale paria € 9.772,10 (IVA esclusa), CIG: 9995443480 C.U.P.: F74D2200350000616-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della Fornitura di arredi innovativi, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)04-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
“Azione 1: Next generation classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi".Decisione a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di dotazioni digitali (attrezzature, contenuti digitali, app e software, etc.).30-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre_acquisto materiale Scuola Infanzia_PON 38007 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”_IC SANTA FIORA27-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
“Azione 1: Next generation classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi". Decisione a contrarre per l’affidamento diretto della Fornitura di dotazioni digitali. CIG: 99950521D7 C.U.P.: F74D2200350000627-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di materiale di facile consumo, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante procedura di affidamento diretto su Mepa per un importo pari ad € 120,50 oltre IVA al 22% (ai sensi dell’art. 3629-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il noleggio di pullman per i viaggi di istruzione dell’Istituto Comprensivo M. Pratesi (Diaccia Botrona, Castello Potentino di Seggiano, giardini di Spoerri, Monastero Siloe), per un importo contrattuale pari ad € 1.570,00 IVA es14-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto del servizio di guida turistica per l’ingresso al Parco della Maremma a LE ORME SOCIETA' COOPERATIVA per il giorno 09 maggio p.v. per 27 studenti e 2 docenti accompagnatori della scuola primaria di secondo grado10-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di n. 10 biglietti per l’ingresso nel complesso museale del Duomo di Siena per il giorno 26 maggio p.v. per 8 studenti e n. 2 docenti accompagnatori della scuola primaria di Santa Fiora, per un importo contrattuale pari ad € 70,00 IVA esclusa tramite procedura di affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs.vo 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018).24-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di una visita guidata a Diaccia Botrona comprensivo di passeggiata nella riversa e uscita in barchino per il giorno 31 maggio p.v. per 16 studenti e 2 docenti accompagnatori della scuola primaria di primo grado di Santa Fiora, per un importo contrattuale pari ad € 240,00 IVA esente tramite procedura di affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs.vo 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018).19-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (DPI), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante procedura di affidamento diretto su Mepa per un importo pari ad € oltre IVA al 5% (ai sensi dell’a17-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di materiale di pulizia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante procedura di affidamento diretto su Mepa per un importo pari ad € 841,66 oltre IVA al 22% (ai sensi dell’art. 36 del D.Lg17-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di materiale di pulizia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante procedura di affidamento diretto su Mepa per un importo pari ad € 270,15 oltre IVA al 22%17-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il noleggio di un pullman per un transfert da Santa Fiora a Diaccia Botrona – Castiglione della Pescaia per il giorno 31 maggio p.v. con partenza alle ore 08:00 e rientro alle ore 17:30 per 16 studenti e 2 docenti accompagnatori16-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il rinnovo del gestionale Nuvola dominio aggiuntivo dal 01.09.2023 al 31.08.2024 ai sensi del D. Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari ad € 30,00 IVA esclusa tramite procedura di affidamento diretto (ai sensi dell’art. 315-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO per l’acquisto del servizio di adeguamento del sito web istituzionale, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., tramite ordine MePa, per un importo contrattuale pari a € 3.000,00 IVA esclusa21-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di corsi di nuoto dal 13 al 31 marzo 2023 e dal 17 al 21 aprile 2023 per 109 studenti e 2 docenti accompagnatori, per un importo contrattuale pari ad € 2.233,61,00 IVA esclusa tramite procedura di affidamento diretto (10-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il rinnovo dei servizi ARGO, per un importo contrattuale pari ad € 240,00 IVA esclusa tramite procedura di affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs.vo 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018).18-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di attrezzature digitali per la creazione di ambienti didattici innovativi mediante ordine diretto di acquisto su Mepa - Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per le scuole del13-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di attrezzature per la creazione di arredi innovativi mediante ordine diretto di acquisto su Mepa - Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”11-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di materiale pubblicitario mediante ordine diretto di acquisto su Mepa - Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”09-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di prodotti di igiene degli ambienti, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante procedura di affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs.vo 50/201613-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di materiale di pulizia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante procedura di affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs.vo 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I13-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di materiale per la realizzazione di spazi laboratoriali e per la dotazione di strumenti digitali per l’apprendimento delle STEM, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante procedura di aff05-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto di n. 1 telefono cordless per il plesso di Roccalbegna per un importo contrattuale di € 20,91 IVA esclusa tramite procedura di affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs.vo 50/2016 e successive mm.ii. in conf28-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il rinnovo del certificati di firma Digitale Nuvola della Vicaria, per un importo contrattuale pari ad € 100,00 IVA esclusa tramite procedura di affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs.vo 50/2016 e successive mm.ii.28-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per il rinnovo del gestionale Nuvola Amministrazione Digitale completo ai sensi del D. Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari ad € 1.275,00 IVA esclusa tramite procedura di affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs17-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto, per la fornitura di n. 3 toner originali HP W1420A e n. 4 toner compatibile TN-2420 x Brother HL-2310D per gli uffici della presidenza e della vicepresidenza ai sensi del D. Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari ad €. 255 IVA15-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’acquisto del gestionale Nuvola Rilevazioni presenze completo di hardware e software, comprensivo di n. 7 kit rilevazione presenze e n. 80 badge ai sensi del D. Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari ad €. 2465,00 IVA esclusa tramite procedura di affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs.vo 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018).15-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di docenza nel corso di Formazione in materia di codice della privacy ai sensi del Dlgs 196/2003 e s.m.i. e del Regolamento Europeo sulla privacy UE/2016/679 – A.s. 2022/202314-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA per contratto di nomina e conferimento incarico a DPO/RPD per il servizio di consulenza ed assistenza in materia di codice della privacy ai sensi del Dlgs 196/2003 e s.m.i. e del Regolamento Europeo sulla privacy UE/2016/679 – A.s. 2022/202312-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento del serivizio medico competente a.s. 2022-2023/ Contratto30-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
SECONDO AVVISO PIANO ESTATE20-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO DECRETO SOSTEGNI ART. 31 C. 112-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO DECRETO RISTORI14-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO FINANZIAMENTO DAD DGR 1631 REGIONE TOSCANA14-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina e Ordine toner per stampante28-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto prodotti igiene e dispositivi di sicurezza13-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre beni DAD -Richiesta preventivo di spesa acquisto beni DAD29-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre -ordine materiale didattico scuola secondaria di primo grado Santa Fiora28-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale didattico INFANZIA S.FIORA28-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento incarico per corso formazione Docenti in modalità blended -cig Z122BD622C31-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina incarico amministratore di sitema 202010-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per rinnovo convenzione servizio di cassa 2020-202325-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale didattico infanzia Vallerona12-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale cancelleria17-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina uscita didattica Cala Violina per il giorno 04/06/201903-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro