IST. STAT.ISTR.SUP. "POLO AMIATA OVEST" - GRIS003001

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

 

Bandi di Gara e Contratti->Pubblicazione->Dibattito Pubblico (l'organismo non esiste presso la scuola)

“L’Istituzione scolastica non rientra tra i soggetti tenuti all’applicazione dell’istituto del dibattito pubblico, in quanto non è stazione appaltante di opere pubbliche di rilevanza tale da ricadere nei casi previsti dall’art. 41 del D.Lgs. 36/2023. Pertanto, non vi sono atti o documenti da pubblicare in questa sezione.”

Bandi di Gara e Contratti -> Affidamento -> Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL) (l'organismo non esiste presso la scuola)

L’Istituzione scolastica non è soggetto competente all’affidamento di servizi pubblici locali, ai sensi dell’art. 42 del D.Lgs. 33/2013, in quanto non rientra tra le amministrazioni pubbliche titolari di
funzioni in materia di servizi pubblici locali. Pertanto, non risultano atti o informazioni da pubblicare nella presente sezione.”

Bandi di Gara e Contratti -> Esecutiva-> Collegio Consultivo Tecnico (CCT) ecc.. (l'organismo non esiste presso la scuola) 

DICHIARAZIONE PER “Collegio Consultivo Tecnico (CCT)
“L’Istituzione scolastica non rientra tra le stazioni appaltanti previste dall’art. 215 del D.Lgs. 36/2023 per l’istituzione del Collegio Consultivo Tecnico (CCT), in quanto non realizza direttamente opere pubbliche complesse. Pertanto, non risultano atti o informazioni da pubblicare nella presente sezione.”


DICHIARAZIONE PER “Pari opportunità e inclusione lavorativa”
“L’Istituzione scolastica, in quanto unità organizzativa senza potere di pianificazione strategica delle assunzioni o di gestione del personale su larga scala, non è soggetta agli obblighi di redazione dei Piani di Azioni Positive o adempimenti analoghi previsti per le amministrazioni centrali. Pertanto, non vi sono atti da pubblicare in questa sezione.”

Bandi di Gara e Contratti -> Sponsorizzazioni-> Contratti sponsorizzazioni (l'organismo non esiste presso la scuola) 

“L’Istituzione scolastica non ha attivato contratti di sponsorizzazione attiva o passiva, come definiti dall’art. 41 del D.Lgs. 33/2013, in quanto non rientra tra le amministrazioni che ordinariamente
ricorrono a tale strumento. Pertanto, non risultano atti o informazioni da pubblicare nella presente sezione.”